Dal mio punto di vista o meglio la mia opinione,e' che, Il limite e' la mezzora, io sono abituato a trascorrere pomeriggi interi o nottate a far sesso. A scopare, riprender energia e ancora andare avanti fino esaurimento di entrambi.Il giorno dopo poi sono uno straccio , pero' non ho piu fame di sesso.
Il limite e' il profilattico, e' indispensabile per la sicurezza,ma e' anche una barriera che ti toglie meta' del piacere.
Un'altro limite e' che magari anche se trovi la tipa che ti attizza ti devi accontentare di avere un rapporto con le limitazioni di prima.
C'e' un'abisso tra farsi una trombata sfogo e una chiavata senza tassametro e con una che gli tiri.Credo possa succedere anche con una
professionista anzi sicuramente!! E se anche la trovi e ti costa trecento ogni volta... non ti pare anche questo
un fottutissimo limite?
pagando il dovuto, una nottata di sesso la puoi avere anche con le pay , andando prima insieme a fare i test mst al limite puoi fare full cabrio anche con una pay , se poi trovi anche, come dici tu, quella che ti attizza sei a posto, e ti prego, non dirmi che con le free non hai speso mai niente perchè sappiamo benissimo tutti qua dentro che alla fine paghi anche quelle in un modo o nell'altro.
l'ultima cosa che mi inquieta un poco, tu dai per scontato ragazza free=niente profilattico quando si scopa
mi sembra molto sbagliato ragionare in questo modo, con tutto il rispetto.... saluti