Dizionario dei luoghi comuni del punter

Reaction score
114
E 'come se non ci fosse un domani'pure questa,che vuol dire?forse...ci arrivo.....che domani potrebbe arrivare un meteorite sulla terra,quindi......mi faccio l'ultima scopata?giusto?all.right.

Commenta
Reaction score
114
a me una pay,mi disse che da come leccavo(era la prima volta che provavo)sembravo un bimbo che lecca il ciuccio,rideva a crepapelle......allora le chiedo se era di suo gradimento,e lei mi rispose che ero un imbecille patentato.....ma perché??

11 Commenti
Gustaf
Gustaf ha commentato
Fammi capì: ha ciucciato il clitoride come un capezzolo? Interessante. Ci vuole una nuova sigla....

Ma 'ndò sta il luogo comune'

N
Natofuoritempo ha commentato
Non lo so.... ricordo che mi disse di essere uno sfigato e coglione patentato,che non sapeva fare un cazzo, perché non la facevo divertire,era la prima volta per me,che leccavo lì,che cosa pretendeva?allora mi disse:"dammi i soldi e levati dai coglioni e impara a scopare"!.... cioè,ma a me che cazzo mi frega se lei si divertiva o meno,bohh.

PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
addirittura ?? ..... ma none' che sei andato da una mistress e non te ne sei accorto ??
hai presente quel dildo nero a forma di Tour Eiffel in scala 1:5 ?? ecco .... non era per lei ....

N
Non capisco ?

PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
non l'avrei mai detto ... :mda:
ma nemmeno io capisco il senso di raccontare una baggianata come quella che hai scritto poco sopra .

N
Non lo so......per me ha senso....... comunque......
Questa è una baggianata,e quella altra è una cazzata......scusate.......se vi spiegate meglio.....
Baggianata, perché?

ariace
ariace ha commentato
N
Chi è?ce ne sono di single,come stato sociale...

ariace
ariace ha commentato
submale
submale ha commentato
@Zaqwee sei tu? Scusate io cerco Zaq da mesi.

N
Chi sono? altri utenti?

Reaction score
1.778
.....un po' fuori dal coro: NELLE RECENSIONI SPESSO E' INTRODOTTA LA VESTIZIONE DEL CONDOM COME UNA DICHIARAZIONE DI LEGGE CHE ASSEVERA IL RACCONTO CHE A ME RISULTA PEDANTE ED INUTILE.....PREMESSO CHE L'USO DEL GOLDONE NEL RAPPORTO PENETRATIVO PAY E' PRESCRITTO, DI BUON SENSO, E DOVEROSO, ( E CIO' DOVREBBE BASTARE) PRESO ATTO CHE COME TUTTI SANNO QUESTA LINEA E' PIU' CHE CONDIVISA OLTRE DA CHI HA UN MINIMO DI BUON SENSO ANCHE DAL DIRETTIVO DEL FORUM A MAGGIOR RAGIONE, DIVENTA NOIOSO E INUTILE A MIO PARERE IL DOVERE SPECIFICARE CHE LO SI E' ADOPERATO PER LO PIU' UTILIZZANDO LE SOLITE E TRITE FRASI DI CIRCOSTANZA.....E' OVVIO CHE COSI' DEVE ESSERE......VICEVERSA SONO UTILI LE PRECISAZIONI CIRCA LA QUALITA' DEL GOLDONE OFFERTO DALLA GIRL ED ANCHE LA PERIZIA O IMPERIZIA DELLA STESSA A CALZARLO......RESTA INVECE A MIO AVVISO UTILE (COME AVVIENE) SPECIFICARE SE LA ESERCENTE SI PROPONE O SI ACCINGE A FARLO SENZA O LASCIA INTENDERE CHE POTREBBE ( CON SOVRAPPREZZO O MENO) NON IMPIEGARLO.....PERTANTO NELLE MIE PROSSIME RECENSIONI SE LE COSE SARANNO STANDARD NON SPECIFICHERO' PEDANTEMENTE CHE HO CALZATO IL CONDOM COME PER SOTTOSCRIVERE UNA "AUTODICHIARAZIONE USO COVID"....USERO' IL CONDOM COME SEMPRE E BASTA....SE INVECE VI SARANNO VICENDE INERENTI IL CONDOM DEGNE DI MENZIONE PER DARE CONTENUTI ALLA RECE, OVVIAMENTE LO FARO'......

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.778
.....ALTRA CHICCA: ALCUNI COLLEGHI "NON MOLTO COLTI" INVECE CHE RECE ( COME ABBREVIAZIONE DI RECENSIONE) UTILIZZANO "RACE"......CHE SAREBBE? UNA CORSA? PER RAGGIUNGERE L'ORGASMO CHE CORRE VELOCE A VOLTE PIU' DI BOLT?.....O RACE STA PER RAZZA..... ?......

Commenta
Reaction score
11.156
Poi ci avverti quando la SMETTI DI URLARE ?

Che URLARE in un forum non e' ne' colto ne' educato.

2 Commenti
ariace
ariace ha commentato
Lo fa con l'intenzione di attirare l'attenzione.
Coerentemente infantile.

Dr.Grunf
Dr.Grunf ha commentato
Se superato questo livello zero, addirittura volesse anche adottare punti fermi, incisi e subordinate, potrebbe aspirare al titolo di Sir ;-)

Reaction score
69
Ne aggiungo una che vale per frequentatori di loft e otr, i benefattori:
- compenso + 10/20/50 'per mancanza di resto'
e una solo per frequentatori di otr:
- dopo un paio di passaggi radenti/dopo un paio di vasche
Lo ammetto sono un nuotatore anch'io ?? nell'utilizzo dell'ultima

Commenta
Reaction score
751
vabbè via giù, confessione delle 23.15... una delle prime feci copia in colla, poi cambiai un po' per evitare causa di plagio da @Bodybuilder31 ma l'esperienza era simile cazzo, ho cambiato le parti salienti personalizzate... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

comunque a forza di leggere certe espressioni si acquisisce uno stile "punterforum" anche involontariamente credo :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
66
@nicki75 : si chiama ansia da prestazione del recensore. Hai paura di non soddisfare chi ti legge e giudica. Specialmente le prime volte parti bello impostato poi mentre scrivi ti smosci e fai fatica a concludere. Al contrario c'è anche la recensione precox: trovato, andato e goduto. Fine.

Commenta
Alto