DANIELA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - PORTA LAME

thx

OTR warrior
Reaction score
63
paperone ha scritto:
Penso di essere uno dei pochi se non l'unico puttaniere incallito che lei accetti di buon grado :biggrin: :good: .... lei odia i puttanieri incalliti.... non so perchè con me faccia eccezione... forse perchè..... sono un caso sociale :rofl:

Verissimo.

Quando ci andavo io..lei sapeva benissimo che in zona le avevo fatte tutte...sapeva che ero un puttaniere incallito all' ultimo stadio.....e secondo me 'sta cosa le stava sui maroni...

Addirittura una sera mi guardo' il portafogli e disse:

"E quei soldi li? Quanto ti durano? 2 giorni? Eh?"

Come per dire che facevo cagarissimo perche' ero sempre a troie.
Mah...detto da una troia poi...boh..

@TUTTI
[spoiler:e8pj6gvj]Facciamo che smettiamo di parlare della DANY che, qui lo dico e qui lo nego, LEGGE palesemente il forum.
Lo dico perche' si sta sfociando nel GOSSIP.
A me mi ha gia' boccheggiato quindi non me ne frega un cazzo...ma tutti gli altri che si stanno sputtanando scrivendo particolari...... :mda: ....ocio..[/spoiler:e8pj6gvj]

Commenta
Reaction score
339
obiwan ha scritto:
Mortadella...
Abiam fatto entrambi un 3some
con Daniela e Busky
direi esperienza insolita...almeno per me!
:rofl:

Caro Obi:
Anche per me...Non è da tutti i giorni trombare ed un felino che cerca coccole (Busky ? ) però è simpatico e poi morde anche...... Però è veramente un bel gatto.

Thx hai ragione x i particolari: più di tanto non mi allargo. In definitiva non si dice nulla di brutto.... anzi...... io la trovo una ragazza .... OK.
Quasi quasi la prossima volta che vengo nella Dotta: se non trovo la Nargy, mi rifaccio un'altro ripasso con la Dany Ha un look da sballo , gli mancano solo i codini e sarebbe perfetta.... Come si fà a non guardarla quando passi da lì?

E poi il gatto NOOOO!!!! non trombartelo ;altrimenti ti innamori anche di lui :biggrin: ( se troppo sensibile )

Commenta
Reaction score
3.613
thx ha scritto:
@TUTTI
[spoiler:2wnzqeue]Facciamo che smettiamo di parlare della DANY che, qui lo dico e qui lo nego, LEGGE palesemente il forum.
A me mi ha gia' boccheggiato quindi non me ne frega un cazzo...ma tutti gli altri che si stanno sputtanando scrivendo particolari...... :mda: ....ocio..[/spoiler:2wnzqeue]
ovviamente, tutti disinteressati ????
:spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
poi ci si lamenta dei poveracci che distribuiscono le rece altrui.
O.T.
L'ultima volta che sono stato il gatto non c'era.

Commenta
Reaction score
73.657
thx ha scritto:
Facciamo che smettiamo di parlare della DANY che, qui lo dico e qui lo nego, LEGGE palesemente il forum.

... è altamente probabile come il 90 % delle ragazze che sono a Bologna da almeno un anno.... difatti non ha senso entrare con lei nel dettaglio della prestazione come ha fatto TOPOS per chi la tromba e la ri-tromba.... col rischio poi di vedersi privati di qualche opzional :whistle3: :spiteful: ... e doverla salutare in modo definitivo :bye:
Io per il momento ci vò e mi ci diverto anche di molto :good:

Commenta
Reaction score
339
ROCCO13 ha scritto:
thx ha scritto:
@TUTTI
[spoiler:1ddmaaxs]Facciamo che smettiamo di parlare della DANY che, qui lo dico e qui lo nego, LEGGE palesemente il forum.
A me mi ha gia' boccheggiato quindi non me ne frega un cazzo...ma tutti gli altri che si stanno sputtanando scrivendo particolari...... :mda: ....ocio..[/spoiler:1ddmaaxs]
ovviamente, tutti disinteressati ????
:spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
poi ci si lamenta dei poveracci che distribuiscono le rece altrui.
O.T.
L'ultima volta che sono stato il gatto non c'era.

Nota dolente da parte mia: mi sento in colpa anche se l'ho fatta involontariamente, con innocenza e senza coltivare chi sa che.
Qeust'estate: non ero ancora iscritto qui,ho conosciuto una ragazza ,che voi conoscete, ma il nome non lo dico.
Ci sono andato1,2,3 volte nel giro di poco e la 3à volta vedo un suo annuncio su 2 siti e la riconosco anche se aveva il viso coperto, quando ci ritorno ,gli faccio i complimenti x le foto che aveva caricato;a mio avviso molto belle. Lei mi dice che non era stata lei ,ma un suo amico,xke lei non ha il pc, ma lo vorrebbe comperare... mi ha chiesto un mio parere che tipo prendere. Da li quando siamo andati via, parlando del + e del -, gli dico che avrei stampato gli annunci che la riguardavano.
e fu cosi che la volta dopo ho portato stampati gli annunci e nel frattempo avevo scritto una rece nella sua scheda di presentazione(ancche qui non scrivo il sito)positiva ma non euforica: tanto era la verita..... Ma non l'ho fatto per agrazziarmi la lei, l'ho fatto solo innocentemente, pensando di togliergli la curiosita ,di come erano scritti i suoi annunci. TUTTO QUI..... Spero solo possiate capire l'innocenza del gesto--- Dopo qualche settimana mi sono iscritto qui, ma di questo non ne ho mai parlato :mda:

Commenta
Reaction score
14
Mortadella ha scritto:
Nota dolente da parte mia: mi sento in colpa anche se l'ho fatta involontariamente, con innocenza e senza coltivare chi sa che.
Qeust'estate: non ero ancora iscritto qui,ho conosciuto una ragazza ,che voi conoscete, ma il nome non lo dico.
Ci sono andato1,2,3 volte nel giro di poco e la 3à volta vedo un suo annuncio su 2 siti e la riconosco anche se aveva il viso coperto, quando ci ritorno ,gli faccio i complimenti x le foto che aveva caricato;a mio avviso molto belle. Lei mi dice che non era stata lei ,ma un suo amico,xke lei non ha il pc, ma lo vorrebbe comperare... mi ha chiesto un mio parere che tipo prendere. Da li quando siamo andati via, parlando del + e del -, gli dico che avrei stampato gli annunci che la riguardavano.
e fu cosi che la volta dopo ho portato stampati gli annunci e nel frattempo avevo scritto una rece nella sua scheda di presentazione(ancche qui non scrivo il sito)positiva ma non euforica: tanto era la verita..... Ma non l'ho fatto per agrazziarmi la lei, l'ho fatto solo innocentemente, pensando di togliergli la curiosita ,di come erano scritti i suoi annunci. TUTTO QUI..... Spero solo possiate capire l'innocenza del gesto--- Dopo qualche settimana mi sono iscritto qui, ma di questo non ne ho mai parlato :mda:

W la sincerità :good:

Commenta
Reaction score
339
GRAZIE PER LA COMPRENSIONE: questo conferma che siete persone ,come il sottoscritto.
Mi son voluto togliere un peso: anche se innocente. ancora grazie.

Commenta
Reaction score
379
Mortadella, qui c'è gente che stampa le rece e va a dire "guarda, con questo ci hai fatto la posizione 32, come mai con me non la fai?" il tuo caso è ben differente.
D'altra parte se le hai stampato i suoi annunci che non poteva vedere, non vedo che male ci sia.
Ah, le hai detto di comprarsi un mac, vero? :smile:

Commenta
Reaction score
339
itto9 ha scritto:
Mortadella, qui c'è gente che stampa le rece e va a dire "guarda, con questo ci hai fatto la posizione 32, come mai con me non la fai?" il tuo caso è ben differente.
D'altra parte se le hai stampato i suoi annunci che non poteva vedere, non vedo che male ci sia.
Ah, le hai detto di comprarsi un mac, vero? :smile:
Grazie anche a te: il MAC gran computer , Tiger e leopard, io ne ho 4 ed anche a casa, mai avuto problemi, purtroppo ho anche gli altri, della maicrosoft altrimenti non dialogo con certi programmi x lavoro.
Si avevo detto di prendere il mac, ma vuole spender meno, praticamente la meta ( riguardo i portatili)

Commenta
Reaction score
379
Mortadella ha scritto:
Si avevo detto di prendere il mac, ma vuole spender meno, praticamente la meta ( riguardo i portatili)
Eccheccaz, se vogliono spender meno anche loro siam messi male. Si comprasse il nuovo iPad che fa pure la fichetta con le amiche :biggrin:

Commenta
Reaction score
339
itto9 ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Eccheccaz, se vogliono spender meno anche loro siam messi male. Si comprasse il nuovo iPad che fa pure la fichetta con le amiche :biggrin:

Sai cosa ti dico???? : che bisogna chiavarle ,chiavarle,chiavarle,ecc ecc....... cosi si comperano anche lo spazio weeb.

Beh direi che forse certe discussioni è meglio farle su in un'altro teatr, qui siamo nella scheda della Dany e si dovrebbe discutere di lei.... che ne pensi???

