E poi dopo il decimo rifiuto la colpa è ancora nostra, perchè non siamo andati al sodo nel modo, nel tempo, e con l'allineamento astrale idoneo.
Ormai questo topic sembra essere la manifestazione delle mie esperienze free... L'altra sera sono uscita con una tipa, età 25 circa (che conosco da un po'), tutto in regola, soliti rituali, pagato di qua, pagato di la, andati di qua andati di la, (un centello andato senza accorgersene), mi sembrava tutto in regola, serata piacevole... Ci avviamo verso casa sua con sconci propositi, parcheggio, scendo, mi avvicino alla tipa, le metto un braccio attorno alla vita, con un gesto automatico chiudo la macchina col telecomando, e poi mi giro per baciarla: DRAMMA!!! La tipa parte per la tangente e inizia a fare l'offesa, la scazzata, a dire stronzate, che per me lei e solo un passatempo, che non conta niente ecc ecc, all'inizio non ho capito veramente una sega, discussione di mezz'ora al freddo, finchè esplicita qual è stata la cosa che l'ha offesa veramente: dovevo prima baciare lei e dopo chiudere la macchina. Facendo così ho dimostrato palesemente che per me l'automobile viene prima di lei, e si è incazzata. Una cosa assurda. Perchè per lei è inconcepibile che sia un gesto automatico, un qualcosa che fai senza rendertene conto. Ma è un atto voluto per manifestare la sua inferiorità rispetto alla macchina nella mia scala di valori. E' due giorni che ci penso, sono sconvolto. Non so neanche come dovrei reagire a una serie di concetti simili...
Edit: Ovviamente la serata si è conclusa nella più totale castità.
Io l'avrei mandata a cagare esattamente 1 minuto e 15 secondi dopo aver cominciato una discussione che definire cretina è un complimento!