DELIRIO - SUZZARA (MN)

Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
343
Reaction score
76
Joy dovrebbe lavorare in un locale del bolognese, tornata da poco...:preved:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
33
Reaction score
1
Vero soprattutto la kazaka spaccava di brutto nel privee con quelle due mongolfiere, però anche un paio di anni fa anche se il locale era già tristarello con Lidia ci si divertiva parecchio, ero curioso più che altro di vedere come sta messo ora, sicuramente non tornerà più come prima ai tempi dei dollari negli slip.

Ah che ricordi.:whistle3:... quanto mi sono divertito con Lidia.Ma ormai ha appeso il perizoma al chiodo.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
Buon giorno, passato ieri sera per fare un piacere ad un amico, fatto un privè con una novità Anna, ex lolita, si spaccia per bolognese, ma vissuta in Francia, ha 23 anni. non ho capito bene l' accento perché non aveva nessuna cadenza ( nei italiana ne straniera) ma sbagliava tutti i verbi, In sala si strusciava e ha promesso un privè di fuoco, in mansarda era meglio che ci andavo con il mio amico.....Vista anche una rom Dana biondina, a detta del socio molto vivace ( e pensare che era venuta prima da me)Comunque locale in caduta libera, con i gestori che caziavano le ragazze sempre fra loro e che non cunavano i pochissimi clienti. Buona giornata
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
Buon giorno, passato ieri sera per Suzzara: il locale presente varie novità (forse neanche più novità): Dana è in Romania e dove essere già rientrata ( assente ingiustificata). Ho parlato con Vicky e Alessandra ( simpatiche come 2 pitbul incazzati che non mangiano da 15 giorni), al contrario molto bella e simpatica (non so in prive) Laura. Naturalmente sono andato sul sicuro con Claudia (sempre simpatica e brillante in mansarda) però si era dimenticata di dirmi prima di salire che aveva il tappo con cordino quindi niente gioco di dita nella .............. Comunque sempre simpatica e vivace verso...................
Buona giornata a tuti.
Ares
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
Buon giorno, per sempre il piacere al mio socio di putantur ci siamo recati al Delirio dopo 1 mese e mezzo. Locale con 20 clienti ed una 15 di ragazze: alcuni ritorni e qualche novità: Valentina croata, subito mi dice 30, poi 34 ed in fine 38 anni , occhi color ghiaccio, dice di essere tornata dopo anni al locale, non la conoscevo in sala sembrava una tigre, bevo e scappo ( promette un pompino in privè non mi fido e lascio perdere dal mio di vista quelle che promettono troppo dopo non fanno un cazzo). Fatto amicizia co Sara stupenda: 22 anni appena fatti, pelle liscia, 5 (dico 5) di seno naturale che sfida la gravità, bel culo topa perfettamente rasata. Simpatica e sportiva i prive (sempre nei limiti :mora cinese, frullatore hwaiano finger rai e 2 e ecc). Presenti sempre Andrea, Claudia ed ecc. Null' altro d' aggiungere
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
243
Reaction score
40
Ares puoi aggiornare sul prezzo d'ingresso e dei privè compreso minutaggio, è un po che non vado e vorrei finalmente tornare.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
Ares puoi aggiornare sul prezzo d'ingresso e dei privè compreso minutaggio, è un po che non vado e vorrei finalmente tornare.
mercoledì e giovedì domenica ingresso libero ( con tessera gratuita)
venerdì e sabato 15€ con consumazione
privè 50€ 15 minuti
bevuta con girls 15€
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
Passato ieri sera ieri, tutto uguale con il ritorno di Laura ( biondina, solo salutata) e la presenza di Sara ( già ampiamente parlato) e delle solite. Niente di positivo o di nuovo erano più ragazze che clienti. Unico lato positivo non sei pressato dal cameriere (fra l' altro molto simpatico e vero marpione) nella consumazione.
Buona giornata a tutti.
Ares
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
scusate l'ignoranza...., ma cosa vuol dire "mora cinese, frullatore hwaiano finger rai" ??????
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Buon giorno, per sempre il piacere al mio socio di putantur ci siamo recati al Delirio dopo 1 mese e mezzo. Locale con 20 clienti ed una 15 di ragazze: alcuni ritorni e qualche novità: Valentina croata, subito mi dice 30, poi 34 ed in fine 38 anni , occhi color ghiaccio, dice di essere tornata dopo anni al locale, non la conoscevo in sala sembrava una tigre, bevo e scappo ( promette un pompino in privè non mi fido e lascio perdere dal mio di vista quelle che promettono troppo dopo non fanno un cazzo). Fatto amicizia co Sara stupenda: 22 anni appena fatti, pelle liscia, 5 (dico 5) di seno naturale che sfida la gravità, bel culo topa perfettamente rasata. Simpatica e sportiva i prive (sempre nei limiti :mora cinese, frullatore hwaiano finger rai e 2 e ecc). Presenti sempre Andrea, Claudia ed ecc. Null' altro d' aggiungere

