DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
539
Quella interessante si chiama Fanny ed è algerina. Sapete se è sportiva e se incontra fuori a pagamento?
Ti fai paranoie?
Hai una certa esperienza in materia di zoccole da locale, la prossima volta che la vedi glielo chiedi.
Credo che non rientri nei tuoi parametri, avrà 23/24 anni.
Troppo vecchia.

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Avevo scopato una di 23 anni e una di 20, poi inculato una di 23 quindi ero bello pieno già prima di entrare all’Eu. La tipa era sempre impegnata. Sabato sono andato da un’altra parte altrimenti potevo chiederle che faceva.

Commenta
Reaction score
69
ah beh.... se lo dici te...
mio cugggino topocane
mavaccagher......
dopo tre chiavate hai voglia di disco eu?
cambia mestier, scoltame, fa el busier che te guadagna de pi

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
ah beh.... se lo dici te...
mio cugggino topocane
mavaccagher......
dopo tre chiavate hai voglia di disco eu?
cambia mestier, scoltame, fa el busier che te guadagna de pi
Sono uscito presto dal Marina perché non avevo più voglia di trombare e siccome non avevo voglia di andare a letto presto sono stato due orette all’ Eu dato che 1000 lire e Cocò fanno schifo.

Commenta
Reaction score
69
dicci dicci (il resto del messaggio ho dovuto metterlo per arrivare ai 20 caratteri)

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Volevo passare ieri di ritorno dal Marina però il mio compare detesta i lap dance. Devo sapere se una fa fuori.

Commenta
Reaction score
302
allora nessuno è passato per halloween+compleanno disco eu?? ...c'era la torta o almeno per l'occasione hanno ripristinato il bagno?:prankster2::prankster2::prankster2: ....com'era lo spettacolo di Crystal Anderson?

Commenta
Reaction score
84
allora nessuno è passato per halloween+compleanno disco eu?? ...c'era la torta o almeno per l'occasione hanno ripristinato il bagno?:prankster2::prankster2::prankster2: ....com'era lo spettacolo di Crystal Anderson?

ah meno male che l'ultima volta che ci sono stato non mi scappava la pipi allora ...

Commenta
Reaction score
11
ciao io sono passato la sera di halloween, locale pieno, ho visto solo ultimo spettacolo, non un gran chè, così ad occhio la anderson aveva bevuto un paio di drink in più.
Privè pieni, ho visto qualche new entry ma non ho approfondito la conoscenza.
fatto privè con la masha, divina come sempre.
mi hanno consigliato Melissa, ma era occupata con un tizio in maschera.
il resto solito Disco Eu

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Che vado a inculare ventenni in Slovenia è vero, che faccio privè no. Consiglio la ceka Klaudie che vi fa divertire.

Commenta
Alto