Dizionario dei luoghi comuni del punter

E 'come se non ci fosse un domani'pure questa,che vuol dire?forse...ci arrivo.....che domani potrebbe arrivare un meteorite sulla terra,quindi......mi faccio l'ultima scopata?giusto?all.right.

a me una pay,mi disse che da come leccavo(era la prima volta che provavo)sembravo un bimbo che lecca il ciuccio,rideva a crepapelle......allora le chiedo se era di suo gradimento,e lei mi rispose che ero un imbecille patentato.....ma perché??

Ne aggiungo una che vale per frequentatori di loft e otr, i benefattori:
- compenso + 10/20/50 'per mancanza di resto'
e una solo per frequentatori di otr:
- dopo un paio di passaggi radenti/dopo un paio di vasche
Lo ammetto sono un nuotatore anch'io ?? nell'utilizzo dell'ultima

vabbè via giù, confessione delle 23.15... una delle prime feci copia in colla, poi cambiai un po' per evitare causa di plagio da @Bodybuilder31 ma l'esperienza era simile cazzo, ho cambiato le parti salienti personalizzate... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

comunque a forza di leggere certe espressioni si acquisisce uno stile "punterforum" anche involontariamente credo :ROFLMAO:

@nicki75 : si chiama ansia da prestazione del recensore. Hai paura di non soddisfare chi ti legge e giudica. Specialmente le prime volte parti bello impostato poi mentre scrivi ti smosci e fai fatica a concludere. Al contrario c'è anche la recensione precox: trovato, andato e goduto. Fine.

Indietro
Alto