https://napoli.fanpage.it/coronavirus-napoli-medici-rianimatori/
Vedi l'allegato 250092
Capisco che Fanpage ha la credibilità di Ser Cepparello, e non me ne vogliano i notai qui presenti, ma spero tanto che Verdoliva e la testata (o meglio testina) vengano citati in giudizio. Non si dica che medici napoletani siano i “vigliacchi del coronavirus”. Una querela a questo imprudente ci sta tutta, anche perché “pochi soldi andiamo altrove” è un’invenzione strumentale dell’autore.
Trattasi di vile menzogna perpetrata ad opera di un giornalaio pusillanime, asservito ai dirigenti della sanità regionale, che getta discredito, in un momento così delicato, su dei giovani perbene e volenterosi, su una professione, quella medica,
che conta attualmente quasi 5000 contagiati, e su una città intera che, a suo dire, avrebbe partorito simili abomini.
Il giornalaio però, fazioso e scorretto, non fa menzione del fatto che la rivendicazione non è pecuniaria né contrattuale: se in ogni altra parte d’Italia si sta assorbendo personale con contratti a tempo determinato ma che offrono un minimo di tutela e di garanzie, perché allora tali figli di un Dio minore, a differenza di tutti gli altri, dovrebbero essere assorbiti con un contratto co co co a sei mesi? Contratto che li manda in guerra senza armi e come carne al macello, senza uno straccio di tutela legale, senza assistenza, ne’ indennità nel caso si infettassero. Non si tratta di rivendicazioni sindacali, questi rianimatori sono abituati al trattamento anale dei sindacati, ma di EQUITÀ. Certo non è il momento di fare rivendicazioni, soprattutto non dopo decenni di assunzioni bloccate a suon di formazione e pretesti vari. Ma per quale motivo allora, sarebbe d’altro canto giustificabile una simile presa al cappio? Si vergognino i dirigenti, non i rianimatori. Si vergogni anche il giornalaio.
ps non prendete per oro colato le notizie che circolano, siate sempre critici, chiedete, approfondite, appurate. O finirete per credere al primo Saviano di turno che pur di guadagnare un po’ di visibilità e qualche click, addita la camorra e poi paga il pizzo per girare indisturbato Gomorra ;-)
Lasciamo perdere fanpage, ne pubblica di castronerie , non è per niente affidabile, per notizie vere bisogna guardare altrove.
trovato le pile!
che bello![]()
Son soddisfazioni, eh...

