DISCO EU - ODERZO (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
...mi ripeto, ma tanto non c'è più sordo di chi non vuol sentire, ceco di chi non vuol vedere....mi adeguo allo stile che adesso va di moda in questo forum...
Vuoi che ti spieghi per filo e per segno??? bene....hai già una proposta...se non hai le palle per farlo...te e i tuoi atti puoi infilarteli in quel posto.....ma infilarteli fin che non ti arrivano in gola......Sidewinder SUKKA!!!!!

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ah io non ho problemi, li metto insieme agli altri e quando passa il camioncino del secco li butto.... d'altronde tu e i top punter siete impegnati a fare a gara a chi la sá più lunga ... Io dal canto mio rido a crepapanza e vi dico Sukkkaaaaaaaa

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Questa settimana niente ospiti vedo.
Penso solo che uno abbia il diritto di misurarsi la tasca ,in base al periodo,e decidere se andare in un lap o altrove,anche per una curiosità di vedere le alternative,che non costano meno a fin dei conti,senza dovere rendere conto a nessuno,o dire ad altri cosa fare,visto che nessuno mi paga i conti.
Cora kait ha messo le date di novembre e dicembre,sara al Cocò e al Boys per quello che riguarda il Veneto.
Buon divertimento e buona continuazione, sperando che non ci siano altre polemiche.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
[FONT=&quot]
Ah io non ho problemi, li metto insieme agli altri e quando passa il camioncino del secco li butto.... d'altronde tu e i top punter siete impegnati a fare a gara a chi la sá più lunga ... Io dal canto mio rido a crepapanza e vi dico Sukkkaaaaaaaa
[/FONT]

Vedo che continui... e allora continuiamo...

caro Mecky, sei ridicolo: tanto per cominciare, chi ti conosce lo sa che sei uno a cui 10+ anni di lap hanno fatto male, ma seriamente, male nella testa, quindi gia' questo meriterebbe che io lasciassi perdere... ma dato che insisti... poco fa un utente in chat mi ha chiesto se sei scemo, tanto per dirne una... ma questo non ti conosce... percio' ha dovuto chiedere.

Critichi tanto pk perchè sarebbe logorroico: certo, anche io l'ho criticato e gli ho spiegato il mio punto di vista in privato. Ma tu? In 5 anni che sono su questo forum hai saputo solo cercare di portare alle stelle la tua bella cantina Disco Eu, con le sue vecchie plasticose, che per vedere una figa vera deve sperare che venga sputata dal Boys. Non hai mai fatto una recensione seria, perche non puoi farla, dato che sei sputtanato e non puoi rischiare che ti sputino nel bicchiere o ti proibiscano l'accesso al tuo amato locale senza le porte dei cessi.
Hai presente a cosa serve l'anonimato? Non a fare i troll ma a poter essere OBIETTIVI senza paure e timori, e puoi anche smettere di offendere e rompere le palle alla gente e poi invitarla a bere una birra, perchè per far venire voglia di essere conosciuti bisogna essere simpatici e non essere una spina nello scroto.
Non hai mai nominato o recensito una ragazza... Ah si, quella cicciona di bimba giulia, che rompi anche le palle alla gente di andare a chiedere info e poi non schiodi il culone dal disco eu per andarla a trovare. E allora a che serve?
Prenditi una pausa dai lap, fidati.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Io comunque ho chiesto la cancellazione dal forum vista la situazione.saluti e ringraziamenti

Commenta
Reaction score
2.039
Perché la cancellazione? Così ti precludi anche le sezioni del forum tipo massaggi, fkk ecc?

Commenta
Reaction score
69
Vedo che continui... e allora continuiamo...

caro Mecky, sei ridicolo: tanto per cominciare, chi ti conosce lo sa che sei uno a cui 10+ anni di lap hanno fatto male, ma seriamente, male nella testa, quindi gia' questo meriterebbe che io lasciassi perdere... ma dato che insisti... poco fa un utente in chat mi ha chiesto se sei scemo, tanto per dirne una... ma questo non ti conosce... percio' ha dovuto chiedere.

Critichi tanto pk perchè sarebbe logorroico: certo, anche io l'ho criticato e gli ho spiegato il mio punto di vista in privato. Ma tu? In 5 anni che sono su questo forum hai saputo solo cercare di portare alle stelle la tua bella cantina Disco Eu, con le sue vecchie plasticose, che per vedere una figa vera deve sperare che venga sputata dal Boys. Non hai mai fatto una recensione seria, perche non puoi farla, dato che sei sputtanato e non puoi rischiare che ti sputino nel bicchiere o ti proibiscano l'accesso al tuo amato locale senza le porte dei cessi.
Hai presente a cosa serve l'anonimato? Non a fare i troll ma a poter essere OBIETTIVI senza paure e timori, e puoi anche smettere di offendere e rompere le palle alla gente e poi invitarla a bere una birra, perchè per far venire voglia di essere conosciuti bisogna essere simpatici e non essere una spina nello scroto.
Non hai mai nominato o recensito una ragazza... Ah si, quella cicciona di bimba giulia, che rompi anche le palle alla gente di andare a chiedere info e poi non schiodi il culone dal disco eu per andarla a trovare. E allora a che serve?
Prenditi una pausa dai lap, fidati.

esticazzi, speta speta che me compre i pop corn.....

Commenta

mastrogeppetto1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Vecchie plasticose dell’eu,bimba Giulia cicciona no non ci credo anni e anni di menzogne mi hai raccontato...e hai fatto tutto questo a me?? Al tuo amico??
Che vergogna non so davvero cosa dire...
E vieni qui a scrivere “suka” come niente fosse,tu dovresti fartelo sukare da qualche bel puttanone del terry...
Amico mecky da oggi la nostra profonda amicizia e’ finita...

Commenta

mastrogeppetto1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Comunque mi presento sono il nuovo cabarettista del new mille,vi do appuntamento a giovedì 1 novembre (tocchiamo i maroni) per il mio primo spettacolo live intitolato “il mio amico”
Ci sarà anche un super ospite,non mancate!

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Mastro...strana la cosa, oggi ero in compagnia dello staff dirigenziale del new1000 e mi hanno fatto vedere il programma spettacoli di fine 2018 e primi 6 mesi 2019... Di gente strana non ve ne è.....poi tu amico mio???ma quando mai???

PS:...anche se tardi il sukkkaaaaa sopra citato non è riferito a tutti i punter ovviamente.... Ma a una ristretta cerchia....
Detto questo copiando Cannavacciuolo : Adios!!!

Commenta
Reaction score
0
E per chiudere le polemiche OT, ognuno viva la figa a modo suo... (mai termine "viva la figa" fu più azzeccato :sarcastic_hand:)
Proporrei di tornare a parlare di lapperonzole magari senza grossi timori (chissenefrega). Ad esempio una bella lista di presenze con commenti stile peppone sulle serate. No per dire...

Commenta
Reaction score
251
bravi poli italiaci,continua tu litiga per mi done!..cosi voi paga soldo facile per baceto su guancia e poi mi dona me porta soldo per TV 4K E BANCALE DE BIRA!!..bravi poleti italici,voi baceti e pagaro,io mi femina aggradisse...magno dudo!,,eco ora mando selfo:

orsi3.jpg

Commenta
Reaction score
2.039
Tuti a cazo de 690 cm duro duro qui dentro fradelo .
Noi magnam con panza unta e zocoli de camionista.

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Sono stato ieri al Disco Eu. Da vedere c’era la solita Maddy che però aveva una gonna che non faceva vedere il culo e una che non ho mai visto mora, capelli neri lunghi, tatuata, con una sottoveste nera a fare la Mortisia. A me pare zingara. Non ho speso soldi per offrirle da bere perché non serve a niente. Diverse ragazze molto aggressive e fastidiose che senza presentarsi mi hanno detto (neanche chiesto) “andiamo in privè “. Pieno di tette orribilmente rifatte.

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Il Disco Eu è sicuramente meglio del 1000 e del Cocò che giudico posti dove non bisogna entrare ma non ha nulla a che vedere con quello di anni fa.

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Il top è stato uno che ha fatto un’ora e forse più con una nota profumiera.

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Quella interessante si chiama Fanny ed è algerina. Sapete se è sportiva e se incontra fuori a pagamento?

Commenta
Alto