Donchisciotte il tuo ragionamento fila ma non proprio una bellezza, infatti lo integrerei con questa riflessione.Il gioco non vale la candela.
Esatto.
E perché? Semplice.
Perché il sesso Free non è tutto sto grancazzo meglio del sesso Pay, anzi!
Chi non capisce un cazzo del mondo Pay, ti dirà all'infinito: "Fratello, il sesso Pay è solo un surrogato del sesso, lei non è attratta, la stai pagando, non è autentico, i veri uomini non hanno bisogno di pagare, la devi sedurre, devi offrirle la cena. Fratello, segui i miei consigli. Con le donne devi essere te stesso!".
E tutto un grande mare di stronzate.
Mi piacerebbe che, un giorno, qualche "seduttore" di sto grancazzo mi spiegasse una cosa abbastanza curiosa.
Se il sesso Pay non è tutto sto gran che - se è un surrogato - perché quando mi sego - oppure quando sono semplicemente eccitato - penso sempre alle MAIALATE DA STURBO fatte con le Pay, e non alle "maialate" fatte con le numerosissime Free, che ho comunque bombato? Perché il pensiero va sempre a quel POMPINONE DA INFARTO CRONICO che mi ha fatto una Pay Thailandese? Perché il pensiero va sempre a quel CULO FOTONICO che ho scopato di brutto da una Pay Russa? Perché il pensiero va sempre a quel SEGONE ASSURDO che mi ha fatto la Cinesina del centro massaggi?
Il sesso che fanno le Free, io credo, è il vero, triste surrogato. Infatti sono proprio le Free che, a letto, cercano miseramente di imitare le puttane. (E solo raramente ci riescono, ma questa è un'altra storia!).
Penso infatti che una delle caratteristiche del sesso free sia l'istinto del cacciatore che abbiamo innato nel DNA, l'inseguimento della preda, stanarla e catturarla, sono soddisfazioni che aiutano ad affrontare la barbarie della vita.
E' il concetto di conquista, che ci trasforma poi in esseri sub umani disposti a tutto per la fregola.
Infatti dopo la conquista, la sete di patacca, ci porta alla ricerca della free successiva, almeno questo è per me.
Quindi è proprio il "timming" che porta al sesso pay, in quanto tra lavoro e portafoglio il sesso free aiuta.
In merito alla qualità maiala alcune free soprattutto se mature, (che mi piacciono e sono il mio obbiettivo) lo fanno loro per fidelizzare il toro di turno, infatti si prodigano perchè sanno che "la fuori" c'è un mondo di concorrenti.