Dipendente attraente

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ginopippox ha scritto:
lascia perdere ,se Lei vuol fartela pagare per il licenziamento troverà sicuramente il modo e tu per una trombata ti rovinerai la vita e il tuo futuro di maiale, piuttosto dalle un appuntamento quando non sarà più tua dipendente e si gentile con Lei,se il suo scopo e quello di farti non si lascierà sfuggire l'occasione e tu sarai sempre libero senza nessun timore
sottoscrivo quanto scritto da ginopippox
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.042
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
jerry ha scritto:
cercherò di trombarla in ingresso dove c'è già la telecamera.
Bene: poi passami la registrazione! :biggrin:

ps: se non riesci a trombartela, dille che la chiamerai appena senti che c'è qualche ditta che assume! Poi la dovrai incontrare per consegnarle una lettera di raccomandazione/referenze... Così magari ti tromberà per ringraziarti! :biggrin:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Io scommetto che ti stai mettendo nei casini, belli grossi per giunta!
 
Commenta

twentyty

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2008
Messaggi
537
Reaction score
0
Località
nowhere
jerry ha scritto:
germanello ha scritto:
Io dico che non te la da più.

Scommettiamo?


Ola Jerry - ma qual è il tuo obbiettivo? Fartela?

Io non metto in discussione le tue capacità - ma ricordati che c'è sempre di mezzo un rapporto fra non pari (datore - lavoratore) che complica le cose e la tua vita privata che ti espone al ricatto ...

... poi se "insistisci" alla fne l'approccio diretto alla Juan Antonio (alias Bardem - http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=49553) magari funziona ...

Ocio va!

TTY
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
twentyty ha scritto:
jerry ha scritto:
germanello ha scritto:
Io dico che non te la da più.

Scommettiamo?


Ola Jerry - ma qual e' il tuo obbiettivo? Fartela?

