Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io mi crogiolo nei fatti, nelle ipotesi no tantomeno quelle funeste...oh son fatto così... ma ho capito che c’è chi “gode” nel prevedere l’arrivo delle piaghe d’Egitto...ed così rassicurante crogiolarsi nell'ottimismo...
Ecco...e parecchi pure otr dove l’igiene non può per forza di cose essere al top...comunque stare attenti è sacrosanto ma con una media di 200 e a volte meno casi giornalieri e per la maggiore sempre in Lombardia, di cui molti adesso fatti di focolai importati da bengalesi e affini, sarebbe una gran sfiga, matematicamente non impossibile eh ma entrare in contatto con gente che a sua volta vede tanta gente lo puoi fare in tantissime altre situazioni già dette e ridette...certo se abitassi in Lombardia o in altre zone simili starei più in guardia (e non solo per le pay) ma vedo che anche lì ci danno di brutto e mi pare che i contagi siano sempre i soliti...però se poi uno si deve fare le seghe mentali nel post incontro meglio rivolgersi alla manolaComunque sto virus è strano. Leggo recensioni di gente che va a Pay senza problemi. Anche in zona gli annunci sono tanti e penso che ci sono perché la gente va. Ma boom di contagi non ci sono e le Pay ne vedono di gente...
Cioè ...scusa ma non sono un genio in inglese...hanno abolito i 14 gg in cambio di un test per 3gg...e che test sarebbe?Russia cancels 14-day isolation for arrivals since July 14
All Russian nationals will need to pass a polymerase chain reaction (PCR) test for COVID-19 during three days since arriving in their home country
MOSCOW, July 14. /TASS/. The Federal Service for Surveillance on Consumer Rights Protection and Human Wellbeing issued a regulation on cancelling compulsory 14-day isolation over the coronavirus for people arriving in Russia since July 15.
All Russian nationals will need to pass a polymerase chain reaction (PCR) test for COVID-19 during three days since arriving in their home country. Employers are required to inform their staff traveling abroad about the need to pass these tests upon their arrival and check that they have such a certificate.
Foreign citizens arriving in Russia must provide a certificate on a negative test for the coronavirus or pass this test during three days since their arrival, according to the regulation signed by Russia’s chief sanitary doctor Anna Popova.
![]()
Russia cancels 14-day isolation for arrivals since July 15
All Russian nationals will need to pass a polymerase chain reaction (PCR) test for COVID-19 during three days since arriving in their home countrytass.com
Il titolo è un po a cavolo, in realtà leggendo il testo integrale in Russo si scopre che la Federazione Russa ha abolito l’obblogo dei 14gg di isolamento per i cittadini Russi che rientrano dalle zone affette da Covid dall’estero, poi hanno aggiunto che per gli stranieri che vogliono entrare in russia per motivi che non sono il lavoro, la salute o la famiglia, può farlo previo test inaeroporto ma. sempre nel testo integrale si scopre che questa facilitazione per ora è in fase di approvazione, quindi pubblicità per far aprire le frontiere anche ai russi, nel rispetto della reciprocità di accesso richiesta dalla UE. Credo abbiano fatto una supercazzola in chiave politica-Cioè ...scusa ma non sono un genio in inglese...hanno abolito i 14 gg in cambio di un test per 3gg...e che test sarebbe?
Letto così fa un pò impressione. Soprattutto per il discorso degli asintomatici
Cioè?...vorresti dire?...no dai...fammi ridere con “stranieri che cattivoni”...spiega cosa c’entra con questa notizia..dai su! sei anche tu uno di quegli che “abbracciamo un bengalese per solidarietà”? Eh?...gli abbracciamo tutti perchè l’89% delle morti sono state causate da coronavirus (?!)....??
Cioè?...vorresti dire?...no dai...fammi ridere con “stranieri che cattivoni”...spiega cosa c’entra con questa notizia..dai su!
ma...Dico solo che per quel che vedo ormai da anni, per l'italiano medio, il cattivone è sempre "l'altro", tipicamente straniero, mentre per quanto mi riguarda, penso che la "cattiveria" sia equamente distribuita tra tutte le nazioni del mondo.
Che cazzo...Dico solo che per quel che vedo ormai da anni, per l'italiano medio, il cattivone è sempre "l'altro", tipicamente straniero, mentre per quanto mi riguarda, penso che la "cattiveria" sia equamente distribuita tra tutte le nazioni del mondo.
C’entra!...ossignur!??Dico solo che per quel che vedo ormai da anni, per l'italiano medio, il cattivone è sempre "l'altro", tipicamente straniero, mentre per quanto mi riguarda, penso che la "cattiveria" sia equamente distribuita tra tutte le nazioni del mondo.
Mah il problema qui non è esse cattivi o meno ma realistici. Oggi nel bangladesh si è in piena covid. Leggevo proprio oggi che li o escono o muoiono di fame quindi il virus è secondario. Quindi non ci si può aspettare che lo stato faccia screening per chi parta. Lo stesso accade per chi scappa dall’Africa, figurati quando gli interessa del virus, vogliono scappare e basta. Tocca al nostro stato trovare le giuste soluzioni per ottemperare agli obblighi internazionali e proteggere la nostra salute. È ovvio che poi se leggi di gente che gira mezza Italia con tosse e febbre a mo di untore un po’ ti incazzi. Notavo invece che sul forum ci sono diverse nuove recensioni quindi le attività sono tornate a pieno. Mah e io che mi preoccupo in una regione dove da giorni non ci sono nuovi casi..Dico solo che per quel che vedo ormai da anni, per l'italiano medio, il cattivone è sempre "l'altro", tipicamente straniero, mentre per quanto mi riguarda, penso che la "cattiveria" sia equamente distribuita tra tutte le nazioni del mondo.
@smith, ammetti che dalla riapertura di maggio hai gufato parecchio, eppure le cose sono andate molto bene fino a pochissimo tempo fa, ma la risalita dei casi positivi registrata in questi ultimi giorni, senza dubbio legata a stranieri, certamente non "cattivoni", diciamo ignari della loro condizione, non fa pensare a cattiveria, bensì a dabbenaggine colposa da parte di chi continua a mantenere uno stato di allarme eccessivo nei confronti dei propri cittadini, riaprendo ad minchiam frontiere a probabile rischio.Dico solo che per quel che vedo ormai da anni, per l'italiano medio, il cattivone è sempre "l'altro", tipicamente straniero, mentre per quanto mi riguarda, penso che la "cattiveria" sia equamente distribuita tra tutte le nazioni del mondo.