Desidero mia moglie

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.145
@pilopili Non ricordo se tu sia puttaniere o no ed eventualmente a quale livello.
Qualora lo fossi, credo sia il caso di allontanare per qualche tempo le donnine e di concentrarsi sul tentativo di recuperare il rapporto.
Penso infatti che una certa promiscuità sessuale, giustificata o meno, non faciliti le cose.
 
Commenta

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
116
Reaction score
181
@Monopattino hai perfettamente ragione il problema è che quello lo faccio regolarmente con la mia pay fidelizzata:), mentre con mia moglie proprio non se ne parla, anche perchè fisicamente si è lasciata andare parecchio (si è ingrassata abbastanza)e non mi attizza piu':oops:. Sinceramente mi dispiace dirlo, ma a molti uomini farabbe lo stesso effetto che provoca anche a me:LOL:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
912
Località
respiro aria di lago
La donna é un essere meraviglioso tutto da scoprire nella sua evoluzione, non sopporta gli uomini pantofolai e tradizionalisti è molto più curiosa di noi nell'andare a ficcare il naso ovunque, se la si vuole tenere bisogna variare gli interventi, esaltarla, stupirla, meravigliarla..........
se di fronte al dentro fuori a cui l'abbiamo abituata si è stancata bisogna spaziare nel mondo dell'eros ed osare qualcosa di nuovo, coinvolgerla in un rapporto BDSM in cui lei é slave non è un' idea malsana
dopo averne scoperto i limiti, le paure ed i desideri.
L'essere sottomessa è nella loro indole, sognano di essere violentate ed alla mercé di un uomo.
Provate.........
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
sognano di essere violentate


deluso-mini.gif
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
@Monopattino hai perfettamente ragione il problema è che quello lo faccio regolarmente con la mia pay fidelizzata:), mentre con mia moglie proprio non se ne parla, anche perchè fisicamente si è lasciata andare parecchio (si è ingrassata abbastanza)e non mi attizza piu':oops:. Sinceramente mi dispiace dirlo, ma a molti uomini farabbe lo stesso effetto che provoca anche a me:LOL:
Siamo onesti, chi non si è appesantito dopo più di vent’anni di vita assieme.
Bisogna non guardare la moglie come una mestierante trentenne del sexo, ma come una compagna di vita e quindi anche del letto ed inserire di tanto in tanto qualcosa di nuovo e di intrigante, anche nel sesso.
Poi chi riceve, inevitabilmente darà, magari le consorti non diventeranno pantere del letto, ma belle scopate si possono sempre fare, nulla vieta di aver soddisfazione reciproca.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
236
Reaction score
975
Località
Prov ANCONA
La mia non è così spinta … purtroppo… ma gode e tanto, si dimena e morde. Le piace alla pecorina con colpi ben assestati, io preferisco a smorza con le tettone che ballonzolano. Non porca ma ci si sta molto bene.
Confermo quanto riportato nella rece del collega @pilopili


:):-)):ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:( OH pilopili non la picchiare, l'ho scritto tanto per scherzare)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.589
L'essere sottomessa è nella loro indole, sognano di essere violentate ed alla mercé di un uomo.
Provate.........
Complimenti perché trovi sempre modi fantasiosi per trollare alle grande! non è la prima volta che leggendoti sputo il caffè che sto bevendo ?‍♂️?‍♂️?‍♂️
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
50
Reaction score
52
Scusate se mi intrometto. Premetto che tutto quello che avete scritto è giusto e lo condivido, ma vorrei anche fare un osservazione.
E' giusto che bisogna dare attenzioni alla propria moglie/compagna, è giusto che bisogna stupirla ogni tanto, farle dei regali, prendersi cura di lei, farle i complimenti, ecc ecc ma secondo me sarebbe anche giusto che ogni tanto sia lei a darci un pò di attenzioni. Anche noi abbiamo bisogno di sentirci amati e voluti, altrimenti sarebbe un dare senza ricevere che nel tempo stanca e ad un certo punto uno potrebbe arrivare a pensare: ma sai che c'è, ma vaff........., io l'amore me lo vado a cercare da un altra parte! perchè bisogna fare gli schiavi e tante volte umiliare noi stessi solo per far felice lei? e noi? non abbiamo diritto ad un pò di felicità anche noi?! Io dico che ce la meritiamo.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
L' amore con la A maiuscola è
Reciprocità....
Non è solo prendere.
Non è solo avere.
È uno scambio continuo tra due persone...Scambio di sentimenti ,scambio di supporto,scambio di attenzioni,scambio di opinioni idee e di azioni .... ovviamente a volte si va a sincrono a volte no... ma è comunque una ruota che gira e ritorna e tutto ricomincia....se il giro devia dalla A alla a...quella poi diventerà sempre più piccola fino a scomparire
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.589
A tutti i mariti in crisi: "me lo ha consigliato poll su PF" non funziona né come alibi né come attenuante in tribunale, sapevatelo.
 
Commenta

EzioG

UOMO
Membership
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
183
Reaction score
924
Località
Emilia
Oramai è diventato una confessione questo post di uomini "delusi" dal matrimonio...nel mio piccolo e per quel che vale, visto che abbiamo tanti fidanzati che leggono dentro questa community di anonimi, suggerisco loro una semplice frase che se letta e interpretata correttamente vi aiuterà quando e se vi sposerete...

Cit: "moglie felice...matrimonio felice..."

Fate Vobis...
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
La donna é un essere meraviglioso tutto da scoprire nella sua evoluzione, non sopporta gli uomini pantofolai e tradizionalisti è molto più curiosa di noi nell'andare a ficcare il naso ovunque, se la si vuole tenere bisogna variare gli interventi, esaltarla, stupirla, meravigliarla..........
se di fronte al dentro fuori a cui l'abbiamo abituata si è stancata bisogna spaziare nel mondo dell'eros ed osare qualcosa di nuovo, coinvolgerla in un rapporto BDSM in cui lei é slave non è un' idea malsana
dopo averne scoperto i limiti, le paure ed i desideri.
L'essere sottomessa è nella loro indole, sognano di essere violentate alla mercé di un uomo.
Provate.........
Cercare di inquadrare in un unico esemplare quella moltitudine di differenze che sono le donne significa non averle comprese molto! Bocciato
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
912
Località
respiro aria di lago

JM30

UOMO


Carissimo....
rileggi attentamente quello che ho scritto prima di partire per la tangente
Al fine di evitare spiacevoli discussioni annoiando i partecipanti a questo forum
ti informo di averti cliccato su "IGNORA"
Ti auguro un'ottima continuazione
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
154
Reaction score
92
@pilopili Non ricordo se tu sia puttaniere o no ed eventualmente a quale livello.
Qualora lo fossi, credo sia il caso di allontanare per qualche tempo le donnine e di concentrarsi sul tentativo di recuperare il rapporto.
Penso infatti che una certa promiscuità sessuale, giustificata o meno, non faciliti le cose.
Buongiorno,
lo sono ma non con un'altissima frequenza, comunque la cosa non mi distrae più di tanto. Il punto non è recuperare il rapporto ma recuperare una certa frequenza dei rapporti ... scusami il gioco di parole ...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.145
Per quel poco che ho capito delle donne, temo che le cose siano coincidenti.
 
Commenta
Alto