Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono almeno 2 anni che questo forum si e' avviato sulla strada dell'inutilita', bisogna mettersela via. i forum di lap hanno un ciclo fisiologico, prima o poi questa cosa verra' studiata a superquark.
Il super prive lo avresti fatto con linda?
1) ste zozze parlano fra di loro e leggono il forum, quindi se qualcuno dice qualcosa è facile identificarlo e fare sceneggiate NAPULETANE
Caro sidewinder, non è che l interesse è calato, semplicemente i forum di questo tipo, secondo il mio modesto parere, han ben poco senso per una serie di motivi gia citati in passato e che riassumerei in:
1) ste zozze parlano fra di loro e leggono il forum, quindi se qualcuno dice qualcosa è facile identificarlo e fare sceneggiate NAPULETANE
2) ufficialmente dentro ai lap non si fa nulla, la legge è chiara in tal senso, quindi se qualcuno dice qualcosa in piu son cazzi
3) stiamo sempre parlando di persone e non di macchine quindi con te la zozza si comporta in un modo e con me in un altro, al netto di eventuali alterazioni della zozza, ma questo vale pure per le mignotte da strada
....e quindi ritorni giù questa domenica??
Mako....magari prova a spendere 1000eu a botta, dopo vedi se non ti salutano ancoraUna cosa ad esempio che mi sta sulle scatole è che il personale di questo locale non saluta neanche se gli dai una scarpata nei paesibassi.
State certi che se ho da scrivere , scriverò. Non mi importa se il forum è giovane, vecchio, se chi legge è bianco, nero, maschio, femmina, gestore, cliente ... io sono sempre dell'idea che essere obiettivi e manifestare le proprie sensazioni siano le cose più utili per tutti.
Una cosa ad esempio che mi sta sulle scatole è che il personale di questo locale non saluta neanche se gli dai una scarpata nei paesibassi. Non che io voglia i bacini, ma sarò all'antica, il rispetto e l'educazione sono cose importanti.
Arianna e chi sennò...Salve Paciotti chi sarebbe la principessa che magari faccio un salto anche io la prossima settimana visto che sono in zona