sono un utente che,
Per gratitudine verso i colleghi, ha lurkato molto poco e contribuito con le recensioni corrispondenti all’80% delle pay frequentate dalla data di iscrizione. Grazie ai colleghi, anche tramite messaggeria, ho scoperto delle persone non banali e intelligenti, oltre che cortesi. Capisco che sia anche giusto, contribuire alla
Piattaforma, anche per il lavoro
svolto dai moderatori. Il problema non è dei 5 o 10
Euro, in quanto, basta un incontro non recensito per rimetterci più soldi. Il mio interrogativo è, vedere utenti storici e utili, andarsene da qui. Ho timore che farà la fine di altri siti, dove le recensioni saranno poco
Reali e ci sarà l’arrivo esercenti travestiti da nuovi utenti,
Per auto promuoversi. Poi forse mi sbaglio. Di sicuro, non trovo giusto che un utente che ha recensito delle pay ancora in attività, non possa goderne con dei crediti
Extra e con scadenza almeno annuale. Non trovo corretto che io o altri con 15/20 recensioni, abbiano gli stessi diritti di chi entra da nuovo e versa 12 euro al mese. Poi, se non si recensisce, si scalano i crediti. Scadenza ad un anno. 20 recensioni moltiplicate per 10 crediti,
pari a 10 consulti di una recensione altrui. Ne consulto 200 e se non recensisco o passa un anno, riparto
Come nuovo utente. Chiaro che se non fosse per molti utenti di lunga data, non io, il Successo e reale efficacia di questo forum, non esisterebbe.
Ma ci sono anche molto utenti di medio spettro, magari più giovani che hanno e stanno affiancando e aggiornando il parco giochi assieme ai veterani. Come posso
Essere io. Poi, concludo, persi più della
Metà di utenti storici? Chi rimarrebbe? Ci sarebbe un fuggi fuggi generale
verso
Altri lidi. Propongo quindi di premiare i recensori con un long stay rapportato X 10 Ad ogni recensione fatta, se ne possono consultare 10. Poi, senza contribuire con altre recensioni, o si paga o non si entra nella sezione. Ringrazio di aver avuto la possibilità di esporre una mia idea.