ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!!!!!! PERICOLO CANDIDA CON DANIELA!!!!!!!!!
Sono andato per tre volte in una settimana a distanza molto ravvicinata con questa bella ciccia e ho preso la candida, e sono veramente incazzato più che altro con me stesso perché di solito sono più accorto e attento a certe cose. Comunque veniamo al dunque: sono sicuro al 100% di aver contratto la candida andando con Daniela perché è circa un 30-40 giorni che non facevo alcun tipo di scoperto con nessun’altra (in particolare con le otr ci penso sempre più di una volta prima di farlo e devo essere veramente convinto, o comunque vedere che la tipa dà segno di molta pulizia e che mi coinvolga in modo molto particolare). Mi sembra doverosa e importante la mia segnalazione al fine di mettere in guardia gli altri punter frequentatori da possibili pericoli. Sono stato con lei 3 volte: la prima fatto solo bj e rai1 (e mi sono trovato bene, la ragazza ci sa fare in particolare nel bj) la 2 e 3 volta invece per un bel 50 bollini in the car (perché purtroppo sembra non avere al momento la camera) mi sono fatto pompa scoperta (bbbj) + rai1 + daty (con leccata di gnocca molto profonda) + leccata di culo (anal rimming, non ho resistito mi piaceva troppo era perfetto e lo so sicuramente anche questo mi è costato caro). In passato mi è capitato di lasciarmi andare a queste pratiche solo con loft di appartamento, in genere con le stradali no, a parte questa che mi deve avere completamente mandato in tilt il mio cervello.
Dopo di questo ho cominciato ad avvertire forti pruriti sia sulla cappella, con anche bruciori soprattutto quando vado ad urinare. Ho come delle piccole erosioni che mi determinano un fastidio in certi momenti quasi insopportabile e agli angoli della bocca e sulla lingua mi sono comparse macchie che mi danno fastidio e prurito. Al momento la definirei una situazione di merda, e spero che con le cure che mi ha prescritto il medico di poter trovare presto un po’ di giovamento. In più vi lascio immaginare i problemi con mia moglie visto che adesso per un po’ (o anche un bel po’ non lo so) dovrò sospendere rapporti sessuali di ogni genere e quindi è probabile che per un tot non potrò più dare il mio contributo a questo bellissimo ed interessante forum.
Sulla ragazza in questione DANIELA, debbo aggiungere che è molto furba, sa come vendere bene la sua merce, ci sa fare, mi ero fatto ad un certo punto un’idea di lei molto più positiva di quanto in realtà non sia (mi sembra che ci si parlasse bene, e fosse una alla mano). Alcune sere fa, dopo che il problema della Candida era già esploso con tutti i suoi effetti spiacevoli, mi sono fermato a piedi lì vicino alla pensilina per farle presente quello che mi era successo andando con lei e facendole presente che forse magari un controllino era meglio che lo avesse fatto, sia per lei, ma soprattutto per gli ignari clienti che si potrebbero eventualmente trovare nella mia spiacevole situazione. Lei ha cambiato subito umore e molto arrabbiata mi ha detto letteralmente che lei adesso stà bene, (non credo che tu l’abbia presa da me e se anche fosse non me ne frega nulla) che non sono cazzi miei, di andare via immediatamente e di lasciarla lavorare in pace, che tanto lei di clienti ne ha da stancarsi. Io ho ribadito, se per caso hai una coscienza e non ti senti minimamente in colpa per altri a cui potrebbe capitare la mia stessa cosa: lei mi ha detto, a me interessa solo una cosa i soldini e basta, degli altri non me ne frega un cazzo, e se hanno dei problemi cazzi loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vaiiiiii viaaaaa e non farti più vedere!!!!!
Ed è quello che farò garantito al 100%!!! Però che delusione come persona questa Daniela.