Dipendente attraente

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
arturo1962 ha scritto:
Quando entro alla Conad o alla Coop, prendo quello che mi serve e mi va, poi prima di uscire passo dalla cassa e pago! si paghi perchè tutto ha un costo e nulla e' gratis, io ho una moglie, poi ripeterò ne basta una, ho avuto un amante per 2 anni con discreta intensità, ok quando si scopa e' sempre piacevole, ma....... anche qui devi passare dalla cassa, e c'è stato un periodo in cui avevo 2 mogli, non una, la moglie ufficiale aveva le sue esigenze, l'amante non era da meno, anzi a dire la verità gli ultimi periodi con l'amante si scopavo sempre meno e rompeva sempre di più, non dico che mi veniva l'esaurimento ma non ne potevo più.

Poi con la moglie si tromba dipende dai periodi, ma a volte basta anche una volta al mese, con l'amante almeno una volta alla settimana, guai a saltare, poi pensa male, poi pensa che lo fai con tua moglie ed e' gelosa, ah dimenticavo, la mia amante aveva il marito, quindi lo stesso era per me, lei diceva che erano 5 anni che non trombava col marito, vero non vero, non so?

Poi mi scoccia prendere cicchetti e rimproveri, dei giorni la moglie mi manda a fanculo, l'amante a quel paese, un calcio nei maroni ed uno nel sedere, risultato ti senti di merda, ora che l'amante non l'ho più e vado a pay, n'somma dai! mi sento un po' meglio, più rilassato.
preferisco passare alla cassa e pagare (visto l'ultima avventura )e se ho dimenticato qualche cosa rientro ripago ed esco , e seil prodotto non mi piace cambio negozio

ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Blackjackit78 ha scritto:
Mentre attendiamo trepidanti gli sviluppi della situazione..(sono curioso anch'io di sapere com'è finita) mi domando, ma nessuno si e' mai posto il problema dell'evitare le relazioni in ufficio più che per i ricatti, per il pericolo di legarsi sentimentalmente??
Voglio dire: riporto la mia esperienza analoga in ufficio, alla quale io ho ceduto senza ritegno :)
Lei sposata io fidanzato, flirtiamo e dopo un pó cediamo!! E via a situazioni da film tipo pompa in ufficio tardi e incontri furtivi in corridoio bagno... Dopo l'iniziale divertimento, lei tronca presa dai sensi di colpa nei confronti del marito... Risultato: ogni giorno la incrocio al caffè, occhi bassi (e un pó di sofferenza) e la ripromessa di non commettere più il triste sbaglio, meglio le girls...
Ok.. Non copritemi di insulti, non so voi, ma io mi lego alle donne grazie al sesso più che all'affetto!! Sono l'unico???

Indi Jerry mi unisco al coro dei.. "non farlo!!!"

Blackjackit
dicevo di non farlo invece da vero rincoglionito ci sono finito dentro ,morale devo sostituire la persona , mi ha preso per il culo , vono incazzato con tutti ,ma più che altro con me stesso :diablo: :diablo:
una cosa positiva c'è non la vedo tutti i giorni, anzi forse non la rivedrò più
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
125
Reaction score
0
Età
41
Località
tra Varese e Gallarate...
Cavolo....mitico jerry!!!
mi sono letto tutta la vostra lunghissima conversazione...l'ho vista solo ora :biggrin:

per me,ogni lasciata è persa,ma forse,la segretaria,andava solo stuzzicata e mai ciulata.o almeno...le donne amano sfoggiare tutte le loro grazie,quando poi ala fine non sempre te la danno.il mio consiglio,era di fare la scena da film,interpretando pierino,con sguardi intensi ed inequivocabili.poi,se lei voleva in bocca il fardello,bene,altrimenti,il regista,rimani sempre tu.

essere un datore di lavoro è dura sotto quel punto di vista,perchè non è facile.la collega puo essere fata quanto strega,qindi,con lo stesso abito,è meglio non rischiare.

ciao!!!

The Bull
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
68
Reaction score
13
Località
Lombardia
Piu che evitare storie sul lavoro, bisogna evitare le rompic.... che ammetto non è facile
Io ho una bella storia con una collega molto riservata, quasi piu di me, giovane single e gnocca e disinibita. Una specie di terno al lotto.
Oltretutto non la vedo nemmeno a lavoro, posto grande, meglio cosi, e a lavoro anche dopo 8 mesi nessuno sa nulla.....
Ammetto che è una vera rarità. In molti anni e diverse aziende ho sempre lascato perdere, in genere le donne sul lavoro parlano troppo...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
zap ha scritto:
Piu che evitare storie sul lavoro, bisogna evitare le rompic.... che ammetto non è facile
Io ho una bella storia con una collega molto riservata, quasi piu di me, giovane single e gnocca e disinibita. Una specie di terno al lotto.
Oltretutto non la vedo nemmeno a lavoro, posto grande, meglio cosi, e a lavoro anche dopo 8 mesi nessuno sa nulla.....
Ammetto che è una vera rarità. In molti anni e diverse aziende ho sempre lascato perdere, in genere le donne sul lavoro parlano troppo...
Hai scritto bene "Ammetto che è una vera rarità", ti assicuro che non è così in molti altri casi, sempre e solo rotture di coglioni. La tua fortuna è che riservata, se riesci tientela stretta.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
68
Reaction score
13
Località
Lombardia
contemax1962 ha scritto:
zap ha scritto:
Piu che evitare storie sul lavoro, bisogna evitare le rompic.... che ammetto non è facile
Io ho una bella storia con una collega molto riservata, quasi piu di me, giovane single e gnocca e disinibita. Una specie di terno al lotto.
Oltretutto non la vedo nemmeno a lavoro, posto grande, meglio cosi, e a lavoro anche dopo 8 mesi nessuno sa nulla.....
Ammetto che è una vera rarità. In molti anni e diverse aziende ho sempre lascato perdere, in genere le donne sul lavoro parlano troppo...
Hai scritto bene "Ammetto che è una vera rarità", ti assicuro che non è così in molti altri casi, sempre e solo rotture di coglioni. La tua fortuna è che riservata, se riesci tientela stretta.

Giovane bella disinibita e riservata.....chi se la fa scappare....
Un consiglio all'amico con la dipendente che ammicca: puo voler dire tutto o niente. Ricorda che esistono anche le profumaie, capitato,o peggio le profumaie stronze che poi raccontano tutto alla collega, amica. Oppure quelle che ci stanno e poi di punto in bianco si tirano indietro raccontando cazzate ( successo a me ). Ci ho provato con una mia ex collega, tipa interesante , bel culetto piccolo e sodo. All'inizio c'è stata eccome e da tipa tutta fine si è rivelata una gran porca : Cob e cof richiesto da lei, rai 2 con dito,non voleva l'attrezzo xke troppo grosso x il suo sederino da teeager, una sera me lo ha preso in bocca appena saliti in macchina, prima di arrivare al motel... Poi tutto un tratto si è defilata, e quando l'ho rivista con altra gente, ha fatto finta di nulla e perseverava a fare la santarella....lai certe cose non le fa ecc.
Quindi attenzione, spesso le donne non sembrano quello che sono...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
zap ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
zap ha scritto:
Piu che evitare storie sul lavoro, bisogna evitare le rompic.... che ammetto non è facile
Io ho una bella storia con una collega molto riservata, quasi piu di me, giovane single e gnocca e disinibita. Una specie di terno al lotto.
Oltretutto non la vedo nemmeno a lavoro, posto grande, meglio cosi, e a lavoro anche dopo 8 mesi nessuno sa nulla.....
Ammetto che è una vera rarità. In molti anni e diverse aziende ho sempre lascato perdere, in genere le donne sul lavoro parlano troppo...
Hai scritto bene "Ammetto che è una vera rarità", ti assicuro che non è così in molti altri casi, sempre e solo rotture di coglioni. La tua fortuna è che riservata, se riesci tientela stretta.

