Diario del seduttore

Reaction score
5.406
Il gioco non vale la candela.
Esatto.
E perché? Semplice.
Perché il sesso Free non è tutto sto grancazzo meglio del sesso Pay, anzi!
Chi non capisce un cazzo del mondo Pay, ti dirà all'infinito: "Fratello, il sesso Pay è solo un surrogato del sesso, lei non è attratta, la stai pagando, non è autentico, i veri uomini non hanno bisogno di pagare, la devi sedurre, devi offrirle la cena. Fratello, segui i miei consigli. Con le donne devi essere te stesso!".

E tutto un grande mare di stronzate.

Mi piacerebbe che, un giorno, qualche "seduttore" di sto grancazzo mi spiegasse una cosa abbastanza curiosa.
Se il sesso Pay non è tutto sto gran che - se è un surrogato - perché quando mi sego - oppure quando sono semplicemente eccitato - penso sempre alle MAIALATE DA STURBO fatte con le Pay, e non alle "maialate" fatte con le numerosissime Free, che ho comunque bombato? Perché il pensiero va sempre a quel POMPINONE DA INFARTO CRONICO che mi ha fatto una Pay Thailandese? Perché il pensiero va sempre a quel CULO FOTONICO che ho scopato di brutto da una Pay Russa? Perché il pensiero va sempre a quel SEGONE ASSURDO che mi ha fatto la Cinesina del centro massaggi?

Il sesso che fanno le Free, io credo, è il vero, triste surrogato. Infatti sono proprio le Free che, a letto, cercano miseramente di imitare le puttane. (E solo raramente ci riescono, ma questa è un'altra storia!).
Donchisciotte il tuo ragionamento fila ma non proprio una bellezza, infatti lo integrerei con questa riflessione.
Penso infatti che una delle caratteristiche del sesso free sia l'istinto del cacciatore che abbiamo innato nel DNA, l'inseguimento della preda, stanarla e catturarla, sono soddisfazioni che aiutano ad affrontare la barbarie della vita.
E' il concetto di conquista, che ci trasforma poi in esseri sub umani disposti a tutto per la fregola.
Infatti dopo la conquista, la sete di patacca, ci porta alla ricerca della free successiva, almeno questo è per me.
Quindi è proprio il "timming" che porta al sesso pay, in quanto tra lavoro e portafoglio il sesso free aiuta.
In merito alla qualità maiala alcune free soprattutto se mature, (che mi piacciono e sono il mio obbiettivo) lo fanno loro per fidelizzare il toro di turno, infatti si prodigano perchè sanno che "la fuori" c'è un mondo di concorrenti.

Commenta
Reaction score
5.406
Una cosa che mi disse mia zia, quando ero adolescente e me lo ricordo benissimo anche ora, alla soglia dei 48anni, fu:" Quando esci le prime volte con una ragazza, intanto ricorda che gia le interessi in qualche modo, se no non esce con te, ma tu all'inizio sii asessuato! Se solo palesi un minimo di "fame" te la sei gia giocata, lascia che sia lei a scandire il tempo e tu sii veloce a capirlo e sii sopratutto te stesso, inutile fingere quello che non sei o non può, il teatrino cade abbastanza in fretta" e ho visto che se interessi ad una donna, questi sono sempre i passi migliori da seguire, se poi cè l'interesse anche a da parte sua allora il gioco della seduzione si fa in due e diventa tutto più coinvolgente e genuino. Inutile atteggiarsi, fare gli ammiccanti, esibire cose che si stanno pagando a rate, con il sangue! o modi di fare che poi nella vita non ci appartengono, simulare una seduzione forzata e grottesca, magari può anche servire a rimediare una scopata (ma negli ultimi anni le donne ormai i tetrini li hanno capiti, reggevano di più nelle decadi passate) Al primo incontro saper far ridere, senza essere una macchietta e scoltare (per davvero) le cose che dice, avere argomenti che non siano il fuorigioco e l'olio motore (o almeno non solo) e aversi fatto una buona doccia e lavato i denti :ROFLMAO: La galenteria piace a tutte, ma quella spontanea, non quella da "via col vento"... ed essere un po "maleducati" a letto, se ci si arriva, è buona cosa :)
Poi ce il fattore "animalesco" non capita spesso, sopratutto con l'andare dell'età, ma quando capita è figo e ti ritrovi a letto con una di cui non hai capito il nome e non vi eravate ne docciati ne profumati e magari dopo una giornata intera di fiera campionaria (a titolo di esempio eh :ROFLMAO:)
condivo a pieno la Zia ed aggiungo/preciso " a toea e in leto non ghè rispetto" per i non veneti a tavola ed a letto non c'è rispetto..

Commenta
Reaction score
1.769
Ha detto poco la zia:-)) , a tavola imbandita non è facile controllarsi e poi secondo me a volte si rischia di passar per pirla, io il contatto fisico, seppur lieve lo cerco sempre ,anche appena conosciuta..

Manca uno step nella strategia suggerita dalla zia, che trova abbastanza veritiera: uscire o interloquire a palle vuote.

A palle vuote un uomo è quasi asessuato 😅 fingere, come lei stessa suggeriva, non funziona (a meno che non sei un bravo attore).

Commenta
Reaction score
452
Premetto che ho una certa repulsione per tutto quello che è standard o che tende a standardizzare, così come odio le etichette odio i manuali. Un conto è il diario di un seduttore, cioè il racconto, le memorie delle proprie conquiste o presunte tali, perché tanto l'esperienza mi ha insegnato che alla fine è sempre la donna a decidere, un'altra cosa è farne una sorta di manuale con degli step da seguire per raggiungere lo scopo della conquista. Intanto stiamo parlando di donne, quindi di persone, simili come categoria, se mi viene concesso il termine, ma persone, quindi ognuna diversa dall'altra... Ciò che vale per una non vale per tutte. Innanzitutto bisognerebbe riuscire a capire se c'è un minimo di interesse da parte loro dopo di che è compito nostro capire loro, i gusti, i punti deboli. Conquistai la mia ex moglie parlando e dopo tre giorni eravamo a letto insieme, la mia attuale compagna l'ha conquistata invitandola a cena fuori, ma mi ci volle più di un mese per finire sotto le lenzuola e avevamo già superati i 40 anni. Quello che sicuramente piace a una donna è un uomo ordinato, deciso ma non autoritario, che sa mostrarsi per quello che è realmente senza fingere e che sa esternare anche le proprie debolezze. Questo è un po' il riassunto delle mie esperienze, ma che come ho detto all'inizio non può essere standardizzato ad un modus operandi.

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.101
Premetto che ho una certa repulsione per tutto quello che è standard o che tende a standardizzare, così come odio le etichette odio i manuali. Un conto è il diario di un seduttore, cioè il racconto, le memorie delle proprie conquiste o presunte tali, perché tanto l'esperienza mi ha insegnato che alla fine è sempre la donna a decidere, un'altra cosa è farne una sorta di manuale con degli step da seguire per raggiungere lo scopo della conquista. Intanto stiamo parlando di donne, quindi di persone, simili come categoria, se mi viene concesso il termine, ma persone, quindi ognuna diversa dall'altra... Ciò che vale per una non vale per tutte. Innanzitutto bisognerebbe riuscire a capire se c'è un minimo di interesse da parte loro dopo di che è compito nostro capire loro, i gusti, i punti deboli. Conquistai la mia ex moglie parlando e dopo tre giorni eravamo a letto insieme, la mia attuale compagna l'ha conquistata invitandola a cena fuori, ma mi ci volle più di un mese per finire sotto le lenzuola e avevamo già superati i 40 anni. Quello che sicuramente piace a una donna è un uomo ordinato, deciso ma non autoritario, che sa mostrarsi per quello che è realmente senza fingere e che sa esternare anche le proprie debolezze. Questo è un po' il riassunto delle mie esperienze, ma che come ho detto all'inizio non può essere standardizzato ad un modus operandi.
Sono d'accordo, non esiste un manuale d'istruzione o un modus operandi che garantisca a chiunque di conquistare chiunque.
Prima di tutto se ad una donna non piaci, mi sa che puoi pure saltare dentro ai cerchi di fuoco con una rosa in bocca, ma non ci sarà verso di conquistarla.
Poi cercare le passioni comuni, non so, film, musica, teatro, libri, cucina, locali, ect e rendesi interessanti, incuriosire, non essere banali.
Insomma direi che prima di conquistare o cercare di conquistare una persona si deve lavorare su noi stessi.

E aggiungerei mai fingere interesse in qualcosa solo per assecondarla, tanto alla lunga il fatto che non ci sia la minima passione per quella cosa viene fuori, e non vergognarsi di esprimere i propri sentimenti, la sincerità viene solitamente apprezzata.

Commenta
Reaction score
1.769
Dipende anche dall età della donna. Ho tutto giusto quello menzionato negli ultimi post.
Io ho notato che spesso quando sono caratteriamente espansive, e quindi accerchiate da mille cazzi che le lusingano, vale di più (se c'è la giusta confidenza) un modo un po' strafottente nei loro confronti piuttosto che incensarle come fanno tutti gli altri.
Alcune preferiscono essere trattate "male", in senso lato eh.....

Commenta
Reaction score
570
Dico la mia anche su questo tema.
Quello che è stato scritto negli ultimi interventi lo condivido in pieno: ogni persona - uomo o donna - è diversa pertanto non esistono sistemi o tecniche universali che possano aiutare a far colpo anzi, penso che chi si affida a fantomatici metodi di seduzione corra il rischio di apparire più goffo e insicuro proprio perché si sforza di aderire a canoni non suoi.
Detto questo e detto che spessissimo la chimica scatta a pelle - e quindi tutta la manfrina sulla seduzione e sul "saperci fare" è pura sovrastruttura culturale - per puro divertimento ho provato a mettere in scala le persone che conosco in base al grado di successo con le donne, così da poterne evidenziare i caratteri comuni.
La mia analisi da bar mi ha portato a individuare quattro categorie. In ordine decrescente:

1. Tugboat - il rimorchiatore. Conosco tre persone che possono vantare un successo con le donne davvero eccezionale sia in termini di quantità che di qualità. Appartengono a generazioni diverse, hanno caratteri diversi e provengono da estrazioni sociali differenti, ciascuno di loro ha un target e un approccio specifico nonché un rateo di successo diverso... quindi non hanno niente in comune? Affatto! Li accomunano due cose: in primis che dedicano molto tempo alla causa, quasi fino a farne un hobby, e poi, non me ne vogliano i più ingen... ops volevo dire romantici tra noi, sono tutti e tre narcisisti e manipolatori. Fatevene una ragione.

2. Il Don Giovanni della Comasina. Ho incontrato parecchie persone in questa categoria, e devo dire che sono quelle che invidio di più. Hanno un buon successo con le donne principalmente dovuto ad un azzeccato mix di bella presenza e carattere socievole. Attenzione: esistono caratteristiche universalmente riconosciute come piacevoli, ma altre dipendono fortemente dal contesto antropologico in cui si sguazza, per cui non c'è un prototipo di bellezza o di savoir faire universale. Ma questo non è un male, basta esserne consapevoli e capire il target a cui si può piacere, ho visto donne fare gli occhi a cuore assistendo a una gara di rutti! Ciò che accomuna queste persone è di piacere a pelle a una buona percentuale di donne - di solito una tipologia in particolare - e quindi di non doversi sforzare troppo per portarsene a casa qualcuna. Divertente è il fatto che alcuni di costoro siano del tutto inconsapevoli di questo loro magnetismo e attribuiscano tali risultati al mitologico saperci fare o altre fregnacce da baci perugina, mentre altri ancora si ostinino a puntare target fuori portata buttando via un mare di ottime occasioni. Per la serie chi ha il pane non ha i denti. Chi invece raggiunge l'illuminazione sulla propria condizione privilegiata talvolta decide scientemente di abbassare il proprio standard e trombare come un coniglio, provocando l'invidia e/o il disgusto di amici e parenti. Attenzione però, al di fuori del contesto d'elezione la loro capacità di far colpo cala drasticamente, inoltre molti perdono questa dote con l'andare degli anni. Carpe diem.

3. Normie, il mediocre, ovvero me stesso. La gran massa delle persone sta qui dentro. Siamo mezzi sfigati che si arrovellano su come e cosa fare per attirare l'attenzione della figa imperiale o della vicina col culo a mandolino, fallendo miseramente. Siamo il proletariato della gnocca, ci tocca lavorare duro per portare a casa un tozzo di pane. La notizia buona è che con fatica e abnegazione possiamo guadagnarci qualcosa di buono possiamo andare a puttane, la notizia cattiva è che la nostra vita sentimental-sessuale rimane un evento stocastico dalla prevedibilità assai ridotta e dalla qualità altalenante. Inutile sforzarsi, non finiremo mai nella categoria #2, al massimo nella #4 se ci lasciamo andare.

4. L'incel. Duole dirlo ma questi sono i casi umani. Generalmente persone baciate da un connubio di spiacevolezza estetica e caratteriale tale da renderli repellenti per le donne. In questa categoria può finire anche qualche #3 particolarmente sfatto o in depressione da figa. Li accomuna l'estrema difficoltà di relazione - a fini riproduttivi - con l'altro sesso, che negli anni si può sedimentare rendendoli sempre più pelorepellenti. Cionondimeno alcuni - pochi - pescano il jolly e riescono a trovare qualcosa di persino dignitoso, spesso grazie ad un elevato status socio economico. Per tutti gli altri c'è questo forum. E fidatevi che vi va di lusso.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.016
@Alfredo1234

Molto interessante, e approvo.
Anche io farei la tua stessa analisi.
Io sono - o almeno, sono stato! - un Don Giovanni della Comasina.

Ho scopato moltissime Free, anni fa. C'è da dire che il vero trucco del Don Giovanni della Comasina è quello che lui sa individuare un target, come tu dici. Per me il target erano le straniere - sopratutto le Giapponesi! - che venivano a Firenze per cercare ITALIAN CAZZ da scopare 24/7. Se non fossi nato e cresciuto a Firenze - città dove c'è un'affluenza di FICA STRANGER allucinante (comitive infinite di turiste, ragazze a studiare Itali-ano e dare l'ano, ecc.) - se non fossi nato e cresciuto qui, dicevo, probabilmente non sarei stato mai un Don Giovanni della Comasina.
Quasi tutto ciò che ho scopato è stata FICA STRANGER in cerca di ITALIAN CAZZ.
I peridi di caccia più spietata erano Settembre e Gennaio. A Settembre o a Gennaio - a Firenze - c'era il rifrullo della FICA STRANGER. Cioè, le FICHE della "vecchia stagione" se ne andavano e arrivavano quelle nuove. L'ideale era beccare quelle appena arrivate, perché non conoscevano quasi nessuno. Si affidavano a te, che le facevi partecipi della città, le accompagnavi ai musei, le portavi lungo l'Arno... E poi? E poi, giù di minchia!

Sono ancora un Don Giovanni della Comasina? Magari!
No, a 42 anni, sono un allegro PP (Puttaniere di Provincia), con il suo piccolo Harem di fidelizzate (sopratutto Asiatiche!) da trombare come se non ci fosse un domani.

Il Giappone, oggi, non è più il Giappone degli anni 2000, con ragazze piene di soldi, che venivano a fare esperienze sessuali pese in Italia. Quindi non so nemmeno se - oggi - troverei la stessa "piazza" da scopare.
Forse troverei Giapponesi over 40, che non vogliono solo ITALIAN CAZZ, ma, ahimè, anche ITALIAN MATRIMONIO, ITALIAN RAGAZZO SERIO, ITALIAN RELAZIONE STABILE. E tutto un grande mare di idiozie.
Oggi sono un Normie, come diresti tu... e la cosa mi sta bene (finché ci sono le fidelizzate da trombare a palla!).

Ultima modifica:
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.350
@Alfredo1234

Molto interessante, e approvo.
Anche io farei la tua stessa analisi.
Io sono - o almeno, sono stato! - un Don Giovanni della Comasina.

Ho scopato moltissime Free, anni fa. C'è da dire che il vero trucco del Don Giovanni della Comasina è quello che lui sa individuare un target, come tu dici. Per me il target erano le straniere - sopratutto le Giapponesi! - che venivano a Firenze per cercare ITALIAN CAZZ da scopare 24/7. Se non fossi nato e cresciuto a Firenze - città dove c'è un'affluenza di FICA STRANGER allucinante (comitive infinite di turiste, ragazze a studiare Itali-ano e dare l'ano, ecc.) - se non fossi nato e cresciuto qui, dicevo, probabilmente non sarei stato mai un Don Giovanni della Comasina.
Quasi tutto ciò che ho scopato è stata FICA STRANGER in cerca di ITALIAN CAZZ.
I peridi di caccia più spietata erano Settembre e Gennaio. A Settembre o a Gennaio - a Firenze - c'era il rifrullo della FICA STRANGER. Cioè, le FICHE della "vecchia stagione" se ne andavano e arrivavano quelle nuove. L'ideale era beccare quelle appena arrivate, perché non conoscevano quasi nessuno. Si affidavano a te, che le facevi partecipi della città, le accompagnavi ai musei, le portavi lungo l'Arno... E poi? E poi, giù di minchia!

Sono ancora un Don Giovanni della Comasina? Magari!
No, a 42 anni, sono un allegro PP (Puttaniere di Provincia), con il suo piccolo Harem di fidelizzate (sopratutto Asiatiche!) da trombare come se non ci fosse un domani.

Il Giappone, oggi, non è più il Giappone degli anni 2000, con ragazze piene di soldi, che venivano a fare esperienze sessuali pese in Italia. Quindi non so nemmeno se - oggi - troverei la stessa "piazza" da scopare.
Forse troverei Giapponesi over 40, che non vogliono solo ITALIAN CAZZ, ma, ahimè, anche ITALIAN MATRIMONIO, ITALIAN RAGAZZO SERIO, ITALIAN RELAZIONE STABILE. E tutto un grande mare di idiozie.
Oggi sono un Normie, come diresti tu... e la cosa mi sta bene (finché ci sono le fidelizzate da trombare a palla!).
Però non capisco perché io giapponesi uomini non ne ho mai trovati...manco cinesi... coreani... chesso' thailandesi...

gemma-galgani.gif

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.016
Però non capisco perché io giapponesi uomini non ne ho mai trovati...manco cinesi... coreani... chesso' thailandesi...

gemma-galgani.gif
Loro, gli uomini Giapponesi, a differenza delle donne Giappo che amano l'ITALIAN CAZZ, credimi, cercano solo donne dei loro paesi. Non amano la "donna bianca". Io, invece, ho trombato ADDIRITTO con le Giapponesi... In un periodo mi ero specializzato nel trombaggio Giapponese.

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Accidenti...ancora attiva questa discussione che ho cominciato un po' di anni fa.

Nel frattempo vi comunico che sono diventato quasi totalmente apatico verso il genere femminile,quindi potrei scrivere un proseguio a questo thread dal titolo "Diario dell'apatico"
perche' apatico?

Commenta
Reaction score
297
Conta molto la simpatia, il modo di porsi, di parlare...la donna é una creatura cerebrale, se riesci a prenderla di testa il gioco é fatto. Per l'estetica il più delle volte basta essere un minimo presentabili, non occorre essere il Brad Pitt della situazione....essere divertenti e saper mettere due parole in fila ed il 90% del lavoro é fatto

Commenta
Reaction score
570
Conta molto la simpatia, il modo di porsi, di parlare...la donna é una creatura cerebrale, se riesci a prenderla di testa il gioco é fatto. Per l'estetica il più delle volte basta essere un minimo presentabili, non occorre essere il Brad Pitt della situazione....essere divertenti e saper mettere due parole in fila ed il 90% del lavoro é fatto
Mah mi sento di dissentire con questa affermazione...
Le donne che mi sono portato a letto volevano portarmi a letto, e non perché sono brillante e simpatico ma perché volevano che glielo infilassi. E io per carattere e aspetto non sono certo quello che rimorchia i troioni d'assalto. Aggiungerei che, sia verticali che orizzontali, quello cerebrale sono sempre molto, ma molto, più io di loro.
Quindi tutte le storie tipo "le donne sono molto mentali", "bisogna prima scoparle nella testa", "basta farle ridere", ecc... per mia esperienza sono semplici luoghi comuni.

Poi... capiamo cosa si intende per modo di porsi, perché ci sono uomini che paiono usciti ieri dalla caverna, e hanno un livello di misoginia interiorizzato tale da renderli socialmente inaccettabili per qualunque donna più evoluta di un bonobo. In questo stesso forum ne abbiamo fulgidi esempi. Ma una volta superata la soglia della civiltà moderna si sta tutti sulla stessa barca.

Se invece vogliamo dire che un carattere estroverso, unito ad una buona dialettica e un po' di ironia, sia una marcia in più per rendersi simpatici ok, ma è abbastanza ovvio e vale per tutti sempre. Rende più facile statisticamente fare buona impressione sulle persone, ma non ti fa rimorchiare automaticamente nessuna

Commenta
Reaction score
144
Sono un operatore tantra, ma ho anche un'attività principale di normale massaggiatore "insospettabile".
Come massaggiatore sono integerrimo e molto rispettoso delle clienti.
Tuttavia con alcune si crea un rapporto di complicità e mi piace fare questo gioco.
Mentre le massaggio, le eccito. Ma non le eccito accarezzandole nelle zone in cui normalmente si concentrano gli uomini per eccitare una donna, come interno cosce, seno o glutei, ma su zone molto meno "sospette", come le caviglie, il cuoio capelluto, gli avambracci.
Le donne non si aspettano di provare piacere sessuale venendo massaggiate ed accarezzate, ad esempio nelle caviglie e ne vengono sconvolte.
Sono tecniche che nel tantra si praticano sempre, ma sono poco conosciute nella sessualità normale.
Ricordo la prima volta che la ricevetti, tanti anni fa da un'amica tantrika da cui ero andato per un normale massaggio ai piedi di riflessologia.
Cominciò ad accarezzarmi le caviglie in quel modo e si divertì un sacco a vedere come mi eccitavo.
Tra l'altro questa cosa mi è utile anche per il passaparola, perché le clienti che si eccitano in alcuni casi non lo dicono a nessuno, ma in altri lo raccontano alle loro amiche e allora mi vedo arrivare una cliente nuova che mi chiede "il massaggio alla testa e alle caviglie che ho fatto alla sua amica" :)
Il mio problema è che in questo modo è facile sedurle, ma se poi vai oltre le perdi come clienti alla lunga...
Quindi di solito lo lascio come gioco senza andare oltre.
E' un peccato che tante escort e massaggiatrici non pratichino queste semplici tecniche, perché farebbero divertire tanti noi maschietti

Commenta
Reaction score
570
Sono un operatore tantra, ma ho anche un'attività principale di normale massaggiatore "insospettabile".
Tuttavia con alcune si crea un rapporto di complicità e mi piace fare questo gioco.
Mentre le massaggio, le eccito. Ma non le eccito accarezzandole nelle zone in cui normalmente si concentrano gli uomini per eccitare una donna, come interno cosce, seno o glutei, ma su zone molto meno "sospette", come le caviglie, il cuoio capelluto, gli avambracci.
Le donne non si aspettano di provare piacere sessuale venendo massaggiate ed accarezzate, ad esempio nelle caviglie e ne vengono sconvolte.
Sono tecniche che nel tantra si praticano sempre, ma sono poco conosciute nella sessualità normale.
Ricordo la prima volta che la ricevetti, tanti anni fa da un'amica tantrika da cui ero andato per un normale massaggio ai piedi di riflessologia.
Cominciò ad accarezzarmi le caviglie in quel modo e si divertì un sacco a vedere come mi eccitavo.
Tra l'altro questa cosa mi è utile anche per il passaparola, perché le clienti che si eccitano in alcuni casi non lo dicono a nessuno, ma in altri lo raccontano alle loro amiche e allora mi vedo arrivare una cliente nuova che mi chiede "il massaggio alla testa e alle caviglie che ho fatto alla sua amica" :)
Il mio problema è che in questo modo è facile sedurle, ma se poi vai oltre le perdi come clienti alla lunga...
E' un peccato che tante escort e massaggiatrici non pratichino queste semplici tecniche, perché farebbero divertire tanti noi maschietti
Prendimi come allievo!

Commenta
Reaction score
934
Trovo molto più che interessante questo intervento.
Sulla pianta del piede sono riflesse tutte le terminologie nervose dei vari organi interni, sono convinto che qui si debba intervenire usando i due pollici in rotazione ed il palmo della mano nella parte interna del piede quella cioè che non appoggia a terra e che ha una pelle più sensibile.
Il tutto con movimenti lenti e leggeri indovinando la pressione.
Non dimentichiamo che il piede é una zona erogena e non tutte le donne se lo fanno toccare in quanto partono poi per la tangente.
Una donna a cui l'avevo fatto in ultimo mi ha detto :
"Tu a letto devi essere qualcosa di tremendo"
Aggiungo che ci sono donne che si eccitano, altre che si rilassano anche incredibilmente ed in ultimo anche i pezzi di legno.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.350
Sarei curioso di conoscere anch'io il perché.
Forse perché così passa il tempo e non si fanno sbattere.
Il massaggio é arte sopraffina non alla portata di tutti, bisogna averlo nel sangue, nel DNA nella mente e nelle mani.
Penso che il tantra lingam più o meno sia alla portata di tutte le donne, facile da eseguire con l'aiuto i olio porta ad avere una piacevolezza estrema e per me un orgasmo devastante che non ho nemmeno con la penetrazione, come non bastasse aiuta incredibilmente l'erezione, mi ricordo di una pay che me lo faceva ai tempi ed era graditissimo ed il rapporto velocissimo.
So di una mistress che lo faceva sul finale di seduta decidendo lei la tempistica, so anche che aveva avuto un successo non indifferente per quanto mi sia sempre rimasto il dubbio se fosse la seduta di BDSM oppure il lingam a determinarlo.
Perché dopo che ti chiedono il massaggio 3000 milioni di volte per venire a fare l incontro...se le escort vogliono prendere più clientela lo mettono nei servizi..come l inculata e il bdsm...
Esistono le mistress ma son servizi che addirittura vengono richiesti alle massaggiatrici....
Nn ci sono più le differenze di servizi...
Ormai tutti fanno tutto... purtroppo spesso male...

Ho perso il conto di richieste di sodomia...
Perché chiedere ad una escort se esistono le trans o le mistress che lo danno come servizio... soprattutto vuoi mettere un cazzo vero con uno di gomma?!?

Commenta
Alto