Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bigluciano ha scritto:Collegamento alla pagina web non disponibile![]()
plaza82 ha scritto:Magari puo sembrarvi un mio sfogo personale ma mi sembrava utile pubblicare un post con una testimonianza di questa realtà e rinnovare i ringraziamenti a tutti coloro che hanno inserito nelle loro rece di loft o generali indicazioni utili a un disabile.
Plaza
bull999 ha scritto:salve a tutti....
Anch'io sono in sedia dal 2002 (incidente stradale).....posso solo confermare i problemi (l'ultima e' stata nel 2006 appartamento - salvo qualche giro on car), ma ormai e' già qualche anno che .......
Purtroppo i problemi sono arrivati a raffica dopo il 2006, a sto punto posso solo dire - CHISSENEFREGA! (cambieranno le cose, ormai peggio di così......).
Scusate lo sfogo ma noto che qui il problema (nel bene e/o nel male), viene discusso, (spero che come in altri "forum", non cada nel dimenticatoio).
bull999
cacciatores ha scritto:Diversamente trombante e' una battuta del Perozzi al Mascetti in Amici Mie atto IIIMikeTheMagic ha scritto:Grazie ragazzi! apprezzo molto tutto questo!! ogni info per noi "diversamente trombanti" (questa mi e' venuta al momento) e' utilissima!
Ciaoooo.
Gomez ha scritto:cacciatores ha scritto:Diversamente trombante e' una battuta del Perozzi al Mascetti in Amici Mie atto IIIMikeTheMagic ha scritto:Grazie ragazzi! apprezzo molto tutto questo!! ogni info per noi "diversamente trombanti" (questa mi e' venuta al momento) e' utilissima!
Ciaoooo.
Il Perozzi, un genio...![]()
anche all'andiamo in Austria c'è la stanza per i disabili, che è al piano terra ed è la piu' bella (a parte la suite) del locale.
anche all'andiamo in Austria c'è la stanza per i disabili, che è al piano terra ed è la piu' bella (a parte la suite) del locale.
Mi fa piacere vedere questo post ancora frequentato!!Io purtroppo, o fortunatamente, nell'ultimo anno ho abbandonato il mondo pay perché mi sono ufficialmente fidanzato....ma queste belle notizie che arrivano da oltre confine mi invogliano a fare una trasferta....magari all'andiamo di cui ho sentito tanto parlare bene!!