DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Dai colleghi mi stavo annoiando e c'avevo voglia di cazzeggiare un po'
Prometto che faccio il bravo lol

Eh già, questo weekend mi tocca proprio andare a mangiare dai frati.......
sigh sigh sob sob me tapino!

e comunque, punto primo non mi sono mai vantato, ho detto che mi sono divertito, ho detto che ne ho frequentate molte, ma mai ho fatto ne mai farò nomi, ognuno di questo forum può pensare di me ciò che meglio crede, e scusami, ma finché non mangerai un chilo di sale con me e non condividerai la mia vita, nessuno ti da il diritto di giudicarmi o puntarmi il dito contro.
potrei farlo anche io, ma evito, sarebbe come sparare alla croce rossa

presentati altrimenti sguinzaglio il mecky

Sto D3rr1ck,mi sembra di conoscerlo...:

tanto meglio se è uno conosciuto, sarà uno di quei pirla che duplica gli account e poi viene sbattuto fuori ad oltranza........

La vostra finta sicurezza e' il chiaro segnale che a furia di raschiare il fondo vi siete consumati le unghie...
Giocate a fare le reginette su un forum di sperperatori per poi calare le braghe di fronte alla zingarella di turno la sera stessa
E il giorno dopo a millantare storie mirabolanti di pseudo-conquiste amorose nella flebile speranza di raccattare un po' di pieta' umana...
Intanto il vostro c.c. si sta avviando verso un irreversibile coma profondo

BRUTTA BESTIA L' INVIDIA......:on_the_quiet:

Ultima modifica di un moderatore:
Dannazione pensavo di essere in un forum di sperperatori incalliti invece ho trovato un castello di reginette permalosette...
A parte questo intoppo ci tengo a precisare che qui nessuno punta niente verso nessuno
Posso capire il fatto che te e quell'altro bulletto vi siete autonominati sceriffi di un forum di puttanieri , ma da qua ad arrivare a pensare che tutto il mondo dei zingarai giri intorno a te e al tuo pensiero vuol dire che hai leggermente perso il senso della realta'.

E lascia stare la parola invidia, si tratta di un sostantivo che nel 99.9% dei casi viene usato a sproposito, e' un po' come dare una Gallardo in mano ad un neopatentato...
Al limite vedendo la frequenza nella quale scrivi in tale contesto l'unica cosa che ti potrei invidiare e'il tanto tempo libero di cui disponi...

E per finire il Truzzo non si presenta
Il Truzzo sfonde la porta, scatena l'inferno e poi se ne va

(Stonecold Steve Austin docet...)

BOOM BABY......

Dannazione pensavo di essere in un forum di sperperatori incalliti invece ho trovato un castello di reginette permalosette...
A parte questo intoppo ci tengo a precisare che qui nessuno punta niente verso nessuno
Posso capire il fatto che te e quell'altro bulletto vi siete autonominati sceriffi di un forum di puttanieri , ma da qua ad arrivare a pensare che tutto il mondo dei zingarai giri intorno a te e al tuo pensiero vuol dire che hai leggermente perso il senso della realta'.

E lascia stare la parola invidia, si tratta di un sostantivo che nel 99.9% dei casi viene usato a sproposito, e' un po' come dare una Gallardo in mano ad un neopatentato...
Al limite vedendo la frequenza nella quale scrivi in tale contesto l'unica cosa che ti potrei invidiare e'il tanto tempo libero di cui disponi...

non mi sono proprio autonominato niente io, e non devo dimostrare proprio nulla a nessuno tanto meno a qualcuno che spara sentenze senza sapere niente.

E per finire il Truzzo non si presenta
Il Truzzo sfonde la porta, scatena l'inferno e poi se ne va

(Stonecold Steve Austin docet...)

...ecco, torna all'inferno :bye:

Basta scornarsi uno con l'altro...che ognuno faccia quello che vuole...se voglio spendo se voglio bevo e basta se voglio andare a T...E vado a T...E:prankster2:...e adesso parliamo di F..A e Culi che sono la cosa piu' bella :prankster2:

Leggo questi interventi sprezzanti contro l'amico satanal (che peraltro non conosco personalmente) e, francamente, ne rimango disgustato.
Io non sono né pro-night né pro-FKK. Pur avendo frequentato entrambe so bene quello che si prova in uno o nell'altro e so, perfettamente, come si potrebbe finire.
Nessuno dei due è il paradiso. Sono solo realtà artefatte nelle quali ognuno può trovare, da un lato, l'illusione di amare e, dall'altro, l'illusione di fare l'amore.
E' circa un mese che, oltre a scoparmi alcune troie "al buio", sperimentando le novità, ho ripreso a scoparmi regolarmente la stessa prostituta in un bordello in svizzera quando mi ero ripromesso di non farlo più. Forse qualcuno potrà definirmi "mongoloide da bordello", può darsi, ma francamente me ne frego. Posso permettermelo e, soprattutto, esco fuori soddisfatto a differenza di ultime scopate "al buio" che sono state, a dir poco, deludenti.
Io sono a favore di satanal e di tutti quelli che come noi, a prescindere da night o fkk, spendono nel limite del ragionevole i propri soldi nel modo che più ci emoziona e ci fa piacere facendoci sentire vivi. Quando scopo una troia ed esco scontento, quando mi compro un paio di scarpe che poi mi fanno male, quando vado a mangiare in un ristorante e mi servono pietanze scadenti, allora sento che ho buttato via i soldi.
Ma soprattutto sono a favore dell'amico satanal il quale, pur venendo definito "perfetto mongoloide da lap dance" (cosa che comunque non è vera), dimostra con la sua pacatezza nel rispondere una eleganza rara. Eleganza che tipica delle persone nobili, a prescindere dal cognome che si porta e dal colore del proprio sangue, e che è dote rara nell'epoca in cui viviamo.
Un saluto, amico satanal, non prendertela.
Hilts

e io adoro I PIEDI!!...BY PEPPONE FETISH!!

