E qui si potrebbe aprire un topic su "il lessico tra pay e punter" ....A me danno fastidio anche quelle che quando scrivo(raramente chiamo) per chiedere informazioni rispondono con "ciao amore" "certo amore" "ti aspetto amore" e via dicendo. Ma amore di che?
da neofita di questo hobby mi sono sorpreso da subito di questa "necessità" da parte delle ragazze, per superare la timidezza di lui, per attrarre anche psicologicamente l'uomo e che l'uomo gradisce molto per superare l'imbarazzo utilizzando parole "chiave" per avvicinare intimamente due perfetti sconosciuti.... io penso che in aggiunta alla incapacità emergente delle nuove generazioni di relazionarsi col prossimo ed in generale con le donne, questo linguaggio da innamorati sia una ulteriore variabile imponderabile che ti fa uscire fuori dai binari e che leggendo questo topic, mi fa pensare molto .....per esempio, "....ma come.... tu poco fa mi chiamavi amore ed ora ?.... "
Se alla bellezza aggiungi il linguaggio da innamorati il risultato può essere di un incontro memorabile, ma alla fine dell'incontro tutto finisce e lascia un vuoto e molti uomini non sanno gestirlo....