Davvero non sai farlo per una sola volta con un coltello da cucina? Aglio e olio uno spaghetto per una volta no? Così impellente la necessità di correre a prendere l’apriscatole e così mirata la faccenda che al contempo non potevi approfittare per prendere che so anche la pelata con apertura a strappo? Penso che ci stiamo attaccando alle quisquilie e che l’apriscatole, acquistato singolarmente, sia un pretesto. Ma è un mio punto di vista.
Ma anch io mi trovo nei pasticci dovendo chiudere la mia attività(prima del covid-19 guadagnavo bene)e non so che futuro mi aspetta(lavorativo)per non parlare dell aspetto della salute(quello bisogna stare solo chiusi in casa e sperare)e te ti preoccupi del lato economico delle pay(poverine) che devono aspettare solo che finisca questo periodo, poi ritorneranno a fare quello che facevano prima(anche perchè loro essendo giovani e donne hanno una percentuale molto bassa riguardo il virus, ad avere complicazioni)......il problema sarà per chi lavorava o aveva una attività come me altro che signorine pay(se poi non hanno messo da parte niente di tutto quello che hanno guadagnato in questi anni, problema loro, si dovevano dare una svegliata e che cazzo.....).
Stessa cosa che mi chiedo anch'io già da qualche giorno.Per adesso declino ma riuscirò a resistere?
Prova ad aprire una latta da mezzo chilo con un coltello da cucina e sappimi dire ;-)
CI SONO PER UOMINI DECISI AD UN DIVERTIMENTO AL NATURALE
IL MIO BAGAGLIO DI ESPERIENZE TI METTERA A TUO AGIO SO COME VIZIARE UN UOMO....
Ma se le cose dovessero andare avanti (come temo che sarà) per le lunghe, mi chiedo anche, se prendendo le giuste precauzioni (mascherina, guanti etc) si possa incontrare una delle tante che lavora nonostante tutto...
Stessa cosa che mi chiedo anch'io già da qualche giorno.
Ma se le cose dovessero andare avanti (come temo che sarà) per le lunghe, mi chiedo anche, se prendendo le giuste precauzioni (mascherina, guanti etc) si possa incontrare una delle tante che lavora nonostante tutto. Non so per strada perchè sono più di due settimane che non faccio giri otr, ma provando a contattare (per curiosità, eh!!) qualcuna su bakeca e altri siti, pare proprio che non ci siano problemi.
Insomma, anche escludendo FK e fingering, la svuotata dal troppo peso che si è accumulato, sarebbe possibile
Ma infatti, qui siamo come nelle carceri dove c'è stato l insurrezione e 13 detenuti hanno pensato bene di uccidersi con overdose di medicinali(perché erano stupidi) un po' come queste pay(se devo rischiare la vita....... alziamo la posta e rischiamo veramente..... tutto al naturale.....).Mah.....
[h=1]CI SONO PER UOMINI DECISI AD UN DIVERTIMENTO AL NATURALE[/h]IL MIO BAGAGLIO DI ESPERIENZE TI METTERA A TUO AGIO SO COME VIZIARE UN UOMO PERCHE' VOGLIO IL TUO RITORNO NON SARAI A LETTO CON UNA PROFESSIONISTA MA TI SENTIRAI CON UN AMANTE CHE PUOI CHIEDERE E FARE TUTTO COMPRESO ANALE E COME DUE NUOVI AMANTI FAREMO TUTTO AL NATURALE E FINO ALLA FINE SENZA INTERRUZIONI CHE FANNO SOLO MALE AL CUORE LA TUA VENUTA SARA LIBERA E SENZA PREOCCUPARTI DI DOVE LASCIARE IL TUO ORGASMO SE SEI NEL MIO CULETTO O NELLA MIA FICA O NELLA MIA BOCCA LASCIATI ANDARE E RIEMPINI DEL TUO PIACERE GODRO ANCHE IO DEL MOMENTO . SE MI CONTATTI CON NUMERO VISIBILE LA TUA CHIAMATA SARA PIU CONSIDERATA. CIAO TI ASPETTO CLAUDIA ANCHE CON AMICA
Le togli da un altro apparecchio.