preferisco passare alla cassa e pagare (visto l'ultima avventura )e se ho dimenticato qualche cosa rientro ripago ed esco , e seil prodotto non mi piace cambio negozioarturo1962 ha scritto:Quando entro alla Conad o alla Coop, prendo quello che mi serve e mi va, poi prima di uscire passo dalla cassa e pago! si paghi perchè tutto ha un costo e nulla e' gratis, io ho una moglie, poi ripeterò ne basta una, ho avuto un amante per 2 anni con discreta intensità, ok quando si scopa e' sempre piacevole, ma....... anche qui devi passare dalla cassa, e c'è stato un periodo in cui avevo 2 mogli, non una, la moglie ufficiale aveva le sue esigenze, l'amante non era da meno, anzi a dire la verità gli ultimi periodi con l'amante si scopavo sempre meno e rompeva sempre di più, non dico che mi veniva l'esaurimento ma non ne potevo più.
Poi con la moglie si tromba dipende dai periodi, ma a volte basta anche una volta al mese, con l'amante almeno una volta alla settimana, guai a saltare, poi pensa male, poi pensa che lo fai con tua moglie ed e' gelosa, ah dimenticavo, la mia amante aveva il marito, quindi lo stesso era per me, lei diceva che erano 5 anni che non trombava col marito, vero non vero, non so?
Poi mi scoccia prendere cicchetti e rimproveri, dei giorni la moglie mi manda a fanculo, l'amante a quel paese, un calcio nei maroni ed uno nel sedere, risultato ti senti di merda, ora che l'amante non l'ho più e vado a pay, n'somma dai! mi sento un po' meglio, più rilassato.
ciao takko