Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sorge un dubbio anche a me di come possa essere in prive' speriamo in qualche informazione prossimamente
si, è una specie di frizzer tipo la sua connazionale Ramona, meglio buttarsi su Jasmine! ma nn è detto che con i suoi clienti abituali si sciolga di più, magari dopo il 3^ o 4^ privè.Zanza delicata la ragazza?
si é vero ha un gran bel telaio, ma un po grezzotta secondo me.a me intriga parecchio la tipetta bionda che bazzica da qualche settimana all'Eu..bel fisichino, seno rifatto, sguardo da incantatrice di serpenti...se non sbaglio è di nazionalità bulgara (non ricordo come si chiama mannaggia...)
non so perchè, ma ha un modo di fare genuino..e credo che se fatta carburare ai regimi giusti, possa fare grandi cose!
si, è una specie di frizzer tipo la sua connazionale Ramona, meglio buttarsi su Jasmine! ma nn è detto che con i suoi clienti abituali si sciolga di più, magari dopo il 3^ o 4^ privè.
mora rumena piccolina senza collo che gira per il locale con le braccia conserte come se avesse sempre freddo bel paio di tette non male esteticamente ma non e' il mio tipo
io con con MAZZINGA mi sono sempre trovato bene Nomoresong![]()
Come si chiama la più porcona di questo locale? Volevo provarla
a me intriga parecchio la tipetta bionda che bazzica da qualche settimana all'Eu..bel fisichino, seno rifatto, sguardo da incantatrice di serpenti...se non sbaglio è di nazionalità bulgara (non ricordo come si chiama mannaggia...)
non so perchè, ma ha un modo di fare genuino..e credo che se fatta carburare ai regimi giusti, possa fare grandi cose!
si é vero ha un gran bel telaio, ma un po grezzotta secondo me.
anche secondo me bisogna farla carburare bene x vedere i fuochi d'artificio![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.