CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: "Creatura italiana" A contatto avvenuto si presenta come M.
RIFERIMENTO:
http://treviso.bakecaincontrii.com/d...a-dnkt81837156
CITTA DELL'INCONTRO: Maserada
NAZIONALITA': Italiana, veneta, trevigiana
ETA': 50 (in odor di qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: difficile a dirsi
SERVIZI OFFERTI: si propone completa o quasi, senza Rai-2
SERVIZI USUFRUITI: FK, Daty, BBJ, 69, COF-COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: tutto è finito nello svolgere di un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: bassina, con qualche chilo di troppo, capelli sciupati, corredata di un gran bel paio di tette.
ATTITUDINE: mahh! a me non è piaciuta, me ne sono uscito deluso dalla sua casa
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, accessibile da scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non lo pubblica. Lo si ottiene dopo averla contattata via mail, oppure sottobanco da parte di qualche compagno di merende (come capitato a me).
LA MIA RECENSIONE:
M. era riuscita a darmi una pregievole idea di sè stessa, tale da farmi prodigare in tutti i modi per fissare un'appuntamento con lei, cosa tra l'altro difficilissimo per i suoi orari ed i pochi incontri che effettua.
Ho avuto modo di verificare il mutevole caratterino che tiene, a poche ore dall'incontro, e ben avrei fatto a lasciar perdere come propostomi da lei stessa.
Il giudizio fattomi nel corso delle varie telefonate scambiate, e le aspettative createsi mi hanno invece fatto mantenere fede all'impegno preso.
Appuntamento, come per tutti, sul parcheggio di un edificio di Maserada, due brevi chiacchere e poi via verso casa sua, distante circa un chilometro.
Donna molto chiacchierona, senza mai però trovare il giusto argomento su cui finalizzare per qualcosa di piacevole.
Bacio svogliato, che poco deponeva a favore di un succolento prosieguo.
Sbrigati così i primi convenevoli, dopo aver sorgeggiato una bibita e rinfrescato il bersagliere, andiamo in camera sua, dove la piacevolezza delle note di Enya non riusciva a far decollare la festa.
Troppo meccanica nei gesti, perentoria nei modi, con un igiene personale al limite dell'accettabile hanno condizionato in modo negativo quello che sarebbe dovuto essere un ghiotto piatto da assaporare e mangiare.
Sicuramente le troppe felici aspettative createmi non mi hanno aiutato, come pure l'ansia che mi ha accompagnato durante tutto l'incontro per una intempestiva telefonata arrivatami nel corso del viaggio di trasferimento a Maserada, chiaramente rimasta inevasa poiché avrei dovuto trovarmi da tutt'altra parte.
Tutto questo non mi ha consentito di raggiungere il dovuto giusto tenore per poterla penetrare, e più ci si prodigava più cresceva l'ansia da prestazione (mancanza di prestazione in questo specifico caso).
Rassegnatomi, ho terminato riversando il mio nettare su seno e collo.
Non ci tornerò.
Andando su un argomento che molta attenzione ha destato sulla signora, il "FULL NATURAL", non ho avuto questa impressione avendo lei stessa preparato la confezione ad inizio giochi e poi incappucciato il bersagliere in uno di quei momenti in cui sembrava in forma e diretto a procedere sulla via di Durango.
La signora è a conoscenza dell'esistenza di Forum dove di lei si scrive.