Sara nel suo menù offre anche una assaggio di cucina fancese e/o in alternativa un limoncello come digestivo???:air_kiss:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
Sara nel suo menù offre anche una assaggio di cucina fancese e/o in alternativa un limoncello come digestivo???:air_kiss:

cucina francese molto poca, limoncello (penso che intendi patata alla lingua di bue) si però la settimana scorsa era fine tagliando quindi poco propensa.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
67
Reaction score
0
scusate l'ignoranza...., ma cosa vuol dire "mora cinese, frullatore hwaiano finger rai" ??????

finger rai 1 e 2 vuol dire ditino avanti e dietro, il resto non ne ho idea: a me interessava solo sapere se nel prive' sportivo uno esce normalmente e non come se avesse una torcia dentro i pantaloni... come mi è capitato nell'unico prive' che ho fatto in altero loco...
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
finger rai 1 e 2 vuol dire ditino avanti e dietro, il resto non ne ho idea: a me interessava solo sapere se nel prive' sportivo uno esce normalmente e non come se avesse una torcia dentro i pantaloni... come mi è capitato nell'unico prive' che ho fatto in altero loco...

Qui esistono tante variabili tra le quali che la tua torcia si spenga senza essere cucinata, ogni sportività viene intesa in modo troppo personale, a volte il frullatore di honululu da i suoi risultati....
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Emilia-Romagna
Ciao ragazzi
Io ed il mio socio di merende ci stiamo attrezzando per fare un salto in qualche scannatoio,pensavamo di cambiare zona e di provare il Delirio.
Secondo voi per portare a casa la gara con chi dobbiamo fare il warm-up?
E' ovvio che da novellinini del locale quali siamo una vale l'atra,tutte ti devono squadrare prima di aprire :pleasantry: "la carta dei vini" però...se arrivassimo in loco con qualche informazione in più non sarebbe male...eviteremmo di cacciare via la serata e anche i soldi.

thank-you-for-your-attention-5.jpg
 
Commenta

lustprince

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
46
Località
Emilia Romagna
Ciao ragazzi
Io ed il mio socio di merende ci stiamo attrezzando per fare un salto in qualche scannatoio,pensavamo di cambiare zona e di provare il Delirio.
Secondo voi per portare a casa la gara con chi dobbiamo fare il warm-up?
E' ovvio che da novellinini del locale quali siamo una vale l'atra,tutte ti devono squadrare prima di aprire :pleasantry: "la carta dei vini" però...se arrivassimo in loco con qualche informazione in più non sarebbe male...eviteremmo di cacciare via la serata e anche i soldi.

Vedi l'allegato 101350

Come consiglio spassionato per evitare di buttare nel wc soldi e serata Vi consiglio di frequentare altri locali; il Delirio NON E' UNO SCANNATOIO!!!
 
Commenta
Alto