Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto D3rr1ck,mi sembra di conoscerlo...:
La vostra finta sicurezza e' il chiaro segnale che a furia di raschiare il fondo vi siete consumati le unghie...
Giocate a fare le reginette su un forum di sperperatori per poi calare le braghe di fronte alla zingarella di turno la sera stessa
E il giorno dopo a millantare storie mirabolanti di pseudo-conquiste amorose nella flebile speranza di raccattare un po' di pieta' umana...
Intanto il vostro c.c. si sta avviando verso un irreversibile coma profondo
Dannazione pensavo di essere in un forum di sperperatori incalliti invece ho trovato un castello di reginette permalosette...
A parte questo intoppo ci tengo a precisare che qui nessuno punta niente verso nessuno
Posso capire il fatto che te e quell'altro bulletto vi siete autonominati sceriffi di un forum di puttanieri , ma da qua ad arrivare a pensare che tutto il mondo dei zingarai giri intorno a te e al tuo pensiero vuol dire che hai leggermente perso il senso della realta'.
E lascia stare la parola invidia, si tratta di un sostantivo che nel 99.9% dei casi viene usato a sproposito, e' un po' come dare una Gallardo in mano ad un neopatentato...
Al limite vedendo la frequenza nella quale scrivi in tale contesto l'unica cosa che ti potrei invidiare e'il tanto tempo libero di cui disponi...
E per finire il Truzzo non si presenta
Il Truzzo sfonde la porta, scatena l'inferno e poi se ne va
(Stonecold Steve Austin docet...)
Dannazione pensavo di essere in un forum di sperperatori incalliti invece ho trovato un castello di reginette permalosette...
A parte questo intoppo ci tengo a precisare che qui nessuno punta niente verso nessuno
Posso capire il fatto che te e quell'altro bulletto vi siete autonominati sceriffi di un forum di puttanieri , ma da qua ad arrivare a pensare che tutto il mondo dei zingarai giri intorno a te e al tuo pensiero vuol dire che hai leggermente perso il senso della realta'.
E lascia stare la parola invidia, si tratta di un sostantivo che nel 99.9% dei casi viene usato a sproposito, e' un po' come dare una Gallardo in mano ad un neopatentato...
Al limite vedendo la frequenza nella quale scrivi in tale contesto l'unica cosa che ti potrei invidiare e'il tanto tempo libero di cui disponi...
E per finire il Truzzo non si presenta
Il Truzzo sfonde la porta, scatena l'inferno e poi se ne va
(Stonecold Steve Austin docet...)
Leggo questi interventi sprezzanti contro l'amico satanal (che peraltro non conosco personalmente) e, francamente, ne rimango disgustato.
Io non sono né pro-night né pro-FKK. Pur avendo frequentato entrambe so bene quello che si prova in uno o nell'altro e so, perfettamente, come si potrebbe finire.
Nessuno dei due è il paradiso. Sono solo realtà artefatte nelle quali ognuno può trovare, da un lato, l'illusione di amare e, dall'altro, l'illusione di fare l'amore.
E' circa un mese che, oltre a scoparmi alcune troie "al buio", sperimentando le novità, ho ripreso a scoparmi regolarmente la stessa prostituta in un bordello in svizzera quando mi ero ripromesso di non farlo più. Forse qualcuno potrà definirmi "mongoloide da bordello", può darsi, ma francamente me ne frego. Posso permettermelo e, soprattutto, esco fuori soddisfatto a differenza di ultime scopate "al buio" che sono state, a dir poco, deludenti.
Io sono a favore di satanal e di tutti quelli che come noi, a prescindere da night o fkk, spendono nel limite del ragionevole i propri soldi nel modo che più ci emoziona e ci fa piacere facendoci sentire vivi. Quando scopo una troia ed esco scontento, quando mi compro un paio di scarpe che poi mi fanno male, quando vado a mangiare in un ristorante e mi servono pietanze scadenti, allora sento che ho buttato via i soldi.
Ma soprattutto sono a favore dell'amico satanal il quale, pur venendo definito "perfetto mongoloide da lap dance" (cosa che comunque non è vera), dimostra con la sua pacatezza nel rispondere una eleganza rara. Eleganza che tipica delle persone nobili, a prescindere dal cognome che si porta e dal colore del proprio sangue, e che è dote rara nell'epoca in cui viviamo.
Un saluto, amico satanal, non prendertela.
Hilts
A) presentarse par brutto??? nella sezione "il piacere è tutto mio" come da regolamento
B) al mondo esiste il libero arbitrio......
a volte vien da chiedermi se tutta questa battaglia contro "il perfetto mongoloide da la dance" o "lo sperperatore di bustepaga nei zingarai" non sia in realtà la tipica storia della volpe e l' uva.....
Cosa mangi quell' uva corvo, non vedi che è acerba?????
La vostra finta sicurezza e' il chiaro segnale che a furia di raschiare il fondo vi siete consumati le unghie...
Giocate a fare le reginette su un forum di sperperatori per poi calare le braghe di fronte alla zingarella di turno la sera stessa
E il giorno dopo a millantare storie mirabolanti di pseudo-conquiste amorose nella flebile speranza di raccattare un po' di pieta' umana...
Intanto il vostro c.c. si sta avviando verso un irreversibile coma profondo
Eheheheheheh il peppone ha 2 credo... La figa e la juve (spero in questo ordine) :sarcastic_hand:lascialo perdere è IL SOLITO TRUZZO...bannato piu' volte qui...poveretto LE INTERISTA..pensa che sfiga
Ilona presente....
Flory ???? Boh
io non l ho vista e non si vede da mesi
e non mi sembra una da prive km-trici
Flory ???? Boh
io non l ho vista e non si vede da mesi
e non mi sembra una da prive km-trici
Al termine dello show della Rinaldi me ne sono andato...eventuale 3° show....non lo sò......
..probabile Jaqueline?!?!?![]()