Giovane bella disinibita e riservata.....chi se la fa scappare....
Un [VIETATO] all'amico con la dipendente che ammicca: puo voler dire tutto o niente. Ricorda che esistono anche le profumaie, capitato,o peggio le profumaie stronze che poi raccontano tutto alla collega, amica. Oppure quelle che ci stanno e poi di punto in bianco si tirano indietro raccontando cazzate ( successo a me ). Ci ho provato con una mia ex collega, tipa interesante , bel culetto piccolo e sodo. All'inizio c'è stata eccome e da tipa tutta fine si è rivelata una gran porca : Cob e cof richiesto da lei, rai 2 con dito,non voleva l'attrezzo xke troppo grosso x il suo sederino da teeager, una sera me lo ha preso in bocca appena saliti in macchina, prima di arrivare al motel... Poi tutto un tratto si è defilata, e quando l'ho rivista con altra gente, ha fatto finta di nulla e perseverava a fare la santarella....lai certe cose non le fa ecc.
Quindi attenzione, spesso le donne non sembrano quello che sono...
:good:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
42
Reaction score
0
Come Stai Jerry ti sei ripreso dal tuo infortunio ,nessuna lesione all'atrezzo ti aspettiamo per continuare questo argomento che hai lanciato tempo fa .Auguri Auguri Auguri
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
143
Buon anno a tutti.
Siamo giunti all'epilogo della storia.
TENETEVI FORTE PERCHE' HA DELL'INCREDIBILE
Come ho scritto, purtroppo sono stato assente a causa di un incidente stradale; al mio rientro, con molta sorpresa, la signora mi presenta le dimissioni motivandole con "Non mi sento più a mio agio ed apprezzata in quest'azienda".
Il preavviso (di 1 mese) scivola via senza problemi, anzi direi che con il passare dei giorni lei è sempre più gentile e carina fino a ritornare nuovamente "stuzzicante" negli ultimi giorni.
Io pero' ho deciso di tener duro e non fare alcuna mossa.
Arriviamo quindi al suo ultimo giorno, il 22 Dicembre. Data che ricorderò per un pezzo.
Si presenta al mattino "tirata a lucido": gonna un po' corta sotto la quale intravedo ogni tanto le autoreggenti (le hanno viste anche le colleghe che erano abbastanza incacchiate), camicetta con generosa (ma non eccessiva) scollatura e scarpa con tacco almeno da 10, trucco curato e diverso dal solito.
Per tutto il giorno noto occhiatine e sorrisi maliziosi che ricambio abbondantemente.
Arriva finalmente l'ora di chiusura, vanno via tutti e lei si intrattiene per raccogliere le sue cose dalla scrivania; io resto nel mio ufficio (intanto avevo fatto bidè e lavato i denti; non si sa mai).
Dopo un quarto d'ora ha finito e se ne va in bagno: entra nel mio ufficio con una faccia che lasciava poco spazio agli equivoci.
Si avvicina e mi dice: "vogliamo chiudere in bellezza?" ed io rispondo "molto volentieri!" e rimango seduto ma mi allontano dalla scrivania.
Si sbottona la camicetta e.. si era tolta il reggiseno; si avvicina, solleva la gonna e mi si siede a cavalcioni cominciando a limonare come una dannata.
Comincio a baciarle bene quelle belle tettine (per anni me le ero immaginate più grandi pero') e poi scendo per carezzarle il culo e mi accorgo che oltre al reggiseno si era tolta ance le mutande!
A quel punto mi alzo e la siedo sulla scrivania e comincio a leccarle la figa ben rasata e profumata, all'inizio si tiene un po' e poi comincia a tirarmi i capelli finchè si stende e le infilo 1, poi 2 e poi 3 dita nella fighetta fradicia e continuo a leccarla e viene senza trattenersi e quasi grida.
La rimetto seduta e ricomincio a limonarla, lei mi sbottona i pantaloni e con un colpo solo mi cala braghe e mutande, mi fa sedere e si inginocchia a spompinarmi con passione alternando delle leccate all'asta ed ai gioielli da impazzire.
Sono eccitato da paura ma raccolgo le idee e mi impongo di non venire.
Lei capisce e si ferma, tenendosi le scarpe si sfila la gonna (la camicietta era già volata via da tempo) e mi si siede dandomi la schiena e se lo infila fino in fondo cacciando un urlo che sembrava dire "FINALMENTE".
A quel punto riprendo il controllo anche perchè in quella posizione posso andare avanti ad oltranza e non vengo mai.
Lei continua ad andare sù e giù alternando accelerazioni e rallentamenti veramente particolari; io continuo a giocare con il suo clitoride finchè, durante un'accelerata del ritmo viene di nuovo bagnandomi ben bene le gambe con i suoi umori.
A quel punto decido di giocare il jolly: mi alzo senza sfilarlo e la metto in piedi distendendole il corpo sulla scrivania.
Sicuramente lei si aspettava un pecora ma io lo sfilo e Zac glielo infilo in quel culo che ho guardato e desiderato per anni.
Vi assicuro che è stata una delle emozioni più forti che abbia mai provato.
Non sembrava molto contenta ed ha accennato una minima protesta; a quel punto l'ho tenuta giù "un po' energicamente" e lo inculata con un gusto incredibile finche le sono venuto dentro con una sensazione di liberazione che mi ha fatto urlare!
Ragazzi è stato ECCEZIONALE.
L'ho sfilato, l'ho girata ed abbracciata baciandola con tutta la passione che potevo; questo l'ha calmata e fatta sentire di nuovo bene.
Siamo rimasti un pò abbracciata a limonare come due morosetti, consapevoli che si stava concludendo un ciclo, tutto sommato bello.
Ci siamo lavati e rivestiti quasi senza parlare.
Alla fine mi sono avvicinato e le ho sussurrato "è stato bellissimo, sapessi da quanto lo desideravo" e lei "anch'io ti ho sempre desiderato ma... dovevi proprio mettermelo nel culo? :shok:
Dopo un attimo di smarrimento sono riuscito a replicare "ho amato e desiderato il tuo culo per così tanto tempo che non ho saputo proprio resistere".
Ci siamo baciati per l'ultima volta e poi, mentre se ne andava ha detto "chissà, magari possiamo rifarlo, che dici?"
Ed io di rimando "perchè rischiare di rovinare un attimo perfetto? Voglio conservare il tuo ricordo così per sempre".
E se n'è andata.