Io non metto in discussione le tue capacità - ma ricordati che c'è sempre di mezzo un rapporto fra non pari (datore - lavoratore) che complica le cose e la tua vita privata che ti espone al ricatto ...
quoto, jerry non metterti nei casini, attenzione che la scopata non ti costi troppo cara.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
l'occasione fa l'uomo ladro
essendo ancora gran parte in ferie a avendo necessità di chiudere una collaborazione mi chiamano in azienda (io sono in pensione )ed essendo disponibile mi reco al appuntamento , mi avevamo avvisato che la responsabile dello stabilimento estero era una donna
mi trovo davanti una bella donna mora capelli raccolti in vestito gessato con camicia bianca ,scarpe ed accessori coordinati con il vestito .è un bel vedere
inizia il nostro colloquio ,lei molto decisa e determinata a raggiunger determinati obiettivi ,e questo mi piace anche se il suo approccio e un tantino forte , cerco di ammorbidirla e di convincerla che se usasse altri sistemi si ottiene molto di più con minore fatica
e dopo un po che parliamo si rilassa un tantino, scoprendo anche il suo lato umano , ed inizia a parlare della sua vita priva, che e molto delusa dagli uomini perchè lei ha un ruolo direttivo ,che è sempre in viaggio , che il suo tempo lo passa viaggi ,azienda ,riunioni , che non ha una residenza stabile , che gli uomini fuggono , di tutto questo era molto amareggiata e delusa di questa situazione
e che le sarebbe piaciuto fermarsi un po e approfondire la conoscenza
in modo molto diplomatica ed elegante le faccio capire che in azienda non voglio avere rapporti perchè questo può creare situazioni poco piacevoli per entrambe le persone
lei mi guarda e con un tono di voce quasi rassegnato e stupita sussura un “ok ho capito”.
Abbiano trascorso la giornata insieme e parte della sera, si è parlando di tutto senza più entrare nella sfera personale /affettiva . molto soddisfatta del esito del nostro colloquio e decisa a ripartire la invito a fermarsi per la cena ,visto che la camera era prenotata fino al giorno dopo , è voluta solo rientrare in albergo per fare un bagno e cambiarsi di abito ,e dopo un paio di ore sono passato per andare a cena,devo dire che quando e scesa dalla camera sono rimasto senza parole era bellissima vestito nero lungo, capelli sciolti , tacco alto ,sempre tutto coordinato con gli accessori, veramente una bella donna
ho passato una bella serata informale , finito il tutto la porto in albergo e prima di scendere ha esclamato “peccato che non ci siamo conosciti in circostanze diverse …….e mi ha dato un bacio …..forse sarebbe nato qualche cosa peccato .
Peccato si sarebbe valso almeno provarci per vedere come andava a finire ,ma sul lavoro come nella vita bisogna rispettare le regole che ti sei dato
Non ho specificato i particolari del incontro per motivi di privacy
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
caro takko, se continui così non trombi più: la figlia della badante NO perchè ........ non si può, sul lavoro NO perchè .......... è meglio di no.
Ovviamente scherzo, farei altrettanto, meglio non correre rischi, c'è tanta figa in giro che è meglio evitare di compromettersi.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
contemax1962 ha scritto:
caro takko, se continui così non trombi più: la figlia della badante NO perchè ........ non si può, sul lavoro NO perchè .......... e' meglio di no.
Ovviamente scherzo, farei altrettanto, meglio non correre rischi, c'è tanta figa in giro che e' meglio evitare di compromettersi.
caro conte
quando ti rimane il segno di situazioni già vissute e che a oggi fanno ancora male (se non sei masochista )le eviti e cerchi di rivolgere le tua attenzioni altrove (come hai detto tu c'è tanta figa)anche se a volte ti penti amaramente :cray:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
takko ha scritto:
l'occasione fa l'uomo ladro
essendo ancora gran parte in ferie a avendo necessità di chiudere una collaborazione mi chiamano in azienda (io sono in pensione )ed essendo disponibile mi reco al appuntamento , mi avevamo avvisato che la responsabile dello stabilimento estero era una donna
mi trovo davanti una bella donna mora capelli raccolti in vestito gessato con camicia bianca ,scarpe ed accessori coordinati con il vestito .è un bel vedere
inizia il nostro colloquio ,lei molto decisa e determinata a raggiunger determinati obiettivi ,e questo mi piace anche se il suo approccio e un tantino forte , cerco di ammorbidirla e di convincerla che se usasse altri sistemi si ottiene molto di più con minore fatica
e dopo un po che parliamo si rilassa un tantino, scoprendo anche il suo lato umano , ed inizia a parlare della sua vita priva, che e molto delusa dagli uomini perchè lei ha un ruolo direttivo ,che e' sempre in viaggio , che il suo tempo lo passa viaggi ,azienda ,riunioni , che non ha una residenza stabile , che gli uomini fuggono , di tutto questo era molto amareggiata e delusa di questa situazione
e che le sarebbe piaciuto fermarsi un po e approfondire la conoscenza
in modo molto diplomatica ed elegante le faccio capire che in azienda non voglio avere rapporti perchè questo può creare situazioni poco piacevoli per entrambe le persone
lei mi guarda e con un tono di voce quasi rassegnato e stupita sussura un “ok ho capito”.
Abbiano trascorso la giornata insieme e parte della sera, si e' parlando di tutto senza più entrare nella sfera personale /affettiva . molto soddisfatta del esito del nostro colloquio e decisa a ripartire la invito a fermarsi per la cena ,visto che la camera era prenotata fino al giorno dopo , e' voluta solo rientrare in albergo per fare un bagno e cambiarsi di abito ,e dopo un paio di ore sono passato per andare a cena,devo dire che quando e scesa dalla camera sono rimasto senza parole era bellissima vestito nero lungo, capelli sciolti , tacco alto ,sempre tutto coordinato con gli accessori, veramente una bella donna
ho passato una bella serata informale , finito il tutto la porto in albergo e prima di scendere ha esclamato “peccato che non ci siamo conosciti in circostanze diverse …….e mi ha dato un bacio …..forse sarebbe nato qualche cosa peccato .
Peccato si sarebbe valso almeno provarci per vedere come andava a finire ,ma sul lavoro come nella vita bisogna rispettare le regole che ti sei dato
Non ho specificato i particolari del incontro per motivi di privacy
ciao takko :bye: :bye:

Bravo! la differenza che intercorre fra l'uomo e l'animale sta nel fatto che uno è guidato dall'istinto, l'altro domina e controlla il proprio istinto.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
5
Età
54
Località
romagna
contemax1962 ha scritto:
caro takko, se continui così non trombi più: la figlia della badante NO perchè ........ non si può, sul lavoro NO perchè .......... e' meglio di no.
Ovviamente scherzo, farei altrettanto, meglio non correre rischi, c'è tanta figa in giro che e' meglio evitare di compromettersi.
conte :good: sono d'accordo in parte con tè
nel correre rischi ti quoto in pieno ..
anche se ogni tanto nella vita (nella figa)bisogna rischiare e mettere sempre il cuscino per eventuali cadute altrimenti ti rompi le corna :biggrin:
un'amico mi ha insegnato questo :good: :good:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
Io invece vi dico che "chi non risica non rosica": se non si rischia un po' nella vita, si diventa dei Fantozzi (o fantocci).
All'amico Takko chiedo: ma se ormai sei in pensione e ti chiamano per collaborazioni occasionali, perchè cazzo non te la sei sbattuta che tanto ripartiva il giorno dopo e magari l'avresti rivista tra un anno (e magari sbattuta di nuovo)?
Ragazzi, la vita è breve e se non ne godiamo in fretta ci ritroviamo in un lampo vecchi e con l'uccello ammoscito!
Jerry
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
jerry ha scritto:
Io invece vi dico che "chi non risica non rosica": se non si rischia un po' nella vita, si diventa dei Fantozzi (o fantocci).
All'amico Takko chiedo: ma se ormai sei in pensione e ti chiamano per collaborazioni occasionali, perchè cazzo non te la sei sbattuta che tanto ripartiva il giorno dopo e magari l'avresti rivista tra un anno (e magari sbattuta di nuovo)?
Ragazzi, la vita e' breve e se non ne godiamo in fretta ci ritroviamo in un lampo vecchi e con l'uccello ammoscito!
Jerry
ero il titolare dell'azienda e anche se sono in pensione certi "problemi li fanno risolvere a me e di conseguenza non mi espongo ad eventuali "rischi "
fuori dal lavoro se sei un tantino "veloce" le occasioni ne hai parecchie :yes:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Ogni chiavata ha un suo costo, per strada te la cavi con un cinquantino, in appartamento con un centone, quella che vuol fare il nostro amico in ufficio mi sa che gli costa uno sputtanamento e ....... non so quante migliaia di €uro, questa va dal suo sindacalista e dice che è stata molestata, voglio vedere come la licenzi e cosa racconti a casa e con che faccia entri in ufficio, NON TE LO RIPETO PIU'!!!!! LE CHIAVATE PIU' ONEROSE, MA DI GRAN LUNGA PIU' COSTOSE MOLTO SPESSO APPAIONO GRATIS.......
 
Commenta

twentyty

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2008
Messaggi
537
Reaction score
0
Località
nowhere
arturo1962 ha scritto:
Ogni chiavata ha un suo costo, per strada te la cavi con un cinquantino, in appartamento con un centone, quella che vuol fare il nostro amico in ufficio mi sa che gli costa uno sputtanamento e ....... non so quante migliaia di €uro, questa va dal suo sindacalista e dice che e' stata molestata, voglio vedere come la licenzi e cosa racconti a casa e con che faccia entri in ufficio, NON TE LO RIPETO PIU'!!!!! LE CHIAVATE PIU' ONEROSE, MA DI GRAN LUNGA PIU' COSTOSE MOLTO SPESSO APPAIONO GRATIS.......

... bravo Art intendevo proprio questo!

Poi chi non risica non rosica - l'importante è prendere decisioni informate :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
jerry ha scritto:
Io invece vi dico che "chi non risica non rosica": se non si rischia un po' nella vita, si diventa dei Fantozzi (o fantocci).
All'amico Takko chiedo: ma se ormai sei in pensione e ti chiamano per collaborazioni occasionali, perchè cazzo non te la sei sbattuta che tanto ripartiva il giorno dopo e magari l'avresti rivista tra un anno (e magari sbattuta di nuovo)?
Ragazzi, la vita e' breve e se non ne godiamo in fretta ci ritroviamo in un lampo vecchi e con l'uccello ammoscito!
Jerry
arturo1962 ha scritto:
Ogni chiavata ha un suo costo, per strada te la cavi con un cinquantino, in appartamento con un centone, quella che vuol fare il nostro amico in ufficio mi sa che gli costa uno sputtanamento e ....... non so quante migliaia di €uro, questa va dal suo sindacalista e dice che e' stata molestata, voglio vedere come la licenzi e cosa racconti a casa e con che faccia entri in ufficio, NON TE LO RIPETO PIU'!!!!! LE CHIAVATE PIU' ONEROSE, MA DI GRAN LUNGA PIU' COSTOSE MOLTO SPESSO APPAIONO GRATIS.......
quelli di jerry e arturo1962, trattasi di due concetti opposti tra loro, ma entrambi condivisibili. Deduco che per poter decidere, come in ogni situazione, bisogna esserci dentro. Jerry, fai quello che credi.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Jerry!


Mica sparire così????

Dico; l'argomento mica non tenerci aggiornati, si è raffreddata l'atmosfera? la calura estiva giocava brutti scherzi? ora che la ragazza si copre un po' di più il problema si è ridimensionato?

Dai facci sapere le ultime novità.
 
Commenta
Alto