Commenta
Reaction score
379
Mortadella ha scritto:
itto9 ha scritto:
Mortadella ha scritto:

Sai cosa ti dico???? : che bisogna chiavarle ,chiavarle,chiavarle,ecc ecc....... cosi si comperano anche lo spazio weeb.

Beh direi che forse certe discussioni è meglio farle su in un'altro teatr, qui siamo nella scheda della Dany e si dovrebbe discutere di lei.... che ne pensi???
claro
è che quando mi parlano di comprare nuovi pc penso "andranno a comprare una merdaia con microzof" e mi cala la tristezza. Torniamo a parlar di Daniela
Ora dove ce l'ha il trombatoio? Io me ne son girati due, uno vicino ad una concessionaria di moto e uno in culo a giove in via ferrarese

Commenta
Reaction score
339
Ito scrive:
claro
è che quando mi parlano di comprare nuovi pc penso "andranno a comprare una merdaia con microzof" e mi cala la tristezza. Torniamo a parlar di Daniela
Ora dove ce l'ha il trombatoio? Io me ne son girati due, uno vicino ad una concessionaria di moto e uno in culo a giove in via ferrarese
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La Dany ?? che sappia io la vedo sempre a Porta Lame, a volte è vicino alla pensilina autobus e a volte un po prima al distributore.
Non so se ha altri uffici-

Ps: il Mac n° 1
Valà che non becchi mica virus... ogni programma fà da se e non è previsto nessun antivirus. ( con quello che costano i programmi)

Commenta
Reaction score
379
Mortadella ha scritto:
La Dany ?? che sappia io la vedo sempre a Porta Lame, a volte è vicino alla pensilina autobus e a volte un po prima al distributore.
Non so se ha altri uffici-
Non uffici di contatto col pubblico, backoffice o meglio fuckoffice ovvero camera/casa dove ti porta pe' tromba'

Commenta
Reaction score
339
Non vorrei sbagliarmi con un'altra: mi pare che andai in zona San Donato :... non sono sicuro e poi è stato circa un anno fà alle 02 di notte, mi ricordo una rampe di scale,si gira a sinistra ed entri: dentro nell'entratina si va a destra lo scannatoio.... comunque un condominio e penso al primo piano. Se ci ritorno e non ha cambiato me ne ricorderei di sicuro. Se ci vai il gatto è molto giocherellone, lei comunque ha da brava ragazza, educata e ci tiene a metterti a tuo agio, simpatica... non mi è apparsa missile... Poi è ovio che ne passerà tanti e pretendere che partecipi, penso sia una gara dura( un po bambola )
Questo è il mio giudizio x la mia esperienza; magari non sarà così con tutti, ma nel complesso ci sta-

Commenta
Reaction score
3.613
Ieri sera, appiedato causa guasto tecnico, non c'è la facevo + a resistere ai vestitini della Daniela e ho
tentato un avvicinamento a piedi.
Bello l'approccio slow a piedi, ma fallimentare.
Niente da fare sempre caricata a nastro.
Al terzo tentativo mancato sono andato con Laura, "open air" (vista l'ora non c'era nessuno).
ma va bene lo stesso.
Saluti. :bye:

Commenta
Reaction score
51
Non caricavo la Daniela dai tempi del vecchio domicilio in zona carrattrezzi, e grazie a dio il culo è cresciuto solo alla sua gattina... ha ancora un corpicino asciutto e una pelle favolosa, ogni volta mi rammarico solo per quel tatuaggio grossolano che le han fatto quattro dita sopra le terga, gli taglierei le mani a quel "pittatore" che le ha fatto una incomprensibile sintesi tra una catena e un tribale, mai visto uno schifo del genere. BJ e FUCK coperto x solito 50 anche nella location di adesso che a confronto a prima è una reggia. Incannata con la giusta angolazione riesce a strizzarlo per bene, è stato talmente piacevole che non ho neppure cambiato posizione concludendo alla mission come da incipit.

Commenta
Reaction score
14
prediletto ha scritto:
Non caricavo la Daniela dai tempi del vecchio domicilio in zona carrattrezzi, e grazie a dio il culo è cresciuto solo alla sua gattina... ha ancora un corpicino asciutto e una pelle favolosa, ogni volta mi rammarico solo per quel tatuaggio grossolano che le han fatto quattro dita sopra le terga, gli taglierei le mani a quel "pittatore" che le ha fatto una incomprensibile sintesi tra una catena e un tribale, mai visto uno schifo del genere. BJ e FUCK coperto x solito 50 anche nella location di adesso che a confronto a prima è una reggia. Incannata con la giusta angolazione riesce a strizzarlo per bene, è stato talmente piacevole che non ho neppure cambiato posizione concludendo alla mission come da incipit.

FK? :bye:

Commenta
Alto