Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giorgia è una bella ragazza ma è troppo magra. Un saluto a tutti i moschettieri: sabato sulla via del ritorno dal Marina volevo passare ma il mio compagno di viaggio non mette un piede dentro a un lap neanche se gli pago l'ingresso. Sarà per una prossima volta dato che forse questo sabato ritorno in Slovenia per una ventenne con cui voglio fare sesso.
meglio venerdi' o sabato in questo locale
Salve a tutti qualcuno sa dirmi se per caso al disco eh c’e Nicoletta visto che mi trovo in zona questo fine settimana grazie
Cosa significa fare un giro del parcheggio zanzarone
Penso ti voglia dire fai un giro del parcheggio e vedi se ce'la macchina della tipa
Ma io vado in macchina caro pkAlcune ospiti sono solo il sabato altre venerdì e sabato.
Treni il primo di sabato parte alle sei del mattino ,la domenica alle nove (scoperto una domenica di agosto alle sei del mattino, come andare in un lap col treno e lasciarci 300 euro )
Ciao Pk... intendi dire un'EUrina?Ti capisco già detto che potendo passerei pure io,per quell altra se fosse tornata pure lei sarei passato anche non potendo