S
Sidewinder
Ospite
Ospite
edit.... vabbe dai non ti offendo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[/FONT]Ah io non ho problemi, li metto insieme agli altri e quando passa il camioncino del secco li butto.... d'altronde tu e i top punter siete impegnati a fare a gara a chi la sá più lunga ... Io dal canto mio rido a crepapanza e vi dico Sukkkaaaaaaaa
Vedo che continui... e allora continuiamo...
caro Mecky, sei ridicolo: tanto per cominciare, chi ti conosce lo sa che sei uno a cui 10+ anni di lap hanno fatto male, ma seriamente, male nella testa, quindi gia' questo meriterebbe che io lasciassi perdere... ma dato che insisti... poco fa un utente in chat mi ha chiesto se sei scemo, tanto per dirne una... ma questo non ti conosce... percio' ha dovuto chiedere.
Critichi tanto pk perchè sarebbe logorroico: certo, anche io l'ho criticato e gli ho spiegato il mio punto di vista in privato. Ma tu? In 5 anni che sono su questo forum hai saputo solo cercare di portare alle stelle la tua bella cantina Disco Eu, con le sue vecchie plasticose, che per vedere una figa vera deve sperare che venga sputata dal Boys. Non hai mai fatto una recensione seria, perche non puoi farla, dato che sei sputtanato e non puoi rischiare che ti sputino nel bicchiere o ti proibiscano l'accesso al tuo amato locale senza le porte dei cessi.
Hai presente a cosa serve l'anonimato? Non a fare i troll ma a poter essere OBIETTIVI senza paure e timori, e puoi anche smettere di offendere e rompere le palle alla gente e poi invitarla a bere una birra, perchè per far venire voglia di essere conosciuti bisogna essere simpatici e non essere una spina nello scroto.
Non hai mai nominato o recensito una ragazza... Ah si, quella cicciona di bimba giulia, che rompi anche le palle alla gente di andare a chiedere info e poi non schiodi il culone dal disco eu per andarla a trovare. E allora a che serve?
Prenditi una pausa dai lap, fidati.
Ti fai paranoie?Quella interessante si chiama Fanny ed è algerina. Sapete se è sportiva e se incontra fuori a pagamento?