E' avvilente pagare per fare sesso!

Reaction score
95
Buonasera!
Io sono SweetySSbbw e...non sono una pay :)
Sono una normalissima donna free (come le chiamate voi) e mi sono iscritta questa sera per pura curiosità e da due ore ballonzolo per il forum leggendo, sfogliando profili e leggendo annunci.
Ordunque.
Ho letto l'inizio di questo topic (le prime 4-5 pagine, poi mi sono annoiata) ne sono stata colpita dalla virulenza di alcuni interventi.
Uno di voi (che non mi va di citare) è arrivato a definie le free "schifezze immonde".
Dai vostri discorsi il mondo femminile sembra poi diviso secondi rigidi schemi.
Da una parte il dorato mondo delle pay, dall'altro quello selvaggio e ostile delle free che a loo volta si dividono in fighe imperiali (con qualche diritto di negarvela) e le cesse inchiavabili (di cui mi onoro appartenere) che quindi non hanno nessun diritto di scegliere.
Che dire?
Sniff sniff...avverto un vago odore di misoginia.
Intendiamoci: liberissimi di spendere tutto il denao che volete in donne, ma mi chiedo che pessimo appoto abbiate col genere femminile se davvero non riuscite a trovare un sano equilibrio con esso.
Io, come detto, non sono una pay.
Sono una donna che fa un lavoro normale e che anzi fa fatica ad arrivare al 20 del mese.
Non sono una figa imperiale, sono (come qualcuno ha scritto) un boiler (e nemmeno un Ariston: una sottomarca), ma non ho problemi a relazionarmi con il genere maschile perché ho cervello e carattere.
In questa fase della mia vita, per motivi che non sto a spiegare, non mi va di avere legami affettivi ed ho delle affettuose trombamicizie.
Senza problemi, senza magagne, senza nevrastenie.
Costo a questi uomini?
Mah.
Non mi sembra disdicevole se questi uomini mi pagano la cena oppure il cinema oppure il teatro.
Si tratta di gesti di cavalleria e cortesia nei confronti di una donna e non per questo mi sento una mantenuta.
Rientro nei miei e, se permettete, un consiglio: avviate una riflessione al vostro interno e chiedetevi da dove nasca tutto questo risentimento verso il genere femminile.
Baci :*

Sei donna e vivi in Italia cocca. La miglior combinazione possibile.
se nascevi fisicamente uguale ma con cromosoma diverso avresti fatto parte del gruppo più assiduo di paganti di questo forum (oppure di quello degli onanisti anonimi!).
comunque anche in un altro paese europeo avresti avuto molte più difficoltà in quel senso.

Commenta
Reaction score
0
Sei donna e vivi in Italia cocca. La miglior combinazione possibile.
se nascevi fisicamente uguale ma con cromosoma diverso avresti fatto parte del gruppo più assiduo di paganti di questo forum (oppure di quello degli onanisti anonimi!).
comunque anche in un altro paese europeo avresti avuto molte più difficoltà in quel senso.

Mi sembra una risposta generica, qualunquista e superficiale. Ma l'accetto, ci mancherebbe (pensiero di sfondo: non posso mica petendere di cavar sangue dalle rape)
;)

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Mi sembra una risposta generica, qualunquista e superficiale. Ma l'accetto, ci mancherebbe (pensiero di sfondo: non posso mica petendere di cavar sangue dalle rape)
;)
Senza offesa Sweetssbbw, ma veramente non puoi capire. Per il resto ti do la benvenuta nel culb delle discussioni.
ciao

Commenta
Reaction score
7
"affettuose trombamicizie"... non c'è bisogno che ti sforzi a cavare sangue dalle rape... hai già trovato la pietra filosofale (oltretutto hai usato il plurale!). Se/quando poi ti vorrai sistemare basterà sposarne uno (o una).

Commenta
Reaction score
149
Buonasera!
Io sono SweetySSbbw e...non sono una pay :)
Sono una normalissima donna free (come le chiamate voi) e mi sono iscritta questa sera per pura curiosità e da due ore ballonzolo per il forum leggendo, sfogliando profili e leggendo annunci.
Ordunque.
Ho letto l'inizio di questo topic (le prime 4-5 pagine, poi mi sono annoiata) ne sono stata colpita dalla virulenza di alcuni interventi.
Uno di voi (che non mi va di citare) è arrivato a definie le free "schifezze immonde".
Dai vostri discorsi il mondo femminile sembra poi diviso secondi rigidi schemi.
Da una parte il dorato mondo delle pay, dall'altro quello selvaggio e ostile delle free che a loo volta si dividono in fighe imperiali (con qualche diritto di negarvela) e le cesse inchiavabili (di cui mi onoro appartenere) che quindi non hanno nessun diritto di scegliere.
Che dire?
Sniff sniff...avverto un vago odore di misoginia.
Intendiamoci: liberissimi di spendere tutto il denao che volete in donne, ma mi chiedo che pessimo appoto abbiate col genere femminile se davvero non riuscite a trovare un sano equilibrio con esso.
Io, come detto, non sono una pay.
Sono una donna che fa un lavoro normale e che anzi fa fatica ad arrivare al 20 del mese.
Non sono una figa imperiale, sono (come qualcuno ha scritto) un boiler (e nemmeno un Ariston: una sottomarca), ma non ho problemi a relazionarmi con il genere maschile perché ho cervello e carattere.
In questa fase della mia vita, per motivi che non sto a spiegare, non mi va di avere legami affettivi ed ho delle affettuose trombamicizie.
Senza problemi, senza magagne, senza nevrastenie.
Costo a questi uomini?
Mah.
Non mi sembra disdicevole se questi uomini mi pagano la cena oppure il cinema oppure il teatro.
Si tratta di gesti di cavalleria e cortesia nei confronti di una donna e non per questo mi sento una mantenuta.
Rientro nei miei e, se permettete, un consiglio: avviate una riflessione al vostro interno e chiedetevi da dove nasca tutto questo risentimento verso il genere femminile.
Baci :*

Cessa inchiavabile e con ( addirittura parli al plurale ) delle affettuose trombamicizie.......mmmmmmmmhhhhhh c' è qualcosa che non quadra :umnik2:

Commenta
Reaction score
0
"affettuose trombamicizie"... non c'è bisogno che ti sforzi a cavare sangue dalle rape... hai già trovato la pietra filosofale (oltretutto hai usato il plurale!). Se/quando poi ti vorrai sistemare basterà sposarne uno (o una).

Daje con questa idea che sia la donna a sistemarsi, sposandosi. Magari è l'uomo dche si sistema, no?
Io son già sistemata: sto benissimo con me.

Commenta
Reaction score
0
Cessa inchiavabile e con ( addirittura parli al plurale ) delle affettuose trombamicizie.......mmmmmmmmhhhhhh c' è qualcosa che non quadra :umnik2:

Se il sesso fosse ad esclusivo appannaggio dei fighi, la razza umana sarebbe già estinta.
Ragazzi, senza offesa, ma da quale pianeta scendete?????
Davvero non voglio offendere nessuno, ma fate qualche sforzo per aprire la mente.
Non so, inventatevi una terapia di gruppo, cercate un bravo terapeuta...ma davvero pensate che il sesso sia esclusiva dei belli e che i brutti debbano espiare con l'astinenza o accontentarsi di quel che capita?
Davvero credete che le donne son tutte arpie pronte a ghermirvi il portafoglio??
Sono perplessa. Mi sembra di essere capitata in una dimensione parallela.
Certo ci sono donne così ma ci sono anche donne che vogliono la relazione affettiva e ci sono donne come me (e come alte mie amiche) che si bastano da sole, hanno vite intense e piene ma siccome amano il sesso e non vogliono rinunciarvi preferiscono relazioni erotiche a quelle amorose.
Ovvio che per relazione erotica non intendiamo uno che una volta al mese entra in malo modo a casa nostra, ci tromba in 5 minuti e sparisce.
La relazione erotica è fatta anche di chiacchiere, di cene, di serate al cinema o a teatro o a sentire musica (o a giocare alla play, che ne so).
Non è difficile...

Commenta
Reaction score
95
Se il sesso fosse ad esclusivo appannaggio dei fighi, la razza umana sarebbe già estinta.
Davvero non voglio offendere nessuno, ma fate qualche sforzo per aprire la mente.
Non so, inventatevi una terapia di gruppo, cercate un bravo terapeuta...ma davvero pensate che il sesso sia esclusiva dei belli e che i brutti debbano espiare con l'astinenza o accontentarsi di quel che capita?
Davvero credete che le donne son tutte arpie pronte a ghermirvi il portafoglio??
Certo ci sono donne così ma ci sono anche donne che vogliono la relazione affettiva e ci sono donne come me (e come alte mie amiche) che si bastano da sole, hanno vite intense e piene ma siccome amano il sesso e non vogliono rinunciarvi preferiscono relazioni erotiche a quelle amorose.
Ovvio che per relazione erotica non intendiamo uno che una volta al mese entra in malo modo a casa nostra, ci tromba in 5 minuti e sparisce.
La relazione erotica è fatta anche di chiacchiere, di cene, di serate al cinema o a teatro o a sentire musica (o a giocare alla play, che ne so).
Non è difficile...

Mi ero ripromesso di non replicare ed infatti non lo farò.
mi limiterò solo a constatare una cosa.
La prostituzione e' il mestiere più vecchio del mondo: e' esistita in tutte le epoche storiche ed in tutti i paesi, come oggi che è ampiamente diffusa in tutto il mondo , coinvolge decine (se non centinaia) di persone tra operatrici e clienti e muove cifre nell'ordine dei parecchi miliardi di euro. Ne fanno uso anche attori cantanti politici industriali ed anche LUI.
ed ora arrivi tu con l'ombrello a dieci che c'è qualcosa che non va?????????????

ed ora non replicherò più perché ho qualche sospettuccio..............

Commenta
Reaction score
149
Non è difficile...

Entri in un forum di punter e lanci queste provocazioni per che cosa scusami?Io le cene, al cinema, al teatro ti ci porto e posso avere uina relazione affettiva con una donna ma il concetto è semplice e non mi voglio dilungare troppo :

A) SE MI ATTRAI FISICAMENTE POSSIAMO TROMBARE ED INSTAURARE UNA RELAZIONE
B )SE NON MI ATTRAI POSSIAMO ESSERE AMICI

Questo non è il nostro universo parallelo ma accade in tutte le relazioni personali e se per una donna l'aspetto fisico può anche ( a fatica ) essere relativo PER L'UOMO e' DIVERSO.......Quindi questo tono da maestrina te lo potresti anche risparmiare grazie!
Ne ho tante di amiche intelligenti, colte, solari e chi più ne ha ne metta ma francamente.......sempre amiche rimarranno se non hanno l'erotismo e la bellezza fisica dalla loro parte.......

Commenta
Reaction score
0
Mi ero ripromesso di non replicare ed infatti non lo farò.
mi limiterò solo a constatare una cosa.
La prostituzione e' il mestiere più vecchio del mondo: e' esistita in tutte le epoche storiche ed in tutti i paesi, come oggi che è ampiamente diffusa in tutto il mondo , coinvolge decine (se non centinaia) di persone tra operatrici e clienti e muove cifre nell'ordine dei parecchi miliardi di euro. Ne fanno uso anche attori cantanti politici industriali ed anche LUI.
ed ora arrivi tu con l'ombrello a dieci che c'è qualcosa che non va?????????????

ed ora non replicherò più perché ho qualche sospettuccio..............

Se avrai voiglia di ileggere i miei interventi ti accorgerai che le mie perplessità non sono sul fatto che ci siano uomini che pagano per fare sesso. NOn l'ho mai detto.
Le mie perplessità nascono dai pensieri che in genere esprimete verso/contro la donne cosiddette free, che mi puzzano di misoginia.
Ovvio che siete liberi di investire tutto il denaro che volete sulle battone: son soldi vostri, mica miei, sai che mi frega?
Non voglio nemmeno sapere che sospetti posso averti creato: non mi interessa.
Non sono un troll, non sono una delle vostre mogli travestite, non sono una moralizzatrice.
Solo, ribadisco, mi sembra di essere capitata in una parte del pianeta dove la mentalità sessuale si è fermata a...direi qualche decennio fa.
Peace&love:pardon:

Commenta
Reaction score
0
Entri in un forum di punter e lanci queste provocazioni per che cosa scusami?Io le cene, al cinema, al teatro ti ci porto e posso avere uina relazione affettiva con una donna ma il concetto è semplice e non mi voglio dilungare troppo :

A) SE MI ATTRAI FISICAMENTE POSSIAMO TROMBARE ED INSTAURARE UNA RELAZIONE
B )SE NON MI ATTRAI POSSIAMO ESSERE AMICI

Questo non è il nostro universo parallelo ma accade in tutte le relazioni personali e se per una donna l'aspetto fisico può anche ( a fatica ) essere relativo PER L'UOMO e' DIVERSO.......Quindi questo tono da maestrina te lo potresti anche risparmiare grazie!
Ne ho tante di amiche intelligenti, colte, solari e chi più ne ha ne metta ma francamente.......sempre amiche rimarranno se non hanno l'erotismo e la bellezza fisica dalla loro parte.......

Ehi fratello, da quando dire la propria è una povocazione?
Ok, se questo è un forum dove solo i mignottari possono esprimersi, prendo atto e non scrivo più nulla.
Peace&love :preved:

Commenta
Reaction score
0
eh cari...vi siete lanciati in un vortice colossale senza apparente via d'uscita!!!! queste discussioni tra uomini e donne non trovano quasi mai un accordo!!!! e qualcosa mi dice che codesta fanciulla non ha forse tutti i torti... noi maschi forse siamo troppo "animali" e pretendiamo sesso sempre e ovunque, ma le donne purtroppo o per fortuna non ragionano come noi e questo è un dato di fatto! per loro è una cosa molto piu cerebrale!
io non trovo disonorevole pagare per provare piacere, come non lo è il contrario! se no non avrebbe senso nemmeno un massaggio rilassante! sarebbe molto peggio se non resistendo alle pulsioni violentassimo tutte le fighe che passano per la strada!

Commenta
Reaction score
149
Ok, se questo è un forum dove solo i mignottari possono esprimersi, prendo atto e non scrivo più nulla.
Peace&love :preved:

Ognuno è libero qui di esprimere le proprie opinioni ma sei stata tu a dirci senza diplomazia che dobbiamo andare in terapia e aprire la mente ( dicendo poi cose banali già espresse per altre vie in questo forum ).....
Comunque per me sei la benvenuta e non voglio proseguire nella polemica ma potevi adottare un tono più umile la prossima volta.....

Commenta
Reaction score
15
Va be' ragazzi ora non esagerate!!!!!!........ Makumba guarda che non e' vero che a noi uomini l'aspetti fisico e' una cosa importantissima se fosse cosi la prostituzione sarebbe limitata a pochi esemplari di razza femminile invece il repertorio pay e' abbastanza ampio: si va dalla super figona al cesso "svuota cojones" per soddisfare tutti i tipi di esigenza....... Per il discorso free e' un po' piu' complesso perche' la donna pay semi cesso che magari alcuni di noi si farebbero per soddisfare il proprio istinto poi rompe le scatole, la super figona beh...... e' roba per pochi di noi (io purtroppo non sono uno di quelli!!!).......

Super bbw non te la prendere a male puoi esprimere le tue opinioni liberamente ma senza insultare asserendo che tutti qui dentro siamo misogeni (una parte di noi forse lo e' ma non tutti!!!!) ....

Commenta
Reaction score
10.751
sì non c'è via d'uscita se non si riesce a sentire anche le ragioni dell'altro, in questo caso dell'altra... forse qualcuno di noi forumisti ha avuto pessime esperienze con le donne, ma forse anche qualcuna di loro ha avuto pessime esperienze con uno di noi... ma non per questo tutte le donne sono avide arriviste e non tutti gli uomini sono bestie becere, il mondo è bello proprio perché tra il bianco e il nero ci sono gli infiniti colori dell'arcobaleno! :smile:

Commenta
Reaction score
170
Peace&love Peace&love

No qui tutti possono dire liberamente la propria.

Poi un "mi piace" al Peace&love.

Commenta
Alto