Io conoscevo già l'esistenza dei pangolini, ma mi chiedo quante persone l'abbiano appresa per la prima volta in questo periodo.
Tra l'altro, mi chiedo come si possa pensare di mangiarli: sono così carini!
Vedi l'allegato 249978
In Africa mangiavano le scimmie, che al contrario sono brutte, ma veramente molto brutte secondo me per essere mangiate e hanno avuto l'HIV.
PS Spero che questo post non venga preso per l'ennesimo post para-razzista perchè così non vuol essere.
Io rispetto l’opinione di un ecologista nonché ex sommozzatore, ma questa vicenda, avrebbe dovuto insegnarci innanzitutto che bisognerebbe non parlare di ciò che nessuno può conoscere. Ne sono un esempio vivente la Gismondo ed il dott. Galli che ora nel disperato tentativo di recuperare un barlume di credibilità, aggredisce e sminuisce in diretta tv il collega Ascierto, al momento alla ribalta per meriti concreti e non per parole al vento. Che magra figura dal Sacco.
Sì, però a voler fare gli "scientifici", come non si può affermare con sicurezza che sia di origine naturale (a scanso, io sono di quelli che pensa che sia di origine perfettamente naturale e animale, selvatica anche se sono un "profano" ma per questa post voglio dare credito a tutto e tutti) non si può neanche affermare con certezza che invece sia di origine artificiale.
Quindi, anche dare credito a quest'ultima ipotesi, sarebbe appunto "antiscientifico".