DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
mora rumena piccolina senza collo che gira per il locale con le braccia conserte come se avesse sempre freddo bel paio di tette non male esteticamente ma non e' il mio tipo

Sorge un dubbio anche a me di come possa essere in prive' speriamo in qualche informazione prossimamente

Le signore si faranno vedere anche con Audi e Bmw,sicuramente i soldi non mancano a loro...ma diverse si comprano tutto con un bel pacco di debiti dietro solo per farsi vedere che non gli manca niente non sanno il valore dei soldi spaccano più' di quanto guadagnano e questo mi è stato raccontato da lapper...comunque basta aprire la cassaforte davanti in loro dotazione che i soldini rientrano subito.

Nomoresong rileggiti le rece precedenti e fai le tue conclusioni

a me intriga parecchio la tipetta bionda che bazzica da qualche settimana all'Eu..bel fisichino, seno rifatto, sguardo da incantatrice di serpenti...se non sbaglio è di nazionalità bulgara (non ricordo come si chiama mannaggia...)

non so perchè, ma ha un modo di fare genuino..e credo che se fatta carburare ai regimi giusti, possa fare grandi cose!

a me intriga parecchio la tipetta bionda che bazzica da qualche settimana all'Eu..bel fisichino, seno rifatto, sguardo da incantatrice di serpenti...se non sbaglio è di nazionalità bulgara (non ricordo come si chiama mannaggia...)

non so perchè, ma ha un modo di fare genuino..e credo che se fatta carburare ai regimi giusti, possa fare grandi cose!
si é vero ha un gran bel telaio, ma un po grezzotta secondo me.
anche secondo me bisogna farla carburare bene x vedere i fuochi d'artificio ;)

mora rumena piccolina senza collo che gira per il locale con le braccia conserte come se avesse sempre freddo bel paio di tette non male esteticamente ma non e' il mio tipo

A me la Bianca piace molto...ma.....ma.....ma.... come ben si sà...la tipa sà il fatto suo...hai i suoi polletti... non si gioca con bombolone.... e quindi a Meca non piace....poi credo che desideri un certo impegno....per far bene ammesso che lo faccia....

....mah...già con discorso dei serpenti...mmmmm puzza un poco...

Si pare anche a me che la tipa di cui parlava chapeau sia bulgara be'diamoci da fare testiamola non si sa mai che sia una sorpresa positiva

Indietro
Alto