DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Giorgia è una bella ragazza ma è troppo magra. Un saluto a tutti i moschettieri: sabato sulla via del ritorno dal Marina volevo passare ma il mio compagno di viaggio non mette un piede dentro a un lap neanche se gli pago l'ingresso. Sarà per una prossima volta dato che forse questo sabato ritorno in Slovenia per una ventenne con cui voglio fare sesso.

e la recensione nel thread del Marina? ahi ahi ahi ahi Baffo!
comunque la Giorgia con qualche chilo in più sarebbe la più bella assieme alla più giovane delle sorelle Madalina e Catalina se non si fosse rifatta le tette.

Alcune ospiti sono solo il sabato altre venerdì e sabato.
Treni il primo di sabato parte alle sei del mattino ,la domenica alle nove (scoperto una domenica di agosto alle sei del mattino, come andare in un lap col treno e lasciarci 300 euro )

Alcune ospiti sono solo il sabato altre venerdì e sabato.
Treni il primo di sabato parte alle sei del mattino ,la domenica alle nove (scoperto una domenica di agosto alle sei del mattino, come andare in un lap col treno e lasciarci 300 euro )
Ma io vado in macchina caro pk

Si era ironico sul fatto che uno vada in treno e poi spenda dieci volte il noleggio di una auto.
Ps. Si mantiene ancora bene o sta invecchiando anche lei

Non lo so ti scrivo appena la vedo,sono due anni che non la vedo,e sinceramente non sono nemmeno tanto sicuro di volerlo ma carogna come sono devo andare

Ti capisco già detto che potendo passerei pure io,per quell altra se fosse tornata pure lei sarei passato anche non potendo

C'è ancora qualcuno nella "forumsfera" che non sa di chi parla pk nel 99% dei messaggi? :prankster2:

Indietro
Alto