L
Lo Scopamorte
Ospite
Ospite
Purtroppo non riesco più a fare la scopata di mezzanotte e quando non ho voglia di tornare a casa presto a volte passo all’Eu perché trovo dei compagni divertenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Na figa da paura.Qualcuno ha visto Gessy B sabato scorso ? Bella figa
Confermo ci troviamo sempre a mangiare pizzette all’eu
Na figa da paura.
Nel senso che fa paura.
A me non è piaciuta.Qualcuno ha visto Gessy B sabato scorso ? Bella figa
L'altro sabato c'ero anch'io al Marina e ho visto che effettivamente ha stanzato 4 ragazze...Caro scopamorte, sai piu tu dei lap del nord est di assidui frequentatori dichiarati, ti spari 4 scopate e poi finisci all eu....
mah, per me puzzi da morto si, ma de figa....
mi sa tanto che ti fai dei gran viaggi.....ma mentali e sei solo un frequentatore di lap che sbava dietro a qualche spiedo per polli
Ooo figli di un paio di persone...buongiorno o buonanotte, decidete voi.
Tornato ora dal Disco eu...farsi un'ora di strada vale la pena? Stasera sì.
Locale in salute, con una pedana di livello medio, poche punte di eccellenza controbilanciano tipe da "fabbrica dei mostri", per dirla alla Baffo. Presente una biondina veramente notevole, che purtroppo non ho intervistato.
Comunque scarica di adrenalina appena entrato: AMANDHA FOX comincia il suo spettacolo, ma il pubblico stasera era particolarmente freddo...nessuno voleva partecipare.
Io sono seduto su un divano al cui lato bivaccano 4 umpa lumpa (credo fossero bangladini). Amandha li sprona a collaborare, ma loro sembrano quasi infastiditi. Così la Venere Polacca mi porge la pannocchia...e io la prendo.
La rincorro, salgo in cima al palco, lei non sta ferma un attimo, sgattaiola dappertutto.
Nonostante le fasi concitate, cerco di stimolarle il più possibile il punto G. Amandha mi spruzza il suo liquido vaginale dappertutto. Per me è come manna dal cielo...continuo a rincorrerla cercando di tenere inserito il vibratore nella vulva con i vestiti tutti zuppi di squirt e la faccia grondante il suo delizioso nettare...che ora che ci penso mentre ancora mi lecco i baffi...ha un gusto abbastanza neutro.
Mi piace molto quando si fa tenere in braccio con le gambe divaricate da due cavie e si fa penetare col vibro pronta a spruzzarti in faccia.
Comunque...lo spettacolo finisce...le ragazze tornano in pedana e io faccio conoscenza con un signore simpatico (se leggi, ciao Matteo, è stato un piacere). Assieme a Matteo stiamo circa un'ora a parlare con Amandha.
Io ad un certo punto li lascio e mi abbandono alle grinfie di CHERY, ragazza mora, minuta, con labbra rifatte.
Impressione molto negativa. Appena entrati in privè mi dice che vuole bere (no!), insiste fastidiosamente a sapere i dettagli del mio lavoro (ancora no!) e non si lascia quasi toccare.
Solo verso la fine del privè mi palpa per bene il pazzo, per invogliarmi a farne un altro, e infatti con la sua manina che stringe il mio joystick, cerca di scucirmi altri 50 euro. Con suo grande stupore rifiuto e mi defilo.
La raggaza è pessima, però secondo me se investite cifre più alte, ci sono buone probabilità di passare allo sport.
Bene ragazzi, è giunto il momento del meritato riposo.
Greetings
L'altro sabato c'ero anch'io al Marina e ho visto che effettivamente ha stanzato 4 ragazze...