Qui dicono che Il coronavirus Covid-19 non è sfuggito da un laboratorio: l’origine dell’epidemia è naturale.Smentita ogni ipotesi complottistica: la fonte più probabile del nuovo coronavirus restano pipistrelli e pangolini e che la Cina ha avvisato tutti a fine dicembre 2019.
Il coronavirus Covid-19 non è sfuggito da un laboratorio: l'origine dell’epidemia è naturale - Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile
Io conoscevo già l'esistenza dei pangolini, ma mi chiedo quante persone l'abbiano appresa per la prima volta in questo periodo.
Tra l'altro, mi chiedo come si possa pensare di mangiarli: sono così carini!
Un dubbio: sai con precisione se i casi sanmarinesi rilevati all'ospedale di Rimini vengono computati nelle statistiche nazionali come Rn o RSM?
Anche se so che tu vivi all'estero, Grunf, non è che io mi trovi in una zona d'Italia particolarmente vicina a San Marino e non ho informazioni di prima mano. Anzi, è proprio perché non ne sapevo niente che mi è venuta la curiosità di fare una ricerchina su internet in proposito.
Se per caso tra noi ci fosse qualche Sanmarinese, o comunque qualcuno che viva nelle vicinanze, farebbe piacere anche a me saperne qualcosa in più, sebbene non abbia nessun particolare motivo di coinvolgimento personale nel destino della Repubblica del Titano.
Ultima modifica di un moderatore: