E' avvilente pagare per fare sesso!

G

gugolc

Ospite
Ospite
Chissà che catafalchi di zoccole devi aver frequentato, per pensarla in questo modo.
Comunque stai ben tranquillo a casa, che a fare belle esperienze con le pay continuo a pensarci io. :wink:
O.K.: me ne staro' tranquillo a casa a fottermi la mia free.
In fondo bisogna accontentarsi!

Commenta
Reaction score
95
io sono sincero
al momento non compiccio una cippa ne free ne pay
guardo lo show dei record e mi ringozzo di frittelle e savoiardi
scrivo molto nel buco del cult

l'hai vista la contorsionista russa? (Non so se quest'anno l'hanno fatta vedere)
da trombare A VISTA

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
36
E' ora di svegliarsi, anche le donne possono prendere l'iniziativa, eccome! Peccato che la maggior parte se ne accorge a 40 anni suonati e poi cerca di correre ai ripari con i giovincelli.

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Bravo, positcor prendi su anche la polvere nel veneto!
THE JOKER

Commenta
Reaction score
125
...Peccato che la maggior parte se ne accorge a 40 anni suonati e poi cerca di correre ai ripari con i giovincelli.

Verissimo. Questo è il punto. Sembra quasi che si sveglino come a colmare il vuoto lasciato dall'età che avanza e/o da una vita (ad es. il matrimonio) che non le ha appagate abbastanza. Strane le donne... :wink:

Commenta
Reaction score
108
Le donne a 20 anni sperimentano le loro capacita' seduttive sbocchinando a destra e a manca.
A 30 anni si vogliono sistemare e quindi soppesano con attenzione il futuro seme dei loro figli.
a 40 anni, coi primi cedimenti fisici,si interrogano sulla noia della vita coniugale.
a 50 ritornano come scatenate ventenni,ma spesso non trovano il toy boys, ad eccezione di Joehndoe (si scherza veh..:biggrin:)
A 60 sublimano con i nepotini.

gli uomini a 20 anni giocano con il nintendo e sono ultras di calcio.
a 30 anni vorrebbero scopare di brutto, ma trovano spesso coetanee che hanno gia' dato.
a 40 anni sono presi dal lavoro e dall'educazione dei figli.
a 50 anni si interrogano sulla qualita' della loro virilita'.
a 60 anni fuggono con una 25enne.
niente di nuovo sul fronte occidentale, uomini e donne sempre fuori tempo.
non si risolve questo andando a puttane,da qui l'avvilimento di molti.
Il puttaniere non deve essere un uomo frustrato, ma un esteta curioso,
che apprezza i frutti che la vita gli fa trovare nel cammino consapevole verso il nulla.

Commenta
Reaction score
5
spesso leggo in giro sul forum la frase "vado a pay perchè tanto con le free si spende uguale, se non di più tra cene regalini ecc, e non è manco detto che te la danno"!!
Forse sono io che sono strano, ma quando ci provavo con una free il discorso economico non esisteva, chiarisco subito, si esce insieme è per conoscersi e vedere come va e dove va a parare, il piacere è e deve essere reciproco; la prima volta posso offrire io perchè magari l'ho anche invitata io, ma la seconda si divide, a me è capitato anche che offrisse lei!! ( appunto piacere reciproco di stare insieme) non sono mai voluto entrare nella mentalità ti offro la cena quindi me la dai, il rapporto è free appunto! (anzi magari è proprio il contrario :prankster2: offri tu quindi hai piacere di stare con me quindi me la dai!!!:preved:)
Siamo nel 2012 le donne lavorano, guadagnano a volte anche più di noi maschietti, e sono e vogliono essere indipendenti, quindi...il rapporto dovrebbe essere alla pari;
tornando al titolo del topic, la mia risposta è no non lo trovo avvilente magari quel giorno o quella sera c'ho voglia... di fottere, di spupazzarmi una figa o di levarmi uno sfizio, quindi pago mi soddisfo e tutto finisce lì senza coinvolgimenti pericolosi per il menage familiare, qualunque esso sia; avendo bene in mente che i rapporti "reali" ( tra virgolette nel senso di non mercenari) sono altri, più impegnativi e faticosi ma che danno anche altre soddisfazioni.
tutto ciò sempre ovviamente IMHO

Commenta
Reaction score
452
spesso leggo in giro sul forum la frase "vado a pay perchè tanto con le free si spende uguale, se non di più tra cene regalini ecc, e non è manco detto che te la danno"!!
Forse sono io che sono strano, ma quando ci provavo con una free il discorso economico non esisteva, chiarisco subito, si esce insieme è per conoscersi e vedere come va e dove va a parare, il piacere è e deve essere reciproco; la prima volta posso offrire io perchè magari l'ho anche invitata io, ma la seconda si divide, a me è capitato anche che offrisse lei!! ( appunto piacere reciproco di stare insieme) non sono mai voluto entrare nella mentalità ti offro la cena quindi me la dai, il rapporto è free appunto! (anzi magari è proprio il contrario :prankster2: offri tu quindi hai piacere di stare con me quindi me la dai!!!:preved:)
Siamo nel 2012 le donne lavorano, guadagnano a volte anche più di noi maschietti, e sono e vogliono essere indipendenti, quindi...il rapporto dovrebbe essere alla pari;
tornando al titolo del topic, la mia risposta è no non lo trovo avvilente magari quel giorno o quella sera c'ho voglia... di fottere, di spupazzarmi una figa o di levarmi uno sfizio, quindi pago mi soddisfo e tutto finisce lì senza coinvolgimenti pericolosi per il menage familiare, qualunque esso sia; avendo bene in mente che i rapporti "reali" ( tra virgolette nel senso di non mercenari) sono altri, più impegnativi e faticosi ma che danno anche altre soddisfazioni.
tutto ciò sempre ovviamente IMHO

Hai scritto cose in gran parte condividibili, poi logicamente tutto è soggettivo.

Il problema dei soldi ad esempio non me lo sono mai posto... "costa" più una free o una pay?
Non lo so cosa costa di più, forse perché ai soldi do l'importanza che meritano, ma nulla di più, non sono certo il mio "parametro" per pesare il valore delle cose, ancor meno delle persone.

Forse perché appartengo ad un'altra generazione, o forse per l'educazione che ho ricevuto, ma non ho mai permesso ad una ragazza o ad una donna di pagare il conto.
Quando da ragazzi, alle superiori o all'università, si usciva in compagnia, se c'erano delle nostre amiche, il conto della pizzeria ad esempio, lo dividevamo sempre solo tra noi ragazzi... motivo per cui non mi sono mai aspettato che offrendo la cena o altro, la ragazza in questione dovesse sentirsi "obbligata" a "sdebitarsi"... mi è capitata questa situazione un paio di volte... e ho rifiutato, piuttosto infastidito da queste "offerte".

Tutte le volte che sono stato con una pay, al di la di come si era svolto l'incontro, al di la che ne fossi uscito deluso o soddisfatto, mi sono sempre trovato quel tremendo sapore di "amaro in bocca" che poi mi sono portato dietro per qualche giorno.
Non sono mai riuscito a vivere queste esperienze come uno svago, la voglia di togliermi lo sfizio, il piacere di essermi "spupazzato una strafiga", o la necessità di "svuotarmi", probabilmente è un mio limite, forse mi sarò anche perso qualcosa... non lo so.
So che pochissime volte invece, mi sono portato dentro qualcosa di bello, ma sarà capitato 2/3 volte in tanti anni...
Mi sono servite però per vivere meglio, in un certo senso...

Oggi sto vivendo un momento molto particolare, di grande felicità e gioia... chevpotrebbe continuare, evolversi o finire domani stesso...

... ma questa è un'altra storia...!

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
che apprezza i frutti che la vita gli fa trovare nel cammino consapevole verso il nulla
.

Esatto.
Senza attitudine esplorativa di conoscenza del mondo e presa solo come 'basso sfogo', l'esperienza dell'andare a puttane risulterà sempre frustrante.

Commenta
Reaction score
9
E' ora di svegliarsi, anche le donne possono prendere l'iniziativa, eccome! Peccato che la maggior parte se ne accorge a 40 anni suonati e poi cerca di correre ai ripari con i giovincelli.
assolutamente d'accordo con Fata, c'é un rigurgito di giovinezza in molti/e over 40..io stesso mi sto mettendo in s(carreggiata);stamani mi sono fatto i capelli tipo Emma e il parrucchiano mi ha sfoltito il monociglio talmente tanto che mi risaltano le pupille come un barbagianni
son tornato a casa la mi mamma m'ha detto:ma come t'ha ridotto??perché un tu vai dal parrucchiere del tu babbo alle caldine piglia 9 euro c'ha la mano ferma..

