Joy dovrebbe lavorare in un locale del bolognese, tornata da poco...
Vero soprattutto la kazaka spaccava di brutto nel privee con quelle due mongolfiere, però anche un paio di anni fa anche se il locale era già tristarello con Lidia ci si divertiva parecchio, ero curioso più che altro di vedere come sta messo ora, sicuramente non tornerà più come prima ai tempi dei dollari negli slip.
mercoledì e giovedì domenica ingresso libero ( con tessera gratuita)Ares puoi aggiornare sul prezzo d'ingresso e dei privè compreso minutaggio, è un po che non vado e vorrei finalmente tornare.
Buon giorno, per sempre il piacere al mio socio di putantur ci siamo recati al Delirio dopo 1 mese e mezzo. Locale con 20 clienti ed una 15 di ragazze: alcuni ritorni e qualche novità: Valentina croata, subito mi dice 30, poi 34 ed in fine 38 anni , occhi color ghiaccio, dice di essere tornata dopo anni al locale, non la conoscevo in sala sembrava una tigre, bevo e scappo ( promette un pompino in privè non mi fido e lascio perdere dal mio di vista quelle che promettono troppo dopo non fanno un cazzo). Fatto amicizia co Sara stupenda: 22 anni appena fatti, pelle liscia, 5 (dico 5) di seno naturale che sfida la gravità, bel culo topa perfettamente rasata. Simpatica e sportiva i prive (sempre nei limiti :mora cinese, frullatore hwaiano finger rai e 2 e ecc). Presenti sempre Andrea, Claudia ed ecc. Null' altro d' aggiungere
Sara nel suo menù offre anche una assaggio di cucina fancese e/o in alternativa un limoncello come digestivo???:air_kiss:
scusate l'ignoranza...., ma cosa vuol dire "mora cinese, frullatore hwaiano finger rai" ??????
finger rai 1 e 2 vuol dire ditino avanti e dietro, il resto non ne ho idea: a me interessava solo sapere se nel prive' sportivo uno esce normalmente e non come se avesse una torcia dentro i pantaloni... come mi è capitato nell'unico prive' che ho fatto in altero loco...
Ciao ragazzi
Io ed il mio socio di merende ci stiamo attrezzando per fare un salto in qualche scannatoio,pensavamo di cambiare zona e di provare il Delirio.
Secondo voi per portare a casa la gara con chi dobbiamo fare il warm-up?
E' ovvio che da novellinini del locale quali siamo una vale l'atra,tutte ti devono squadrare prima di aprire "la carta dei vini" però...se arrivassimo in loco con qualche informazione in più non sarebbe male...eviteremmo di cacciare via la serata e anche i soldi.
Vedi l'allegato 101350