Sono già divorziato e single!Se non soffri della Sindrome di Tourette, dovresti riuscire a mettere insieme un discorso un pò più strutturato e diplomatico di così, tipo spiegarle che non senti più quello che sentivi un tempo per lei, che senti di convivere più per abitudine che per altro, tirate le somme insieme del vostro rapporto e direi che la conclusione naturale a quel punto è la separazione.
Non ci vuole molto, solo un minimo di palle, soprattutto sei sei messo come Bellomi che manco deve accollarsi la burocrazia di un divorzio.
Poi se uno preferisce seguire la corrente e rimanere in sto limbo infernale e lagnarsene finchè morte non vi separi, non c'è nulla che lo vieti, ma non facciamo finta che non ci siano strade alternative.
Sono sinceramente orgoglioso di te campione!??Sono già divorziato e single!
Se non soffri della Sindrome di Tourette, dovresti riuscire a mettere insieme un discorso un pò più strutturato e diplomatico di così, tipo spiegarle che non senti più quello che sentivi un tempo per lei, che senti di convivere più per abitudine che per altro, tirate le somme insieme del vostro rapporto e direi che la conclusione naturale a quel punto è la separazione.
Non ci vuole molto, solo un minimo di palle, soprattutto sei sei messo come Bellomi che manco deve accollarsi la burocrazia di un divorzio.
Poi se uno preferisce seguire la corrente e rimanere in sto limbo infernale e lagnarsene finchè morte non vi separi, non c'è nulla che lo vieti, ma non facciamo finta che non ci siano strade alternative.
Credo sia la riflessione di tutti i divorziati...Sono d'accordo... Se si puó usare quest'espressione.
Da anni, durante le mie pigre ma consapevoli riflessioni ho ricavato che avrei dovuto interrompere le mie relazioni e convivenze a metà del tempo di cui sono durate. Prima metà con entusiasmo, sorrisi, umorismo e leggerezza. Verso il termine della prima parte della relazione subentravano oscure nuvole minacciose. Lì sarebbe stato utile per ambedue interrompere. Invece no, ci si produceva in un secondo tempo passato a mettere pezze. L'espressione dei volti diventava seria. Non ci si divertiva più e quindi neanche si rideva. Sono d'accordo sul fatto che ci sarebbe voluto più coraggio e forza a guardarsi negli occhi e... Risparmiare tempo. Per conoscere, ambedue, una persona nuova. Per non deprimerci ed essere testardi. Avremmo potuto essere felici in quella seconda parte involutiva della relazione. Felici ma non insieme.
Ho fatto autocritica, ed ho pensato dove sono mancato, cosa ho sbagliato ma soprattutto tolleranza. La mia posizione è diversa da molti di Voi, in quanto a me tira parecchio, sono quasi sicuro che non mi cornifichi, e quando lo facciamo a Lei piace. Ci vuole un corteggiamento 4.0 ... certo adesso è presto e ne dovrei riparlare tra un pò per vedere se tengo botta e se Lei effettivamente si rende più disponibile.Ammesso e concesso che la donna "risponda" agli stimoli @pilopili puoi dire nell effettivo che cambiamenti hai adottato per ottenere subito un cambiamento ?
Le grandi trombate si fanno a stomaco vuoto, la digestione è nemica della prestazione.Insomma, siamo pragmatici, per riavviare la relazione coniugale.
Liberarsi della prole.
Cena in un ristorantino, non necessariamente romantico, ma buono come qualità del cibo.
Poi a casa assalto tipo non t’ho mai trombata è la prima volta che ti snudo.
Una bella slinguazzatta della passera dopo un bel petting con cura del seno, collo, senza trascurare interno coscia…
Finalmente una figa non pelata e che sa di figa e non la solite passere asettiche extra lavate (per fortuna) e sanificate con i saponi intimi delle amiche pay.
Il livello di arrapamento può variare, di solito lei s’immaialisce, cerca il birillo, lo prende e ciuccia e se va proprio bene s’apre un’opzione posteriore…
Farla venire e poi solo dopo pensare a se con un bel smorzacandela o pecora o missionario a seconda delle reciproca (di Lei) preferenza.
Anche così, ci si tolgono soddisfazioni.?
La mia non è così spinta … purtroppo… ma gode e tanto, si dimena e morde. Le piace alla pecorina con colpi ben assestati, io preferisco a smorza con le tettone che ballonzolano. Non porca ma ci si sta molto bene.Insomma, siamo pragmatici, per riavviare la relazione coniugale.
Liberarsi della prole.
Cena in un ristorantino, non necessariamente romantico, ma buono come qualità del cibo.
Poi a casa assalto tipo non t’ho mai trombata è la prima volta che ti snudo.
Una bella slinguazzatta della passera dopo un bel petting con cura del seno, collo, senza trascurare interno coscia…
Finalmente una figa non pelata e che sa di figa e non la solite passere asettiche extra lavate (per fortuna) e sanificate con i saponi intimi delle amiche pay.
Il livello di arrapamento può variare, di solito lei s’immaialisce, cerca il birillo, lo prende e ciuccia e se va proprio bene s’apre un’opzione posteriore…
Farla venire e poi solo dopo pensare a se con un bel smorzacandela o pecora o missionario a seconda delle reciproca (di Lei) preferenza.
Anche così, ci si tolgono soddisfazioni.?