DELIRIO - SUZZARA (MN)

Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
Buon giorno, passato ieri sera al delirio. La pedana è nella media, con alcune novità, non illudetevi belle ragazze ma non perle. l' unica vera novità è che da luglio il locale non è più circolo ma diventa locale pubblico (non servirà più la tessera)e quindi ieri sera ho pagato 10€ consumazione per entrare, mentre giovedì scorso non ho pagato. La cosa mi sa molto di presa per i fondelli. Ho fatto presente al titolare le mie rimostranze sul cambiamento a metà mese, mi ha detto che in tutti i locali si paga per entrare mia risposta diplomatica: "al biberon il giovedì si paga 6€ consumazione per entrare e ci sono spettacoli continui con il lesbo, inoltre i prive costano 50€( come al delirio) però sono da 15 minuti" risposta " il biberon è più lontano e scomodo" mia risposta " abito a curtatone ed in 15 minuti sono al locale" sua risposta : si è allontanato.
Buona giornata tutti.
Ares
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
Per sara intendi quello con 4-5 naturale, biondo castana 22 anni. Se intendi lei attualmente è a Viareggio ( almeno cosi mi ha detto la settimana scorsa) ha avuto degli screzi con la direzione e non pensa di ritornare.
Altrimenti se i riferisci ad un' altra non ti posso aiutare
.

Buona giornata
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
39
Reaction score
0
DELIRIO

Ciao amici,
sono ritornato in questo locale dopo circa un anno di assenza, sapendo con certezza cosa avrei trovato. Solitamente non spendo i miei sudatissimi soldi in questi Night ma venerdì avevo voglia di vedere, toccare e assaporare un pò di fragranza di..Veline!:good: Entrata con tessera (15 compresa consumazione), una decina di ragazza direi con livello medio-alto, nessuna di colore e nessuna chiappona! Tutte giovani e forme come piacciono a me per intenderci! Avventori presenti 5/6, quindi desolazione totale come i pseudo spettacoli lap dance che a turno le ragazza esibiscono. Poco importa! Le ragazze non sono insistenti ed il social time è davvero buono, c'è tutto il tempo per scegliere quella giusta. Dopo un paio di dribbling mi fermo con una rumena di 22 anni, occhi di ghiaccio e fisico da velina: beviamo qualcosa mente mi sfodera il solito disco sulla sua famiglia, ex ragazza, ecc. (mi fingo sempre di essere un profano di questi locali così per vedere quanti missili sparano tutte le volte..hihihi!). Alla fine cedo e ci ritiriamo in priveè a 50 cocuzze ogni 15 minuti. Lo sapevo..quindi non rimango sorpreso! Purtroppo mi imbatto in una pacco unico, lei accenna solo un pò di FK e si lascia manipolare ben poco (bel pirla che sono stato..), inizia a parlare ancora e non sta zitta un secondo, poi parte con la solita storiella di vedersi fuori in settimana e mi lascia il suo numero! Faccio finta di abboccare..! Lei si chiama Ines, vi ho avvertito! Le dico che è per causa di questi atteggiamenti che questi night stanno chiudendo, ma lei rimane incredula...
Rimango nel locale, bevo qualcosa e socializzo con due veline mooolto attizzose, ma resisto! poi arriva una bionda, Cristina, sui 35 anni, che senza chiedermi da bere mi intrattiene sui divanetti con un buonissima parlantina, simpaticissima! così ci ritiriamo in privè, dove rimango spiazzato: si denuda in un nano secondo e si avvinghia come una leonessa! Pelle vellutata, fisico scolpito..si dimena, si strofina e mi lascia assaporare i suoi orifizi..il top! Naturalmente il cannone non può svuotarsi ma ne è valsa la pena!!
Per concludere, essendo amante di altri locali e situazioni, non credo ci ritornerò presto. Se però le mie finanze lo permetteranno mi piacerebbe approfondire il discorso con Cristina, chissà...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
Con cristina si va a colpo sicuro, come con Claudia ( ora in ferie) e forse nessun ' altra.
Ritondo su Cristina ( estone di 36 anni) bisogna che piaccia il genere MILF
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
39
Reaction score
0
Su Cristina.. vero che ha qualche annetto in più rispetto alle altre, ma non è proprio una milf dai!:lol:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
Siamo sull' oppinabile, comunque dal mio punto di vista rispetto alla media della lappine una di 36 anni ( ha anche una figlia di 16 anni) si può considerare MLF. Comunque dal mio punto di vista l' uniche valide in quel locale sono Claudia ( rumena di 32 anni) ed appunto la Cristina dal mio punto di vista con lei ho fatto fra i migliori prive in assoluto ( ti dirò in un lap sono riuscito a scopare ma non mi sono divertito come con cristina)

Buona giornata a tutti.
Ares
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
39
Reaction score
0
Tempo fa mi divertivo molto anche con Andrea, non certo bellissima ma decisamente sportiva! Venerdì non c'era...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
da voci di colleghe è stata cacciata forse perché troppo sportiva. Ho fatto una volta un privè con Andrea ma non è stato esaltante forse perché stava cambiando l' olio, mi aveva dato il numero di cel per vederci fuori e poi naturalmente non mi ha mai risposto e poi non mi ha più salutato nel locale: forse perché sono un rompicoglioni però vedo che cristina e/o claudia appena entro nel locale mi saltano addosso come api sul miele.
Buona giornata
Ares
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
6
posto qua la mia rece se magari non la leggete in altre sedi.
dopo tanti ma tanti anni sono tornato (insieme ad un amico) al delirio venerdì sera.
il locale devo dire che è arredato veramente bene, strutturalmente è lo stesso di una volta ma penso che lo abbiamo "modernizzato", i privè sono molto spaziosi e ci si chiude dentro con un separè che non lascia intravedere niente.
Le ragazze diciamo che a occhio erano una dozzina di livello medio... il problema è che la maggior parte sono salite in privè e non sono più scese ! (sto parlando anche di più di un'ora...boh)
Ma siete sicuri che di sopra non si tromba? ma quanto spendono per un privè qua nella bassa ?
Come clienti diciamo pochi, infatti il locale è talmente grande che sembra deserto.
La gestione è molto "famigliare", mi sembra che in due facciano praticamente tutto.
Il mio amico ha fatto il privè con la tipa (di cui non so il nome) dai capelli lunghissimi castani lisci e non è rimasto soddisfatto:
mi ha detto che lei ha ravanato sotto a lui per tutto il tempo ma lui in pratica non poteva fare niente a lei ! ahahah
Io ho fatto il privè con Livia (brasiliana), consigliatissima !!! troppo simpatica e molto brava ! baci e leccate ovunque.
Conclusione: se andate occhio alla tessera (a noi è bastato lasciare momentaneamente il documento) e mi raccomando fatevi un giretto con Livia !
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
Buon giorno, passato ieri sera sul tardi ( era 1.30) per fare un giro. Locale con 20/25 clienti ed il barista mi ha detto 12 ragazze ( non le ho viste) praticamente per il locale c' erano solo uomini tranne la ragazza che "sosteneva il palo" più che ballare.
Nota dolente la SARA ( tettuta 3/ 4 natur) non è più presente (ritornerà???)
Il barista mi ha detto che hanno difficoltà a trovare ragazze ( addirittura 2 sono tornate in romania a fare le benzinaie, forse faranno altre pompe).Mi ha detto che la settimana scorsa sabato e domenica avevano 8 ragazze, quando di solito sono sempre una ventina.
Torniamo alla mia sera :ho fatto una follia,sono stato aggaciato dalla Claudia ( ha lasciato un cliente a fine consumazione, ha rifiutato il privè con lui pervenire da me, mi ha guardato molto male il tipo), consumazione con la signorina e mi passa l' idea di fare il privè con 2 ragazze, naturalmente con Cristina (so che sono "veramente"amiche), a claudia ' illuminano g' occhi (mi ha detto di non aveva ma fatto un prive con 2 donne ??), Cludia corre (veramente) a parlare con cristina , mi raggiungono, 2 parole di salutoe saliamo. Mi sono divertito un mondo a saltare fra le loro bocche tette e tope. M on trovato a fare l ditalino a tutte e due contemporaneamente mentre limonavo con una l' altre mi leccava l' orecchio. C'era una grossa complicità fra le due (anche lesbo fra loro)
Certo che a bocce ferme è stato un bagno di sangue economico ( naturalmente ho allungato quindi ho pagato 4 prive). Ma erano 3 mesi che non entravo in un lap ed ho fatto una vera FOLLIA.
Comunque i locale è in caduta libera, dal mio punto di vista destinato a chiudere per mancanza prima di ragazze che di clienti.
Ares
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
472
Reaction score
5
Età
39
Località
mantova
Io ci sono passato all'una e fuori dal parcheggio c'erano circa una decina di auto.
non sono entrato perché ormai sono quasi otto anni che non ci metto piede...
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
6
visita

''locale in caduta libera''
concordo..
anche io ci sono passato un paio di volte ad un orario ottimo nei week e il park era semi-vuoto

ciao ragazzi...
visita venerdì scorso al locale, pochi clienti come sempre, una dozzina di ragazze, non c'era la mia amica Brasiliana ma in compenso ho notato facce ma soprattutto sederi nuovi :w00tmesalia: mmm, devo dire che il livello è migliorato dall'ultima volta (3/4 mesi fa) :ok:
però (perchè c'è sempre un però) le nuove sono state bocciatissime dai miei amici:
- una rumena, molto carina, non tanto alta, pelle scura, capelli neri lisci lunghi, in pratica il mio amico è uscito prima dal privè incazzato perchè la tipa ha iniziato a parlare e non si faceva toccare
- una rumena, stupenda, bionda, alta, con gli occhiali, una cosa stratosferica, peccato che il mio amico abbia detto essere stato il suo peggior privè di tutta la sua lunga vita di lap andando addirittura a lamentarsi con il boss (reazione mai vista da lui)
Io ero un pò indeciso, ero curioso di provare Claudia o Cristina perchè non mi hanno mai attirato fisicamente però avevo letto grandi cose su di loro, così alla fine ho optato per la doppia in onore di Ares :prankster2:
Premetto che ho fatto la durata di un solo privè perchè la spesa era già cospicua però sinceramente mi aspettavo di più, forse per il fatto che era la prima volta sono state un pò "distaccate", ma anche tra di loro non è che abbiano fatto grandi lesbicate, la cosa che mi è mancata maggiormente è stata sicuramente il bacio con lingua, ne tra loro ne a me (e io che avevo fatto tutto per arrivare alla tripla slinguazzata!).
Claudia addirittura solo nel momento in cui mi accingevo ad assaggiare la patatina mi ha detto che non potevo perchè aveva le sue robe! ma allora dimmelo prima!
Il secondo canale, Cristina mi ha bloccato subito mentre Claudia (forse per il fatto che non mi ha concesso il primo) qualcosa mi ha fatto fare ma niente di eclatante.
Conclusione, abituato ultimamente a privè con la torinese Alessandra (biberon e tabù), direi che non è stato a quei livelli, comunque sempre piacevole.
A questo punto chiedo informazioni dettagliate a chi le ha provate, vorrei sapere chi è la più sportiva (a me è sembrata Claudia se avesse potuto) magari con i dettagli dato che ad ognuno possono piacere cose diverse e soprattutto per il bacio alla francese ! perchè la prossima volta vorrei provarne una delle due singolarmente magari con il tempo di due privè.
Ciao a tutti
 
Commenta
Alto