DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
654
Azz... ragazzi la situazione si sta aggravando adesso ci sono chiari segni di sindrome bipolare.

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Facciamo sempre prive in 2 per dividere le spese e avere la massima resa grande amico scopamorte
Non fare il timidino che ci divertiamo di brutto in prive il e te con le nostre amate porcelline ventenni
Ma vai a farti friggere. Mi sa che i lap non li frequenti da una vita visto che le giovani ventenni sono sparite.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.411
Quindi Scopamorte fa privè. Altro che sfondare sederini in Slovenia...

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Oggi, dopo aver scopato 4 ragazze al Marina delle quali la più vecchia aveva 23 anni, sono andato a salutare i cavalieri che sono sempre i numeri uno. Notte.

Commenta
Reaction score
539
Forza Disco Eu, metti mano al portafoglio e rifai quei bagni che si intasano un giorno si e l'altro pure.
E regalaci un nuovo asciugamani elettrico, dato che l'attuale ci ha lasciato dopo vent'anni di onorata carriera.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
è una moria di asciugatori!
io metterei il porta salviette... una soluzione utile in diverse situazioni! :lol:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
io prenderei un "fumagalli componenti".... deve essere la scritta che ho letto piu volte in vita mia da ubriaco

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Non hai caratteristiche tali che rientri nella categoria dei mostri.

Commenta
Reaction score
78
Sabato prossimo, se tutto va male, penso presenzierò allo spettacolo di Amandha Fox all'eu. Non arriverò prima delle 2, cmq se c'è qualcuno di voi esimi colleghi, ci si potrebbe fare una birra assieme.
Greetings.

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Quando torna Fanny? Le devo proporre del sesso anale. Prima però devo inculare una del Marina con un fisico spaziale.

Commenta
Alto