Desidero mia moglie

Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.949
Località
Fuck City
Sono d'accordo... Se si puó usare quest'espressione.
Da anni, durante le mie pigre ma consapevoli riflessioni ho ricavato che avrei dovuto interrompere le mie relazioni e convivenze a metà del tempo di cui sono durate. Prima metà con entusiasmo, sorrisi, umorismo e leggerezza. Verso il termine della prima parte della relazione subentravano oscure nuvole minacciose. Lì sarebbe stato utile per ambedue interrompere. Invece no, ci si produceva in un secondo tempo passato a mettere pezze. L'espressione dei volti diventava seria. Non ci si divertiva più e quindi neanche si rideva. Sono d'accordo sul fatto che ci sarebbe voluto più coraggio e forza a guardarsi negli occhi e... Risparmiare tempo. Per conoscere, ambedue, una persona nuova. Per non deprimerci ed essere testardi. Avremmo potuto essere felici in quella seconda parte involutiva della relazione. Felici ma non insieme.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
475
Località
Piacenza
Se non soffri della Sindrome di Tourette, dovresti riuscire a mettere insieme un discorso un pò più strutturato e diplomatico di così, tipo spiegarle che non senti più quello che sentivi un tempo per lei, che senti di convivere più per abitudine che per altro, tirate le somme insieme del vostro rapporto e direi che la conclusione naturale a quel punto è la separazione.

Non ci vuole molto, solo un minimo di palle, soprattutto sei sei messo come Bellomi che manco deve accollarsi la burocrazia di un divorzio.

Poi se uno preferisce seguire la corrente e rimanere in sto limbo infernale e lagnarsene finchè morte non vi separi, non c'è nulla che lo vieti, ma non facciamo finta che non ci siano strade alternative.
Sono già divorziato e single!
Il mio matrimonio è fallito per le ingerenze e interferenze della sua famiglia.
In mille e mille occasioni per 4 anni in modo diplomatico ho tentato di dirle, non di farle capire, ciò che non gradivo.
Ha sempre storpiato i discorsi (vedi il mio esempio precedente), se non credete, la sposate ??? e poi vedrete chi avete in casa!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Signori, il problema che tutto evolve anche una relazione di coppia o matrimonio, col tempo l’innamoramento e le farfalle nella pancia, lasciano il posto ad altre cose, che dovrebbero essere sostegno, complicità, affiatamento.
Questo è fisiologico è legato alla biochimica, non si può essere innamorati per più di un tot.
Poi, se questa transizione evolve invece verso egoismo, visione prevalenti dei difetti e dei problemi del compagno/a (resi invisibili durante l’infatuazione), incomprensioni continue e sopportazione meglio lasciarsi.
Certo che con un nuova relazione il ciclo si andrà a ripetere, dalle farfalle nella pancia in poi e a volte una sana indolenza a rimanere nello status quo nasce dalla pigrizia di non volersi rimetter in gioco.
Le pay, un po’ utilitaristicamente, ci campano con questa dinamiche e addirittura fanno innamorare i clienti di nuovo con le loro moine e simil flirt.
Ecco spiegate le fidelizzate di cui i punter sono infatuati.
Malgrado il cliente lo sappia che si tratti di mercimonio, al cuor non si comanda, alla fine è bello sentir le farfalle nelle stomaco, fintanto una non se ne approfitta troppo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Se non soffri della Sindrome di Tourette, dovresti riuscire a mettere insieme un discorso un pò più strutturato e diplomatico di così, tipo spiegarle che non senti più quello che sentivi un tempo per lei, che senti di convivere più per abitudine che per altro, tirate le somme insieme del vostro rapporto e direi che la conclusione naturale a quel punto è la separazione.

Non ci vuole molto, solo un minimo di palle, soprattutto sei sei messo come Bellomi che manco deve accollarsi la burocrazia di un divorzio.

Poi se uno preferisce seguire la corrente e rimanere in sto limbo infernale e lagnarsene finchè morte non vi separi, non c'è nulla che lo vieti, ma non facciamo finta che non ci siano strade alternative.

