Dipendente attraente

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
arturo1962 ha scritto:
Jerry!


Mica sparire così????

Dico; l'argomento mica non tenerci aggiornati, si e' raffreddata l'atmosfera? la calura estiva giocava brutti scherzi? ora che la ragazza si copre un po' di più il problema si e' ridimensionato?

Dai facci sapere le ultime novità.
ehi, Jerry non ci lasciare con il fiato in sospeso, attendiamo sviluppi ..........................
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
contemax1962 ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
Jerry!


Mica sparire così????

Dico; l'argomento mica non tenerci aggiornati, si e' raffreddata l'atmosfera? la calura estiva giocava brutti scherzi? ora che la ragazza si copre un po' di più il problema si e' ridimensionato?

Dai facci sapere le ultime novità.
ehi, Jerry non ci lasciare con il fiato in sospeso, attendiamo sviluppi ..........................

:shok: Ti ha fatto scrivere dalla CGL? :shok:

:punish: :rtfm: Ti ha fatto pervenire una letteraccia? :rtfm: :punish:

:vava: dai che ti riprendi :vava:

:unknw: Non va bene nasconderci il finale :unknw:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Che la dipendente si sia rivolta non alla CGL ma a.......... come si chiamano????
n'dai! quelli di giù! che usano la lupara bianca??
come si chiamano mannaggia?,
ho guardato "Chi l'ha visto?" fra gli scomparsi non ci sta nessun Jerry.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
arturo1962 ha scritto:
Che la dipendente si sia rivolta non alla CGL ma a.......... come si chiamano????
n'dai! quelli di giù! che usano la lupara bianca??
come si chiamano mannaggia?,
ho guardato "Chi l'ha visto?" fra gli scomparsi non ci sta nessun Jerry.
può essere così come scrivi tu, oppure è nata una bella storia d'amore trombereccia, che non gli permette più di scrivere, quando arriva lei in ufficio ............. trombano, trombano e poi trombano. E jerry non ha tempo per scrivere!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
germanello ha scritto:
Questo e' quello che succede quando si scopa con la collega. Attraente o meno.
http://www.lanazione.it/montecatini/cro ... icio.shtml

Ti correggo: questo succede quando ti beccano a trombare la collega durante l'orario di lavoro e ti sbattono sul giornale :rofl:

E' per questo che ho sempre evitato accuratamente le storie sul lavoro anche se forse, questo w.e. rompo lo schema... ma non vi dico altri altrimenti infrango la policy e preannuncio un incontro... :whistle3:



:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Caro Power, se vai a trombare fai proprio bene... anche sul lavoro! :biggrin:
In merito alla storia da me linkata sono propenso a credere che ci sia stata la soffiata dei loro colleghi di lavoro, più per invidia che per un senso civico (tanto al mercato a fare la spesa ci andavano anche loro).
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
143
Scusate il lungo silenzio (che purtroppo proseguirà ancora qualche giorno) dovuto ad un incidente stradale che mi costringe a casa.
Avendo mia moglie sempre alle calcagna mi è difficile postare.
A presto (spero!).
Jerry
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
jerry ha scritto:
Scusate il lungo silenzio (che purtroppo proseguirà ancora qualche giorno) dovuto ad un incidente stradale che mi costringe a casa.
Avendo mia moglie sempre alle calcagna mi e' difficile postare.
A presto (spero!).
Jerry
Auguri di pronta guarigione Jerry, speriamo niente di grave. A presto.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
jerry ha scritto:
Scusate il lungo silenzio (che purtroppo proseguirà ancora qualche giorno) dovuto ad un incidente stradale che mi costringe a casa.
Avendo mia moglie sempre alle calcagna mi e' difficile postare.
A presto (spero!).
Jerry

Azzo! :mda:

Mi dispiace, :mda:

Ma almeno hai ragione? :unknw:

Comunque sia piacere di risentirti, rimettiti in forma così ci tieni aggiornati sugli sviluppi, a presto, ciaooooo :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
jerry ha scritto:
Scusate il lungo silenzio (che purtroppo proseguirà ancora qualche giorno) dovuto ad un incidente stradale che mi costringe a casa.
Avendo mia moglie sempre alle calcagna mi e' difficile postare.
A presto (spero!).
Jerry
Che dire? Spero che sia uno dei momenti in cui le mogli si facciano apprezzare. Rendigliene merito.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
143
Grazie per la solidarietà.
Faccio un po' fatica a scrivere con un braccio ingessato e 3 vertebre incrinate!!!!!!!!!!!!!!
Tamponato in moto; ho ragione e penso che prenderò un sacco di soldi; ma è stato doloroso e mi rompo i coglioni a casa.
Dovrei potermi alzare la prossima settimana.
A presto (spero).
Jerry
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
jerry ha scritto:
Grazie per la solidarietà.
Faccio un po' fatica a scrivere con un braccio ingessato e 3 vertebre incrinate!!!!!!!!!!!!!!
Tamponato in moto; ho ragione e penso che prenderò un sacco di soldi; ma e' stato doloroso e mi rompo i coglioni a casa.
Dovrei potermi alzare la prossima settimana.
A presto (spero).
Jerry

