DIFFICOLTA' DI ACCESSO AL SITO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Succede perchè in sei mesi ancora non hai fatto alcuna rece... è una punizione divina! :biggrin:
[spoiler:2r99mj3j]Scherzo nè![/spoiler:2r99mj3j]

Io non riesco a collegarmi dalla Linea fissa (Alice) mentre con il telefono si.
Qualcuno ha il mio problema e soprattutto sa come risolverlo?

Ilbancario

Verifica il tuo IP e indicalo in forma privata ad un amministratore.

ilbancario ha scritto:
Io non riesco a collegarmi dalla Linea fissa (Alice) mentre con il telefono si.
Qualcuno ha il mio problema e soprattutto sa come risolverlo?

Ilbancario
Anch' io ho Alice e spesso ho il tuo stesso problema... anzi, ieri la mia connessione ha deciso di fare come me e andare a puttane per un po'... :biggrin:
Ora sono loggato solo grazie ad anonymouse.

Ho segnalato agli amministratori perchè da ieri pomeriggio non va più collegandomi con Alice Adsl.
Con Iphone e con la chiavetta Tim tutto ok.

Ilbancario

ilbancario ha scritto:
Ho segnalato agli amministratori perchè da ieri pomeriggio non va più collegandomi con Alice Adsl.

Ilbancario
idem, ho gli stessi problemi tuoi, l'accesso va solo in alcuni momenti della giornata ma per la maggior parte del tempo non riesco a entrare.

Ehi capo per favore mi togli questo worm?

amadeus ha scritto:
ilbancario ha scritto:

Ilbancario
idem, ho gli stessi problemi tuoi, l'accesso va solo in alcuni momenti della giornata ma per la maggior parte del tempo non riesco a entrare.

Pochi messaggi più indietro, viene spiegato come fare per rimuovere il proprio IP dalla balck list.

tempimoderni ha scritto:
Anche io ultimamente ò riscontrato difficoltà di accesso al sito. Poi resto conesso un paio di minuti poi vengo disconesso automaticamente.

Forse anche tu sei stato contagiato dal worm... :sorry:

vik

vik ha scritto:
tempimoderni ha scritto:
Anche io ultimamente ò riscontrato difficoltà di accesso al sito. Poi resto conesso un paio di minuti poi vengo disconesso automaticamente.

Forse anche tu sei stato contagiato dal worm... :sorry:

vik
Non c'è nessun Worm...solo un IP che entra,esce dalla black-list...chissà perchè.... :biggrin:

Problema abbastanza insolito: da un paio di giorni non riesco ad accedere con Chrome, mi dice che è impossibile caricare la pagina. Usando explorer invece è tutto ok, anche se il sito va piuttosto lento. Da che può dipendere?

playtnt ha scritto:
Problema abbastanza insolito: da un paio di giorni non riesco ad accedere con Chrome, mi dice che è impossibile caricare la pagina. Usando explorer invece è tutto ok, anche se il sito va piuttosto lento. Da che può dipendere?

prova a cancellare la cronologia di chrome :bye:

biglucky ha scritto:
playtnt ha scritto:

prova a cancellare la cronologia di chrome :bye:

L'avevo pensato anche io ma non ha sortito effetti. Anche questa mattina accesso impossibile con chrome, via libera con explorer

Ma allora non sono solo io?! Ho visto una scritta che dice che ho raggiunto un certo limite di tentativi, pensavo di aver fatto qualche cappellata.

oblomov ha scritto:
Ma allora non sono solo io?! Ho visto una scritta che dice che ho raggiunto un certo limite di tentativi, pensavo di aver fatto qualche cappellata.

per me è aumentata la sicurezza di accesso al sito

così si evita il bombardamento ddos :bye:

Mapporc... ho appena inviato un MP a TBG per lo stesso problema... io temevo che stessero cercando di "penetrarmi" l'account!!!! :shok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto