DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
69
Caro scopamorte, sai piu tu dei lap del nord est di assidui frequentatori dichiarati, ti spari 4 scopate e poi finisci all eu....
mah, per me puzzi da morto si, ma de figa....
mi sa tanto che ti fai dei gran viaggi.....ma mentali e sei solo un frequentatore di lap che sbava dietro a qualche spiedo per polli

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Purtroppo non riesco più a fare la scopata di mezzanotte e quando non ho voglia di tornare a casa presto a volte passo all’Eu perché trovo dei compagni divertenti.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
se dovessi fare una scommessa stupida, direi che scopamorte posta da un indirizzo di rete fissa, verypunter da uno mobile... non so perchè..

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Sidewinder se fai la scommessa la perdi. Poi non basterebbe usare Thor?

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Ormai gli spettacoli con i vibratori non mi fanno né caldo né freddo. Gli spettacoli belli erano al Jolly. Dai Antonio! Dai! Dai! Dai!

Commenta
Reaction score
410
Premessa: sono sempre stato un supporter del 1000 , ultimamente entro solo per bere con max o moreno che sono sempre simpatici, a volte 4 risate con monica te le fai sempre, potrei aggiungere che pure cristina e sorella oramai ce l'ha mettono tutta per intrattenere i clienti......ma poi ( e qui chiudo la premessa)........vai all'EU ....e cambia storia . Entri appena aprono e ti vedi tutti sti culi e questi si chiamano culi.... e queste si chiamano fighe , cazzo mi sembra di ritornare ragazzino quando entravo nel reparto caramelle e cioccolato dei supermercati. Cazzo a forza di stare dalla concorrenza mi sono dimenticato quanta figa c'è qua dentro e che figa. Non si può mettere a paragone con nessun locale di treviso, sarebbe una bestemmia il solo metterlo a confronto. Farvi una recensione sarebbe inutile non conosco nessuna in particolare posso solo dire "" che fighe"".....ciao a tutti:rofl:

Commenta
Reaction score
1.087
Caro scopamorte, sai piu tu dei lap del nord est di assidui frequentatori dichiarati, ti spari 4 scopate e poi finisci all eu....
mah, per me puzzi da morto si, ma de figa....
mi sa tanto che ti fai dei gran viaggi.....ma mentali e sei solo un frequentatore di lap che sbava dietro a qualche spiedo per polli
L'altro sabato c'ero anch'io al Marina e ho visto che effettivamente ha stanzato 4 ragazze...

Commenta
Reaction score
78
Ooo figli di un paio di persone...buongiorno o buonanotte, decidete voi.
Tornato ora dal Disco eu...farsi un'ora di strada vale la pena? Stasera sì.
Locale in salute, con una pedana di livello medio, poche punte di eccellenza controbilanciano tipe da "fabbrica dei mostri", per dirla alla Baffo. Presente una biondina veramente notevole, che purtroppo non ho intervistato.
Comunque scarica di adrenalina appena entrato: AMANDHA FOX comincia il suo spettacolo, ma il pubblico stasera era particolarmente freddo...nessuno voleva partecipare.
Io sono seduto su un divano al cui lato bivaccano 4 umpa lumpa (credo fossero bangladini). Amandha li sprona a collaborare, ma loro sembrano quasi infastiditi. Così la Venere Polacca mi porge la pannocchia...e io la prendo.
La rincorro, salgo in cima al palco, lei non sta ferma un attimo, sgattaiola dappertutto.
Nonostante le fasi concitate, cerco di stimolarle il più possibile il punto G. Amandha mi spruzza il suo liquido vaginale dappertutto. Per me è come manna dal cielo...continuo a rincorrerla cercando di tenere inserito il vibratore nella vulva con i vestiti tutti zuppi di squirt e la faccia grondante il suo delizioso nettare...che ora che ci penso mentre ancora mi lecco i baffi...ha un gusto abbastanza neutro.
Mi piace molto quando si fa tenere in braccio con le gambe divaricate da due cavie e si fa penetare col vibro pronta a spruzzarti in faccia.
Comunque...lo spettacolo finisce...le ragazze tornano in pedana e io faccio conoscenza con un signore simpatico (se leggi, ciao Matteo, è stato un piacere). Assieme a Matteo stiamo circa un'ora a parlare con Amandha.
Io ad un certo punto li lascio e mi abbandono alle grinfie di CHERY, ragazza mora, minuta, con labbra rifatte.
Impressione molto negativa. Appena entrati in privè mi dice che vuole bere (no!), insiste fastidiosamente a sapere i dettagli del mio lavoro (ancora no!) e non si lascia quasi toccare.
Solo verso la fine del privè mi palpa per bene il pazzo, per invogliarmi a farne un altro, e infatti con la sua manina che stringe il mio joystick, cerca di scucirmi altri 50 euro. Con suo grande stupore rifiuto e mi defilo.
La raggaza è pessima, però secondo me se investite cifre più alte, ci sono buone probabilità di passare allo sport.
Bene ragazzi, è giunto il momento del meritato riposo.

