CUBA .. la ISLA che (non) c'e'

Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
273
Località
BO
Io ed il mio a amico punter-inside,stiamo progettando per la prossima primavera una vacanza nella mitica CUBA.....
Sto incominciando ad informarmi in giro,e noto vari pareri discordanti in merito. Sono molto indeciso,in quanto avrei anche la possibilità dell'opzione Brasile (Rio). Quindi tuttora,sta beneddetta CUBA,e da promuovere o bocciare?

Mi piacerebbe visitare l'Havana per qualche giorno,poi passare il resto della vacanza in un posticino tranquillo,con vicino bel mare,e possibilmente qualche localino tattico,o disco.
Mi hanno parlato anche di questa Isola della Gioventù...è valida??

Se qualcuno può darmi brevemente qualche dritta?
Ciao.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Che dire..che non si sia detto già..??
Attualmente non è come già 15,10 anni fa, nel senso della disponibilità e scelta,ma anche a tutt'oggi la passera non manca,solo che è un po' più scarsa per la parte 'ingenuità' e più scafata per la parte 'professionale' anche se lì non è da intendersi come in Brasile,per esempio, o nel resto del mondo,poichè le cubane sono diverse in tutto,in quanto uniscono l'utile con il dilettevole data la situazione locale di malessere sociale o di benessere relativo per fasce sociali con maggior possibilità economica od anche connessa al commercio illegale sommerso dei molti ormai intrallazzati nel mal governo,oppure grazie all'indotto finanziario derivante dal turismo stesso.
A l'Avana sono più 'pratiche' ed ormai le 'locali' sono più dirette alla gestione del quattrino in senso stretto mentre in provincia ed ad oriente sono più alla portata per avventure e godimenti a scadenza vacanziera,talvolta per favole costruite sui buoni propositi d'intento romantico,in cui nemmeno loro credono più.Ormai anche lì conta soprattutto il 'dinero' anche se lo spirito del frequentamento turistico può essere foriero di un salto di benessere temporaneo ed in prospettiva un qualche tornaconto economico.

P.s. ..la Isla de la Juventud non è non niente di speciale per cuccare....ci sono solo le poche indigene niente di che a Nueva Gerona località sperduta per i campi estivi obbligati dall'istruzione scolastica della gioventù cubana.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
273
Località
BO
waxema ha scritto:
P.s. ..la Isla de la Juventud non è niente di speciale per cuccare....ci sono solo le poche indigene niente di che a Nueva Gerona località sperduta per i campi estivi obbligati dall'istruzione scolastica della gioventù cubana.

Grazie Wax :good:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Superstrapon ha scritto:
Inoltre vorrei sapere se si trovano sempre dei bei trans in zona rampa o 5ta avenida come un tempo. Grazie per le risposte.

In 5ta li trovi ancora. Li ho visti settimana scorsa.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
solo-whore ha scritto:
Io ed il mio a amico punter-inside,stiamo progettando per la prossima primavera una vacanza nella mitica CUBA.....
Sto incominciando ad informarmi in giro,e noto vari pareri discordanti in merito. Sono molto indeciso,in quanto avrei anche la possibilità dell'opzione Brasile (Rio). Quindi tuttora,sta beneddetta CUBA,e da promuovere o bocciare?

Mi piacerebbe visitare l'Havana per qualche giorno,poi passare il resto della vacanza in un posticino tranquillo,con vicino bel mare,e possibilmente qualche localino tattico,o disco.
Mi hanno parlato anche di questa Isola della Gioventù...è valida??

Se qualcuno può darmi brevemente qualche dritta?
Ciao.
Avana e Varadero ( posto tranquillo- bel mare )
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Avana da vedere e poi spostati verso Oriente... magari in qualche cittadina sul mare, la piu vicina da l'Avana che mi sento di consigliarti è Cienfuegos, ma molto interessante è la provincia e l'entroterra.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
Beh Cienfuegos non è il massimo,io ci sono stato nel 2006,la polizia è molto vigile,non puoi portarti le girls a casa perchè devi registrarle quindi o vai a casa di parenti della girl sempre separati si capisce,due taxi o la segui dall altra parte della strada,o ti affidi ai vari ragazzi/factotum che ci sono.Ai miei tempi funzionava il Costa Azur come disco e dopo ad una certa ora si andava fuori al Rapido un locale all aperto sul Malecon per far tardi.Spero di essere stato utile.

Joker
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Consigliavo Cienfuegos perche è una delle poche località, relativamente vicine all'Avana, dove si puo fare anche mare senza dover per forza di cose prendere un taxi.

Quanto al resto, purtroppo quella che dici è la situazione attuale in tutta l'isola. Le case particular non fanno entrare le ragazze in casa e l'unica soluzione è fidarsi e andare in casa di amici delle ragazze (ovviamente anche questo ha un costo).

