Diatriba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16.641
Interessante, in pratica le tue recensioni risalgono ad Agosto 2022, se non erro.
Visto che critichi le opinioni altrui sul discorso prezzi, sulle recensioni poco dettagliate (rispetto alle tue, che restano comunque soggettive), dai giudizi assoluti su come la pensi tu, sei salito ultimamente al locale?

Le situazioni in pochi mesi cambiano radicalmente sennò non si ha il polso della situazione. Se poi tu fossi salito negli ultimi tempi, sarebbe anche peggio, perché nemmeno recensisci. Almeno nella mia pochezza io descrivo il locale e quello che vedo a intervalli regolari, io come altri, da quello che ho letto poco sopra.

Detto questo fai come meglio credi, inoltre non é necessario che mi rispondi. Un saluto.

Ultima modifica:
sei salito ultimamente al locale?
Rispondo alla tua domanda: la mia ultima salita risale a fine dicembre, molte richieste di extra cim, 1h, 100 da parte di quelle poche ragazze che non cambiano i prezzi in base alla stagione. A differenza di molti clienti soddisfatti che fanno pack giornalieri o camere da 200€/h, io una camera da 100€ senza fk mi rifiuto di farla. So che questo è un perdiodo favorevole per salire, le ragazze sono più disponibili e la maggior parte di loro fa buone camere per 70, ma quelle che piacciono a me sfortunatamente non seguono le "dinamiche del locale" ossia i cambiamenti di prezzi, intrattenimento e servizi, non al ribasso almeno. Per ulteriore confronto scrivimi in privato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto