NOME INSERZIONISTA: creatura italiana
RIFERIMENTO INTERNET:
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lucenera-pd9r91471636
CITTA DELL'INCONTRO: Maserada
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj + rai 1 + fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: Circa due ore comode
DESCRIZIONE FISICA: 165 circa di altezza seno pesante direi 5/6, un pò in carne ma a me non dispiace per niente
ATTITUDINE: buona, con me anche porca
REPERIBILITA': non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): solo via mail primo contatto come da annuncio poi messaggi per telefono
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno, incontrata poco tempo fà.
Primo contatto via mail e poi con sms o whatsapp poi siamo riusciti a trovare il giorno giusto per l'incontro, lei riceve di sera dopo le 18 e tende a fare un solo cliente al giorno.
Mi ha dato appuntamento in piazza, lei è arrivata in macchina e devo dire che ero molto timoroso non sapendo bene al buoi chi poteva scendere dall'auto ma devo dire che appena scesa mi son tranquillizato, secondo i miei gusti lei è una bella signora e fà bene la sua figura, sà vestirsi bene e ha anche una bella parlantina.
Mi ha chiesto se era di mio gradimento , certo gli ho detto eallora mi fà seguimi che andiamo a divertirci, percorriamo in macchina 1 km circa e arriviamo nel suo appartamento, piccolino ma ben curato.
Quando siam dentro mi mette mette a mio agio parlando del più e del meno e mi offre qualcosa da bere, dopo un pò che lei era appoggiata sul tavolo mi dice di alzarmi e di andar là e iniziamo le danze, iniziamo a baciarci come 2 amanti con lei" pontata" sul tavolo e io che vado in perlustrazione, poi ci spogliamo e giù ancora di brutto là sul tavolo con lei che si dimena in maniera che la tocchi , poi scende si mette in ginocchio e inizia un bbj ottimo, dopo un pò mi prende e mi porta a letto, qua la prendo e la continuo a baciare, ormai ero strapreso e anche lei, mi gomma e iniziamo un pò di posizioni davvero ben fatte, finchè capitolo.
Esperienza devo dire molto positiva, avevo letto delle race dove si diceva che gli piace condurre il gioco e in parte è vero ma ho visto anche che se sei propositivo lascia fare alla grande, non fà lato "b" comunque.
Posso dire che non è una prof e si vede, se gli piaci si lascia andare alla grande, se non gli piaci può essere che sia molto più meccanica.