Barza (off topic) a tema:quindi la poligamia e la poliandria che sono?
A questo punto invece mi chiedo e vi chiedo provocatoriamente, se in un ideale sociale, se in una vostra idea immaginaria di società vi sia posto per la prostituzione.
Lo hai farto nel momento in cui hai tirato in ballo me, mia moglie (che non sopporto) e la mia intimità (che con lei è pari a zero). Mentre io parlavo in generale, non direttamente a te e tantomeno su di te. Parlavo in generale e in controtendenza con le altre replies in cui sembrava che ormai la prostituzione sia un lavoro come un altro, tranne che per i bacchettoni.. è ovvio che si banalizza un po' quando si generalizza.non mi sembra di aver giudicato, ma di averti posto una domanda. inoltre non ho nemmeno parlato di normalità, difficile concetto.."la normalità".
Venne creato un 3d simile a suo tempo ma poi fu chiuso dopo qualche post: http://community.punterforum.com/psicologia-punter-vt96655.html Ci sarebbe anche questo http://community.punterforum.com/spirito-faccio-punter-vt7999.html, anche se molto meno attinente Buona idea comunquenon sarebbe male aprire un thread parlando anche di usufruitori di dispensatrici del piacere facendone anche un profilo psicologico?
A questo punto invece mi chiedo e vi chiedo provocatoriamente, se in un ideale sociale, se in una vostra idea immaginaria di società vi sia posto per la prostituzione.
Ho parlato di società in quanto riferibile alle possibilità umane. Di tutto il resto lasciamo che se ne occupi Dio, per chi crede, o chi per Lui.
Comunque sì Blau, il discorso è più o meno quello, con l'aggiunta che, dal lato prostituta, forse non ci sarebbero nemmeno le necessità economiche per dovervi fare ricorso.
Non ho capito i tre commenti che precedono il mio. Se qualcuno volesse essere così gentile...
Non ho capito i tre commenti che precedono il mio. Se qualcuno volesse essere così gentile...
Anche
Uscendone (avendone conosciute alcune prima, durante e dopo) ho notato che è rimasto loro un modo di vedere e ragionare da "puttana" che le condiziona .
ma chi....quello che è andato da una pay e si è masturbato nel bagno?? ma scusa, ti pare normale???? vabé ...mo sta a vedere che è colpa mia ! :scratch_one-s_head:il "collega" che è stato bannato ieri,
qiuello che si era rotto i coglioni di andare a pay...
ecco, secondo me lui era entrato qui con buoni propositi
di continuare a fare il punter.
Poi, sfiga vuole, come primo 3d ha letto questo e....
Non facciamo altre vittime innocenti
ma chi....quello che è andato da una pay e si è masturbato nel bagno?? ma scusa, ti pare normale???? vabé ...mo sta a vedere che è colpa mia ! :scratch_one-s_head: