E qui si potrebbe aprire un topic su "il lessico tra pay e punter" ....
Se alla bellezza aggiungi il linguaggio da innamorati il risultato può essere di un incontro memorabile, ma alla fine dell'incontro tutto finisce e lascia un vuoto e molti uomini non sanno gestirlo....
L'argomento "lessico" sarebbe veramente importante, anche perchè di base uomini e donne credo che diano peso diverso alle parole... o almeno per me è così... ed è qui che nascono incomprensioni.
[OT- per chi interessa] Continua telenovela con la mia fidelizzata, di cui ho preso una cotta, ma per cui spero presto di guarire (anche perchè mi manda in tilt la testa e non riesco a lavorare con dovuto impegno):
Giusto ieri pomeriggio, scambiandoci i WhatsApp per organizzare l'incontro poi avvenuto alla sera, la ragazza mi ha scritto letteralmente "sei un tesoro" (perchè mi ero sinceramente offerto di darle una mano per una questione sua) e successivamente "ti voglio bene".
Ovviamente la cosa mi ha lasciato di stucco sul momento (solo a 16 anni una ragazzina che avevo provato a martellare mi aveva scritto "tvb" poi era andata con un altro - e da allora ho smesso di innamorarmi finchè non ho conosciuto questa) ma visto anche quello che ho letto qua ho cercato di non farmi coinvolgere troppo.
Alla sera incontro andato "quasi" benissimo, nel senso che fatto una bellissima scopata ma non sono riuscito a venire nemmeno masturbandomi fino a dolore dopo 40 minuti di trombo... (mai successo, avevo il pipino sempre sull'attenti ma di venire non c'era proprio... ho dovuto rimediare stamattina in autonomia che mi sono svegliato con un alzabandiera memorabile).
Dopo l'incontro decido di affrontare l'argomento e le dico chiaramente che mi sono preso una mezza cotta, e di evitare di scrivere certe cose se non le sente veramente perchè già sono "vittima" dei miei sentimenti e giocarci non è una buona cosa, per entrambi, e comunque la torno a trovare lo stesso anche se siamo sinceri... mi dice che il suo "ti voglio bene" è "in amicizia" e che non ci potrebbe essere niente tra di noi "ti blocco subito su questo", però effettivamente mi ha fatto pensare al fatto che le stesse parole possono aver significato diverso tra le persone... in fin dei conti io "ti voglio bene" non riesco a dirlo nemmeno ai miei genitori
Forse, e lo spero, questo chiarimento potrà farmi rinsavire dalla cotta che mi sono preso, anche perchè obiettivamente non so quanto scommetterei su una relazione con lei... esteticamente rispecchia la mia donna ideale quindi l'infatuazione è stata automatica, e abbiamo un'intesa sessuale che mai ho provato prima... ma aldilà di questo, a parte i 100 km che ci separano e che percorro a/r ogni volta che ci vediamo, viviamo su due pianeti diversi come approccio/stile di vita... sarà che gli opposti si attraggono ma comunque non so quanto potrebbe durare, per cui mi godrò ogni scopata che mi comprerò e al massimo potremmo avere un cordiale rapporto di amicizia.
Riallacciandomi al topic "andare a pay può cambiarti" direi però che si, l'aver preso una cotta per questa ragazza mi ha fatto riprovare dopo vent'anni di deserto affettivo dei sentimenti che avevo completamente deciso di tenere sepolti, per cui chissà che la cosa non possa darmi la spinta necessaria a trovare una ragazza "free" che non ho mai avuto e con cui provare a mettere in piedi una relazione affettiva. D'altronde il mio desiderio di lasciare un "mini-me" in giro per il mondo sarà difficile realizzarlo se non trovo una ragazza che stia con me più dell'oretta pagata.