Salve a tutti ragazzi ieri sera colto da depressione post juve inter causa sconfitta ho deciso di fare un salto al disco eu per collaudare come promesso la Nicoletta. Dopo una rapido giro di perlustrazione nel cercarla non riuscivo a trovarla penso fosse imboscata da qualche parte all'improviso è comparsa e praticamente ci siamo visti quasi sbattendoci addosso. di li ho deciso di offrile un drink e dopo di che ci siamo messi a chiaccherare. Devo dire che con lei si dialoga gradevolmente è molto dolce e simpatica. Devo dire che la magia è terminata ben presto a causa della barista passava ogni 10 minuti facendo un cenno con la mano che non sono riuscito a decifrare, non essendo io un assiduo frequentatore di questi locali, ma che ben presto la Nicoletta mi ha fatto capire che significava che bisognava consumare ancora senza che io avessi finito la mia bibita. Questo mi ha fatto decisamente girare gli zebedei ma come è possibile una cosa del genere, questo è il modo per secondo me indispettire i clienti e farli scappare, cmq ho offerto un'altro giro a lei mentre per me no abbiamo chiaccherato ancora un poco, però la voglia di privè ormai se ne era andata e aveva lasciato spazio allo giramento di eliche quindi la ho salutata e lei non mi sembrava cmq infastidita!! anzi si come scusata da questo incalzare.
Adesso io mi chiedo ma questo tipo di locali fumzionano tutti allo stesso modo oppure solo qui, per la cronaca anche al blu notte funziona così.
In conclusione al disco eu penso non tornerò più il giramento è stato troppo per i miei gusti.
saluti a tutti