In realtà non è così semplice.
Partendo dal presupposto che poi la "separazione" dovrebbe essere voluta reciprocamente.

Io ne ho parlato in maniera chiara e concisa, senza però imporre un uscita forzata da casa mia (che poi emotivamente parlando è anche sua).

Da parte sua ci sarebbe la volontà di trovare una soluzione di coppia, a mio avviso impossibile. Inoltre lei non è pienamente autosufficiente, e per me questo è un problema morale che non posso sottovalutare.

Comunque nel limbo ci sono anche prima di esternare la problematica. Piano piano ne devo uscire.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
154
Reaction score
92
Buongiorno, sinceramente non pensavo di suscitare tutto questo interesse e comunque meglio così in quanto ci sono tatnti spunti e consigli per comportamenti da seguire. Come anticipato io ho adottato la tattica più sincera: mia moglie mi eccita, io la desidero? si quindi devo fare di tutto per averla. Non sono più un ragazzino con le farfalle nella pancia e lei è una cinquantenne con tutti i cambimanti del caso? non fa niente, le attenzioni, l'interesse nei suoi confronti, la disponibilità e via dicendo stanno funzionando come 25 anni fa. Grazie a tutti
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ammesso e concesso che la donna "risponda" agli stimoli @pilopili puoi dire nell effettivo che cambiamenti hai adottato per ottenere subito un cambiamento ?
 
Commenta

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
116
Reaction score
180
PILOPILI ritieniti un uomo fortunato:) oltre i 50 non è facile desiderare ancora la propria moglie.
Personalmente mia moglie da vari anni anche se la vedo nuda non mi suscita niente:rolleyes: sessualmente,
anzi ci giro al largo neanche un pompino.....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2021
Messaggi
69
Reaction score
117
Età
56
Sono d'accordo... Se si puó usare quest'espressione.
Da anni, durante le mie pigre ma consapevoli riflessioni ho ricavato che avrei dovuto interrompere le mie relazioni e convivenze a metà del tempo di cui sono durate. Prima metà con entusiasmo, sorrisi, umorismo e leggerezza. Verso il termine della prima parte della relazione subentravano oscure nuvole minacciose. Lì sarebbe stato utile per ambedue interrompere. Invece no, ci si produceva in un secondo tempo passato a mettere pezze. L'espressione dei volti diventava seria. Non ci si divertiva più e quindi neanche si rideva. Sono d'accordo sul fatto che ci sarebbe voluto più coraggio e forza a guardarsi negli occhi e... Risparmiare tempo. Per conoscere, ambedue, una persona nuova. Per non deprimerci ed essere testardi. Avremmo potuto essere felici in quella seconda parte involutiva della relazione. Felici ma non insieme.
Credo sia la riflessione di tutti i divorziati...

La verità è che ogniuno ha i suoi tempi per digerire certe consapevolezze...

Se poi ci sono di mezzo dei figli; lo raccomando.

Io tra una balla e l'altra ci ho messo 17 anni e il passo lo stavo facendo ben undici anni prima...

Ma mica siamo tutti dei geni...

Stey ??
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2021
Messaggi
69
Reaction score
117
Età
56
Cmq. Complimenti a chi ha ingaggiato questa discussione, è un argomento che abbraccia un po' tutti.

Complimenti al gruppo, dal tono sempre, civile, pacato, ironico, talvolta sarcastico e dissacrante, mai estremo.

Mi complimento pure, per il buonsenso, con cui certi interventi vengono recepiti, soppesati e ben misurati.

Veramente è un bell'approccio, nonostante la serietà dell'argomento.

In certi social, una discussione del genere sarebbe presto degenerata.

Mi complimento con tutti... ???????
 
Ultima modifica:
Commenta

EzioG

UOMO
Membership
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
183
Reaction score
924
Località
Emilia
Scusate intromissione...

Mi rivolgo all' amministratore del sito...

Si potrebbe cambiare titolo del 3D...

Da:

"Desidero mia moglie"...

A:

"Confidenze sulle mogli..."

Sottotitolo:

Tutto quello che abbiamo sempre pensato ma mai osato di dire in pubblico...

Come sarebbe?:)
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
154
Reaction score
92
Ammesso e concesso che la donna "risponda" agli stimoli @pilopili puoi dire nell effettivo che cambiamenti hai adottato per ottenere subito un cambiamento ?
Ho fatto autocritica, ed ho pensato dove sono mancato, cosa ho sbagliato ma soprattutto tolleranza. La mia posizione è diversa da molti di Voi, in quanto a me tira parecchio, sono quasi sicuro che non mi cornifichi, e quando lo facciamo a Lei piace. Ci vuole un corteggiamento 4.0 ... certo adesso è presto e ne dovrei riparlare tra un pò per vedere se tengo botta e se Lei effettivamente si rende più disponibile.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.327
Santo subito !

images.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Insomma, siamo pragmatici, per riavviare la relazione coniugale.
Liberarsi della prole.
Cena in un ristorantino, non necessariamente romantico, ma buono come qualità del cibo.
Poi a casa assalto tipo non t’ho mai trombata è la prima volta che ti snudo.
Una bella slinguazzatta della passera dopo un bel petting con cura del seno, collo, senza trascurare interno coscia…
Finalmente una figa non pelata e che sa di figa e non la solite passere asettiche extra lavate (per fortuna) e sanificate con i saponi intimi delle amiche pay.
Il livello di arrapamento può variare, di solito lei s’immaialisce, cerca il birillo, lo prende e ciuccia e se va proprio bene s’apre un’opzione posteriore…
Farla venire e poi solo dopo pensare a se con un bel smorzacandela o pecora o missionario a seconda delle reciproca (di Lei) preferenza.
Anche così, ci si tolgono soddisfazioni.?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
236
Reaction score
975
Località
Prov ANCONA
Insomma, siamo pragmatici, per riavviare la relazione coniugale.
Liberarsi della prole.
Cena in un ristorantino, non necessariamente romantico, ma buono come qualità del cibo.
Poi a casa assalto tipo non t’ho mai trombata è la prima volta che ti snudo.
Una bella slinguazzatta della passera dopo un bel petting con cura del seno, collo, senza trascurare interno coscia…
Finalmente una figa non pelata e che sa di figa e non la solite passere asettiche extra lavate (per fortuna) e sanificate con i saponi intimi delle amiche pay.
Il livello di arrapamento può variare, di solito lei s’immaialisce, cerca il birillo, lo prende e ciuccia e se va proprio bene s’apre un’opzione posteriore…
Farla venire e poi solo dopo pensare a se con un bel smorzacandela o pecora o missionario a seconda delle reciproca (di Lei) preferenza.
Anche così, ci si tolgono soddisfazioni.?
Le grandi trombate si fanno a stomaco vuoto, la digestione è nemica della prestazione.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
154
Reaction score
92
Insomma, siamo pragmatici, per riavviare la relazione coniugale.
Liberarsi della prole.
Cena in un ristorantino, non necessariamente romantico, ma buono come qualità del cibo.
Poi a casa assalto tipo non t’ho mai trombata è la prima volta che ti snudo.
Una bella slinguazzatta della passera dopo un bel petting con cura del seno, collo, senza trascurare interno coscia…
Finalmente una figa non pelata e che sa di figa e non la solite passere asettiche extra lavate (per fortuna) e sanificate con i saponi intimi delle amiche pay.
Il livello di arrapamento può variare, di solito lei s’immaialisce, cerca il birillo, lo prende e ciuccia e se va proprio bene s’apre un’opzione posteriore…
Farla venire e poi solo dopo pensare a se con un bel smorzacandela o pecora o missionario a seconda delle reciproca (di Lei) preferenza.
Anche così, ci si tolgono soddisfazioni.?
La mia non è così spinta … purtroppo… ma gode e tanto, si dimena e morde. Le piace alla pecorina con colpi ben assestati, io preferisco a smorza con le tettone che ballonzolano. Non porca ma ci si sta molto bene.
 
Commenta
Alto