A) presentarse par brutto??? nella sezione "il piacere è tutto mio" come da regolamento
B) al mondo esiste il libero arbitrio......

a volte vien da chiedermi se tutta questa battaglia contro "il perfetto mongoloide da la dance" o "lo sperperatore di bustepaga nei zingarai" non sia in realtà la tipica storia della volpe e l' uva.....

Cosa mangi quell' uva corvo, non vedi che è acerba?????

lascialo perdere è IL SOLITO TRUZZO...bannato piu' volte qui...poveretto LE INTERISTA..pensa che sfiga

La vostra finta sicurezza e' il chiaro segnale che a furia di raschiare il fondo vi siete consumati le unghie...
Giocate a fare le reginette su un forum di sperperatori per poi calare le braghe di fronte alla zingarella di turno la sera stessa
E il giorno dopo a millantare storie mirabolanti di pseudo-conquiste amorose nella flebile speranza di raccattare un po' di pieta' umana...
Intanto il vostro c.c. si sta avviando verso un irreversibile coma profondo

truzzo quando avrai il coraggio di presentarti a oderzo?

lascialo perdere è IL SOLITO TRUZZO...bannato piu' volte qui...poveretto LE INTERISTA..pensa che sfiga
Eheheheheheh il peppone ha 2 credo... La figa e la juve (spero in questo ordine) :sarcastic_hand:

Parlando de robe serie.... Novità ? ( per chi non riesce a frequentare spesso) :sad:
Non sò... Una lista persenze ecc. Grazie

Holaaaaaaaaaaaaaaaa

Rispondo al collega Ragazzaccio.....riportando il Topic sulla retta via.... (detta da me è tutta da ridere....)

Ieri sera giro al Disco Eu per vedere la sciura Nadia Rinaldi, ben fiducioso dalle foto.......ma andiamo per ordine

Locale addobbato in stile festa dei lavoratori quindi in stile cantiere con le ragazze con divisa obbligatoria fino alle 2 di pantaloncini corti jeans e maglietta o simile bianca....con le bretelline da cantiere catarifrangenti....

Buttiamo giù una playlist: Chiara,Isabell,Sofia,Marlene,Ivette,Violetta,Sonia,Diana,Ramona,Mady,Giorgia,Alessia,Flory,Anita,Melissa,Eva,Thunde,Jasmine,Samantha,Jackline,Laura, poi le due novelle missili, carrine, ma missili che non sò il nome e non me ne frega....e la giovincella Italiana bionda di cui si parla qualche pagina addietro...l'unica a non essere vestita secondo la regola della serata....ma con un semi lungo scuro con schiena aperta...., poi altre che non mi ricordo

Sera con i privè che hanno fatto fuoco e fiamme......ma non per tutte le ragazze, l'italiana sempre in privè.....e con privè lunghissimi.....altre girls hanno fatto fatica a lavorare.....locale non pienissimo, ma molto vivibile.....il che per me va bene.....

La signorina Rinaldi, tipetta carina.....fisico da velina.....anonima....tranne 5 persone....praticamente è stata ignorata dalla maggior parte del popolo.....ha girato per il locale....mi è passata davanti 3 volte ma non mi ispirava nemmeno la chiamata per il saluto....era senza cartoline e Mazinga e co. le hanno dato flyer pubblicitari da utilizzare come cartolina per firmare autografi....anche se non sò se ne ha fatti.....onestaemente non mi ha entusiasmato...forse perch'è essendo fresca di carriera da sexystar è ancora acerba su come fare e comportarsi....

Spettacolo, il primo di Chiara, secondo della Rinaldi.....da sexystar, nulla di più nulla di meno....chiamato entrambe l'antonio di turno....entrambe hanno girato per il pubblico.....da evidenziare la Rinaldi che ha usato una colonna sonora mooolto mooolto bella....con musica anni 90 e 80, a memoria....Adiemus,Duran Duran,Guesh Patty,Micheal Jackson,Gazebo e un'altra che mi sono dimenicato
Piccola curiosità che non ho mai visto fare a tutte le tipe dello spettacolo....nonostante il fallo finto fosse suo (credo) l'aveva ricoperto con preservativo....mha.....vaben....

Al termine dello show della Rinaldi me ne sono andato...eventuale 3° show....non lo sò......

..probabile Jaqueline?!?!?:scaut:

Bho....non sò....perch'è a parte che è arrivata alle 1.00 abbondante di notte...accompagnata da amica che è rimasta li al locale...e sinceramente per i miei gusti avrei privettato l'amica.....ma dopo ha iniziato il giro dei suoi spasimanti.....

Indietro
Alto