DELIRIO - SUZZARA (MN)

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Si,ma a prezzi proibitivi

nelle Marche i prezzi sono onesti

Fatto giretto al Delirio
ingresso con tesseramento 15 euro
bevuta da soli 5 euro con la girl 10 euro
prive' 50 euro per 15 minuti
una ventina di girls livello medio con qualche eccellenza
ammirata MARTINA GOLD ottima esibizione
ragazza grintosa con ottimo telaio
duo lesbo e uso abbondante di megadildo
bravissima
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
ci sono stato ieri sera, preciso che non sono un abitue, l' ultima volta è stato a luglio.
Buon giro di ragazze ( circa20/25) non assilanti, spettacoli ridicoli (per esempio una ragazza nel faro lo spettacolo ha coinvolto uno del pubblico, è rimasto in boxer e calzini ed alla fine gl' ha rotto i boxer sul posteriore)
Ho notato alcune ragazze nuove rispetto a luglio.
Sempre presente Cristal e Cristina mlf di 35 anni molto intelligente e con un ottimo privè, però l' età si vede per gl' amanti del genere
buon divertimento
 
Ultima modifica:
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
Penso di aver fatto rotta verso le isole Delirio solo una volta e parecchi anni fa....ai tempi livello della scuderia molto basso...del tipo ronzino da arare i campi...vista la sciattura presente assolutamente evitato il privè....girls insistenti e impostazione da night...ma forse adesso le cose sono cambiate non sò...però dalle recensioni non mi sembra...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
l' ultima volta che ci sono stato è stato a settembre, il livello delle ragazze era medio, c'era cristina ( la più stagionata del gruppo 34-35 anni) estone molto interessante parlargli, ma nei prive si scatena FK, daty e strusciamenti vari. Però non so se presente, dei miei amici che frequentano il locale mi parlano di buoni prive, sicuramente molto migliori di quelli del pin-up solo parle
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.541
Reaction score
536
beh diciamo che come privèè sono meglio di tanti locali e anche la qualità è piu che sufficiente(sicuramente in tutte le cose del pin up)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Per entrare si paga ancora normalmente l'ingresso come 3-4 anni fa, oppure è diventato un circolo con tessera d'ingresso?

Grazie a chi mi risponderà
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
non mi hanno mai chiesto la tessera ( anche se nelle pubblicità sul giornale vi è scritto il club Mimosa), comunque si paga 10,00€ ingresso con una consumazione omaggio, 15 € con la signorina.
Buon divertimento
 
Commenta
Alto