Io quando vado all'Avana affitto un appartamento. Ho le mie chiavi e nessuno sa quando e con chi entro o esco...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
Beh Edipo io andavo a Racho Luna quando stavo a Cienfuegos a 20 min di taxi.



Joker
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
A l'Avana per andare al mare a 40 km.(Santa Maria-Guanabo) c'e il pullman a 3 pesos convertibili(2 euro),andata e ritorno.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
97
Reaction score
0
solo-whore ha scritto:
Io ed il mio a amico punter-inside,stiamo progettando per la prossima primavera una vacanza nella mitica CUBA.....
Sto incominciando ad informarmi in giro,e noto vari pareri discordanti in merito. Sono molto indeciso,in quanto avrei anche la possibilità dell'opzione Brasile (Rio). Quindi tuttora,sta beneddetta CUBA,e da promuovere o bocciare?

Mi piacerebbe visitare l'Havana per qualche giorno,poi passare il resto della vacanza in un posticino tranquillo,con vicino bel mare,e possibilmente qualche localino tattico,o disco.
Mi hanno parlato anche di questa Isola della Gioventù...è valida??

Se qualcuno può darmi brevemente qualche dritta?
Ciao.

ciao a marzo dovremmo andarci io e happy e siamo indecisi tra cuba e Santo domingo. Stiamo raccogliendo info pure noi.teniamoci in contatto
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
magiccroupier ha scritto:
solo-whore ha scritto:
Io ed il mio a amico punter-inside,stiamo progettando per la prossima primavera una vacanza nella mitica CUBA.....
Sto incominciando ad informarmi in giro,e noto vari pareri discordanti in merito. Sono molto indeciso,in quanto avrei anche la possibilità dell'opzione Brasile (Rio). Quindi tuttora,sta beneddetta CUBA,e da promuovere o bocciare?

Mi piacerebbe visitare l'Havana per qualche giorno,poi passare il resto della vacanza in un posticino tranquillo,con vicino bel mare,e possibilmente qualche localino tattico,o disco.
Mi hanno parlato anche di questa Isola della Gioventù...è valida??

Se qualcuno può darmi brevemente qualche dritta?
Ciao.

ciao a marzo dovremmo andarci io e happy e siamo indecisi tra cuba e Santo domingo. Stiamo raccogliendo info pure noi.teniamoci in contatto
Si....ma attenzione che a S.Domingo sono esclusivamente all-Pay. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
magiccroupier ha scritto:
per caso sei stato a bayahibe a S. Domingo? sai dirmi com'e' la situazione li?
No..non ci sono mai stato..ma lì la situazione è un po' uguale dappertutto.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
576
Reaction score
13
Sono stato di recente in un locale Dominicano a Milano...devo dire che le Dominicane, almeno quelle qui in Italia, sono un po' le più luridelle e barboncine...oltre che cesse!!!
Nei locali brasiliani molte belle tope...in quelli cubani anche delle star-tope.
Vabbeh...sono off-topic...tornando a noi, non sapevo che a S.Domingo fossero solo pay. Parlo a chi conosce gli ambienti ovviamente...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Beh...aggratis..fai fatica a trovarle anche a Cuba,adesso...poi aggratis si fa per dire,al minimo devi regalare qualcosa. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
... sarà che non sono esattamente la controfigura di Brad Pitt ma io "aggratis" non l'ho mai presa... :-))) sentivo invece diversi connazionali - belli quanto la controfigura di Danny De vito - narrare le gesta di epiche trombate gratuite....
in questi casi solitamente chiedo ai presenti se sono io l'unico coglione che paga.... e solitamente non ricevo risposta.
Signori... guardiamoci bene negli occhi (virtualmente s'intende).... non raccontiamoci cazzate...

Per il resto quoto in toto quanto scrive sopra waxema....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
edipo ha scritto:
... :-))) sentivo invece diversi connazionali - belli quanto la controfigura di Danny De vito - narrare le gesta di epiche trombate gratuite....
In effetti se non paghi al momento(capita)..paghi dopo in regalie di tienda(negozi),mancette a famiglia,ecc.ecc... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
waxema ha scritto:
edipo ha scritto:
... :-))) sentivo invece diversi connazionali - belli quanto la controfigura di Danny De vito - narrare le gesta di epiche trombate gratuite....
In effetti se non paghi al momento(capita)..paghi dopo in regalie di tienda(negozi),mancette a famiglia,ecc.ecc... :biggrin:
Quoto..
Certi veterani narrano di scopate agratis quando ancora nn era arrivato il turismo di massa ( fino al 96-97 )
a me è successo ma bisogna sempre tener conto di qualche spesa ( entrata in disco- cena etc. )
secondo il mio modesto parere se trovi una che non rompe troppo le balle e si accontenta
conviene fidanzarsi ... all'Avana le professioniste sono tremende alcune si concedono
solo per poche ore intascano i soldi e se ne tornano a casa la sera stessa...
 
Commenta
Alto