....e se in PUNTERFORUM fosse possibile pubblicare links solo di annunci presenti in determinati siti accreditati?
Far pagare un forum non sarebbe un deterrente perché è proprio chi trae un vantaggio economico dalle recensioni ed info che ha l'interesse e la possibilità economica.di pagarlo.
Il principio è giusto, il quantum discutibile, è il modus da decifrare poiché, per quanto mi riguarda, preferirei la forma anonima o riconducibile esclusivamente al nick.Far pagare un forum non sarebbe un deterrente perché è proprio chi trae un vantaggio economico dalle recensioni ed info che ha l'interesse e la possibilità economica.di pagarlo.
esatto..il discorso a mio avviso � un altro : se pfi deve fare fatturato o meno.
se il discorso pubblicitario � il fine ultimo del sito (vedi ef) allora va bene studiare tutto quello che � possibile per "guadagnare" dalla popolarit� e dai links conto terzi (salvo poi fare la fine di ef e cio� morire come forum).
se invece il forum � stato creato per scambio di informazioni e basta...chi se ne frega dei links?
Ci sarebbe anche da dire che da quando sono pubblicati gli annunci, ci fosse un cristiano che faccia una verifica preventiva informandosi se l'inserzione sia presente su PUNTERFORUM o meno. Non ho intenzione di fare pagare nulla a nessuno se non a chi promuove la propria immagine sul portale. Ovvio che se non cambiano determinati atteggiamenti, sarò' costretto ad applicare modifiche alla struttura attuale. Non ho intenzione di arricchire nessuno più' di quanto non si sia già arricchito in questi cinque anni. E come sapete, cinque anni sul web corrispondono a cinquanta nella vita secolare.
faccio un esempio che credo sia clazante:
P: ciao, ho letto il tuo annuncio
E: ciao, dove lo hai letto? (Se lo chiede, ma la maggior parte delle esercenti conosce la provenienza della chiamata dal numero di telefono utilizzato)
ecco che la frittata e' fatta. Se uno volesse veramente bene a Punterforum, segnalerebbe all'inserzionista il nostro portale annunci.
Invece... Col cazzo che succede.
Così' se una tipa pubblica con scarsi risultati su bakecaincontrii e magari e' la classica ADATTA arriva il punter che fa il suo onesto lavoro, la recensisce pubblicando il link al sito menzionato e, come per magia, questa passa da zero a cento clienti la settimana in un tempo tale che neanche una Lamborghini Gallardo sul chilometro lanciato saprebbe fare meglio.
Consentitemi un po' di istinto di conservazione perché' per me che sono il gestore, tutto ciò risulta essere decisamente difficile da digerire.
Non fa una piega , una che sia una .Far pagare un forum non sarebbe un deterrente perché è proprio chi trae un vantaggio economico dalle recensioni ed info che ha l'interesse e la possibilità economica.di pagarlo.
Per quanto riguarda la tua domanda caro TBG "io non sono d'accordo", per tutto il resto che ho letto forse sarebbe meglio apire dei 3D a parte.....e se in PUNTERFORUM fosse possibile pubblicare links solo di annunci presenti in determinati siti accreditati?