Che dire ragazzi, è stato incredibile; non me lo sarei mai neppure sognato che potesse avere un epilogo così.
Devo dire che continuo a pensarla e, sapendo dov'è andata a lavorare, mi viene voglia di "passare di là per caso".
Poi ci ripenso e mi impongo autocontrollo.

La mattina dopo le colleghe, badando bene di farsi sentire da me commentavano "si è coportata da troia fino in fondo..." Ed io con la faccia seria annuivo!
Ragazzi: credo di aver vissuto uno dei sogni più belli che mi potessero capitare.
Jerry
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
95
Reaction score
14
Località
Firenze
:good: :good: :good:
Complimenti... Abbiamo aspettato tanto l'epilogo della storia ma alla fine ne è valsa la pena!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Che dire... Fortunato te che hai avuto questa occasione, e bravo nell' averla sfruttata magnificamente!!!

(Comunque Io qualche altra botterella gliela darei....!!)

:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
jerry ha scritto:
La mattina dopo le colleghe, badando bene di farsi sentire da me commentavano "si è coportata da troia fino in fondo..
sembrano piutosto "invidiose" le colleghe :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
143
frutto_79 ha scritto:
:good: :good: :good:
Complimenti... Abbiamo aspettato tanto l'epilogo della storia ma alla fine ne è valsa la pena!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Che dire... Fortunato te che hai avuto questa occasione, e bravo nell' averla sfruttata magnificamente!!!

(Comunque Io qualche altra botterella gliela darei....!!)

:bye: :bye:

Non tentarmi... sono seduto alla stessa scrivania e mi sembra di sentire il profumo della sua fighetta: le darei una leccata...........................SOSPIRO!
Jerry
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
143
takko ha scritto:
jerry ha scritto:
La mattina dopo le colleghe, badando bene di farsi sentire da me commentavano "si è coportata da troia fino in fondo..
sembrano piutosto "invidiose" le colleghe :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Spero che non abbiano capito com'è andata a finire e non penso abbiano "mire verso il capo"; credo piuttosto che siano consapevoli di essere "4 RUTTI inchiavabili!"
Jerry
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
8
Località
...NEL MONDO...
:good: :good: :good: :good: :good: :good:

.....è bene quel che finisce bene.....
Mi aveva intrippato fin dall'inizio il tuo racconto e sono veramente felice per te che sia finito in quel modo....
Sei riuscito a chiudere l'anno in bellezza...... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
62
Reaction score
2
Grande Jerry!! Poverina chissà che farà ora senza lavoro quella povera ragazza...:-(
Buon Anno!!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
143
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi ha mandato una mail: Ciao come stai? E' tanto che non ci vediamo...
E adesso che faccio?
Conservo un ricordo meraviglioso oppure faccio il bis con il rischio di rovinare tutto ed incasinarmi la vita?

Accetto tutti i pareri.

Jerry
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
jerry ha scritto:
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi ha mandato una mail: Ciao come stai? E' tanto che non ci vediamo...
E adesso che faccio?
Conservo un ricordo meraviglioso oppure faccio il bis con il rischio di rovinare tutto ed incasinarmi la vita?

Accetto tutti i pareri.

Jerry
ora non hai il problema che e una tua dipendente ,dille chiaramente che se vuole "solo "fare del sesso ok ma se vuole altre storie potrebbero esserci dei problemi , poi se tu che deve decidere e comunque un altro "giro "ci può stare :good: :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Alto