Azzo! :spiteful:

Prendi un mucchio di soldi si! :whistle3:

Paghi una mangiata a tutti? :preved: anche agli amici del forum? :yes:

Gli amici servono per divedere certe gioie :preved:

Farai mica marameo? :blum3:
 
Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
jerry ha scritto:
Grazie per la solidarietà.
Faccio un po' fatica a scrivere con un braccio ingessato e 3 vertebre incrinate!!!!!!!!!!!!!!
Tamponato in moto; ho ragione e penso che prenderò un sacco di soldi; ma e' stato doloroso e mi rompo i coglioni a casa.
Dovrei potermi alzare la prossima settimana.
A presto (spero).
Jerry
Vedi jerry sei un peccatore con famiglia ,ed il nostro gesu ti ha castigato,metti la testa a posto :yahoo:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
143
Caro Alberghetti,
non so perchè ma...dopo ogni intervento Lei mi è sempre più simpatico!
Jerry



Alberghetti ha scritto:
jerry ha scritto:
Grazie per la solidarietà.
Faccio un po' fatica a scrivere con un braccio ingessato e 3 vertebre incrinate!!!!!!!!!!!!!!
Tamponato in moto; ho ragione e penso che prenderò un sacco di soldi; ma e' stato doloroso e mi rompo i coglioni a casa.
Dovrei potermi alzare la prossima settimana.
A presto (spero).
Jerry
Vedi jerry sei un peccatore con famiglia ,ed il nostro gesu ti ha castigato,metti la testa a posto :yahoo:
 
Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
jerry ha scritto:
Caro Alberghetti,
non so perchè ma...dopo ogni intervento Lei mi e' sempre più simpatico!
Jerry



Alberghetti ha scritto:
jerry ha scritto:
Grazie per la solidarietà.
Faccio un po' fatica a scrivere con un braccio ingessato e 3 vertebre incrinate!!!!!!!!!!!!!!
Tamponato in moto; ho ragione e penso che prenderò un sacco di soldi; ma e' stato doloroso e mi rompo i coglioni a casa.
Dovrei potermi alzare la prossima settimana.
A presto (spero).
Jerry
Vedi jerry sei un peccatore con famiglia ,ed il nostro gesu ti ha castigato,metti la testa a posto :yahoo:
La cosa non è assolutamente reciproca.
oremus.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
37
Reaction score
5
Mentre attendiamo trepidanti gli sviluppi della situazione..(sono curioso anch'io di sapere com'è finita) mi domando, ma nessuno si è mai posto il problema dell'evitare le relazioni in ufficio più che per i ricatti, per il pericolo di legarsi sentimentalmente??
Voglio dire: riporto la mia esperienza analoga in ufficio, alla quale io ho ceduto senza ritegno :)
Lei sposata io fidanzato, flirtiamo e dopo un pó cediamo!! E via a situazioni da film tipo pompa in ufficio tardi e incontri furtivi in corridoio bagno... Dopo l'iniziale divertimento, lei tronca presa dai sensi di colpa nei confronti del marito... Risultato: ogni giorno la incrocio al caffè, occhi bassi (e un pó di sofferenza) e la ripromessa di non commettere più il triste sbaglio, meglio le girls...
Ok.. Non copritemi di insulti, non so voi, ma io mi lego alle donne grazie al sesso più che all'affetto!! Sono l'unico???

Indi Jerry mi unisco al coro dei.. "non farlo!!!"

Blackjackit
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Quando entro alla Conad o alla Coop, prendo quello che mi serve e mi va, poi prima di uscire passo dalla cassa e pago! si paghi perchè tutto ha un costo e nulla è gratis, io ho una moglie, poi ripeterò ne basta una, ho avuto un amante per 2 anni con discreta intensità, ok quando si scopa è sempre piacevole, ma....... anche qui devi passare dalla cassa, e c'è stato un periodo in cui avevo 2 mogli, non una, la moglie ufficiale aveva le sue esigenze, l'amante non era da meno, anzi a dire la verità gli ultimi periodi con l'amante si scopavo sempre meno e rompeva sempre di più, non dico che mi veniva l'esaurimento ma non ne potevo più.

Poi con la moglie si tromba dipende dai periodi, ma a volte basta anche una volta al mese, con l'amante almeno una volta alla settimana, guai a saltare, poi pensa male, poi pensa che lo fai con tua moglie ed è gelosa, ah dimenticavo, la mia amante aveva il marito, quindi lo stesso era per me, lei diceva che erano 5 anni che non trombava col marito, vero non vero, non so?

Poi mi scoccia prendere cicchetti e rimproveri, dei giorni la moglie mi manda a fanculo, l'amante a quel paese, un calcio nei maroni ed uno nel sedere, risultato ti senti di merda, ora che l'amante non l'ho più e vado a pay, n'somma dai! mi sento un po' meglio, più rilassato.
 
Commenta
Alto