Buonasera!
Io sono SweetySSbbw e...non sono una pay
Sono una normalissima donna free (come le chiamate voi) e mi sono iscritta questa sera per pura curiosità e da due ore ballonzolo per il forum leggendo, sfogliando profili e leggendo annunci.
Ordunque.
Ho letto l'inizio di questo topic (le prime 4-5 pagine, poi mi sono annoiata) ne sono stata colpita dalla virulenza di alcuni interventi.
Uno di voi (che non mi va di citare) è arrivato a definie le free "schifezze immonde".
Dai vostri discorsi il mondo femminile sembra poi diviso secondi rigidi schemi.
Da una parte il dorato mondo delle pay, dall'altro quello selvaggio e ostile delle free che a loo volta si dividono in fighe imperiali (con qualche diritto di negarvela) e le cesse inchiavabili (di cui mi onoro appartenere) che quindi non hanno nessun diritto di scegliere.
Che dire?
Sniff sniff...avverto un vago odore di misoginia.
Intendiamoci: liberissimi di spendere tutto il denao che volete in donne, ma mi chiedo che pessimo appoto abbiate col genere femminile se davvero non riuscite a trovare un sano equilibrio con esso.
Io, come detto, non sono una pay.
Sono una donna che fa un lavoro normale e che anzi fa fatica ad arrivare al 20 del mese.
Non sono una figa imperiale, sono (come qualcuno ha scritto) un boiler (e nemmeno un Ariston: una sottomarca), ma non ho problemi a relazionarmi con il genere maschile perché ho cervello e carattere.
In questa fase della mia vita, per motivi che non sto a spiegare, non mi va di avere legami affettivi ed ho delle affettuose trombamicizie.
Senza problemi, senza magagne, senza nevrastenie.
Costo a questi uomini?
Mah.
Non mi sembra disdicevole se questi uomini mi pagano la cena oppure il cinema oppure il teatro.
Si tratta di gesti di cavalleria e cortesia nei confronti di una donna e non per questo mi sento una mantenuta.
Rientro nei miei e, se permettete, un consiglio: avviate una riflessione al vostro interno e chiedetevi da dove nasca tutto questo risentimento verso il genere femminile.
Baci :*
Sei donna e vivi in Italia cocca. La miglior combinazione possibile.
se nascevi fisicamente uguale ma con cromosoma diverso avresti fatto parte del gruppo più assiduo di paganti di questo forum (oppure di quello degli onanisti anonimi!).
comunque anche in un altro paese europeo avresti avuto molte più difficoltà in quel senso.