Apparte che di default ha sempre quel sorriso un pò malinconico... ma dici che stia pensando di tornare a lappare??Dici bel colpaccio Zanza? Qualcuno che la vede tuttora dice che la vede giù. Evidentemente non è contenta della scelta che ha fatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apparte che di default ha sempre quel sorriso un pò malinconico... ma dici che stia pensando di tornare a lappare??Dici bel colpaccio Zanza? Qualcuno che la vede tuttora dice che la vede giù. Evidentemente non è contenta della scelta che ha fatto
Apparte che di default ha sempre quel sorriso un pò malinconico... ma dici che stia pensando di tornare a lappare??
visto che ti piace il genere hai provato con Maddy bionda rumena??Si lei a piccola, magra , bionda con piccola tette. Lavora sempre due tre settemane doppo va a casa due tre settemane. Forse se dico Lucy ti recordi.
per la mia esperienza, maddy è meglio di lucySatanal... si sono stato molto contento in privat! Zanzarone maddy e brava dietro?
Io le ho provate entrambe, la Lucy merita in prive'per la mia esperienza, maddy è meglio di lucy
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.