Greetings

Commenta
Reaction score
539
Ooo figli di un paio di persone...buongiorno o buonanotte, decidete voi.
Tornato ora dal Disco eu...farsi un'ora di strada vale la pena? Stasera sì.
Locale in salute, con una pedana di livello medio, poche punte di eccellenza controbilanciano tipe da "fabbrica dei mostri", per dirla alla Baffo. Presente una biondina veramente notevole, che purtroppo non ho intervistato.
Comunque scarica di adrenalina appena entrato: AMANDHA FOX comincia il suo spettacolo, ma il pubblico stasera era particolarmente freddo...nessuno voleva partecipare.
Io sono seduto su un divano al cui lato bivaccano 4 umpa lumpa (credo fossero bangladini). Amandha li sprona a collaborare, ma loro sembrano quasi infastiditi. Così la Venere Polacca mi porge la pannocchia...e io la prendo.
La rincorro, salgo in cima al palco, lei non sta ferma un attimo, sgattaiola dappertutto.
Nonostante le fasi concitate, cerco di stimolarle il più possibile il punto G. Amandha mi spruzza il suo liquido vaginale dappertutto. Per me è come manna dal cielo...continuo a rincorrerla cercando di tenere inserito il vibratore nella vulva con i vestiti tutti zuppi di squirt e la faccia grondante il suo delizioso nettare...che ora che ci penso mentre ancora mi lecco i baffi...ha un gusto abbastanza neutro.
Mi piace molto quando si fa tenere in braccio con le gambe divaricate da due cavie e si fa penetare col vibro pronta a spruzzarti in faccia.
Comunque...lo spettacolo finisce...le ragazze tornano in pedana e io faccio conoscenza con un signore simpatico (se leggi, ciao Matteo, è stato un piacere). Assieme a Matteo stiamo circa un'ora a parlare con Amandha.
Io ad un certo punto li lascio e mi abbandono alle grinfie di CHERY, ragazza mora, minuta, con labbra rifatte.
Impressione molto negativa. Appena entrati in privè mi dice che vuole bere (no!), insiste fastidiosamente a sapere i dettagli del mio lavoro (ancora no!) e non si lascia quasi toccare.
Solo verso la fine del privè mi palpa per bene il pazzo, per invogliarmi a farne un altro, e infatti con la sua manina che stringe il mio joystick, cerca di scucirmi altri 50 euro. Con suo grande stupore rifiuto e mi defilo.
La raggaza è pessima, però secondo me se investite cifre più alte, ci sono buone probabilità di passare allo sport.
Bene ragazzi, è giunto il momento del meritato riposo.

Greetings

Chery è anche figa, peccato che quando hanno distribuito il cervello lei stava al cesso (e ha trovato anche coda).
P.S. Scordati lo sport, anche con maggior investimento.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
basda ghe abri il bordafogli e sfili seddanda euro ber ogni figgada. Ma brima di devi fare un baio d'ore in maghina.

Commenta
Alto