Commenta
Reaction score
125
assolutamente d'accordo con Fata, c'é un rigurgito di giovinezza in molti/e over 40..io stesso mi sto mettendo in s(carreggiata);stamani mi sono fatto i capelli tipo Emma e il parrucchiano mi ha sfoltito il monociglio talmente tanto che mi risaltano le pupille come un barbagianni
son tornato a casa la mi mamma m'ha detto:ma come t'ha ridotto??perché un tu vai dal parrucchiere del tu babbo alle caldine piglia 9 euro c'ha la mano ferma..

Segui il consiglio. Magari il barbiere alle Caldine che mi pare uno alla vecchia maniera ha i mitici calendarietti a fisarmonica con le donnine nude!

Commenta
B

bartsimpson

Ospite
Ospite
che apprezza i frutti che la vita gli fa trovare nel cammino consapevole verso il nulla.

Assolutamente meravigliosa quest'ultima frase...
:victory:

Commenta
Reaction score
713
Mah, non è certo il mio caso o quello delle mie amicizie, anzi forse è proprio il contrario. Si vede lontano chilometri che abbiamo "voglia di figa" e non ci si perde in romanticismi. Però anche questa è una caratteristica a sfavore. Ho sentito anch'io dalla bocca delle ragazze i discorsi che l'uomo deve farsi avanti, deve essere un po' più intraprendente, deciso ecc, poi stranamente quando sfoggi questi comportamenti si negano perchè non è il momento, perchè è presto, perchè pensi solo a quello ecc.

Ma allora mi prendete per il culo?

E sono episodi che capitano alla grande maggioranza dei ragazzi, se succedesse solo ai biscazzieri come me non ci sarebbe nulla di cui preoccuparsi... A me sembra che molte ragazze cercano di sembrare emancipate sessualmente anche se non la calano mai e poi si nascondono dietro all'incapacità dell'uomo.

Per essere più preciso la tipa della mia esperienza ha dichiarato (presumendo la sua onestà spero di non sbagliarmi) che non aveva nessun rapporto sessuale da due anni perchè non ha trovato il tipo che condensa tutte le caratteristiche che lei pretende.

Ora immagino che sia anche vero che spesso i maschi non vanno cuccano perchè si tirano indietro troppo presto. Però è anche vero che parecchie ragazze prima di approcciarsi al sesso si negano in mille modi. A me è capitato una volta dopo aver invitato una tipa a cena a casa, con l'esplicito intento di provarci, e dopo ore dei suoi rifiuti e conseguente implosione del mio scroto, sentirmi rispondere (mentre la stavo accompagnando a casa) : "I miei no erano si, se insistevi ancora ci stavo, volevo vedere se mi volevi davvero". Mmmh, bella trovata... Mi prendi per il culo in che senso? Perchè ti senti in colpa ad avermi scroccato una cena e mi hai lasciato in bianco, o perchè credi davvero che dopo 3 ore che ti neghi dovevo ancora insistere?

Io capisco che nella testa delle persone ci sono tante idee distorte, ma io sono per il vivere semplicemente, non ce la faccio più a dover psicanalizzare tutte le persone che incontro per capire dove sta la verità. Si potrebbe anche essere più chiari e onesti con gli altri. E forse con se stessi.

Il bello del gentil sesso è anche questo, tutte le loro mille pare e concetti quasi inconcepibili per noi, però certe volte ti portano alla sfinimento.

Ha fatto semplicemente così per scroccarti altre cene

Commenta
Reaction score
37
Sara' che son giovane e che il cazzo ha il totale controllo,
ma io son felice quando penso alle pay, quando ne parlo, quando organizzo l'incontro o il tour, quando ci vado, quando ci sono, quando vengo, quando pago e quando vado via.
:preved:
Unico momento desolante e' quando voglio andare, ma non posso.

Commenta
Reaction score
5

... motivo per cui non mi sono mai aspettato che offrendo la cena o altro, la ragazza in questione dovesse sentirsi "obbligata" a "sdebitarsi"...

in realtà quando ho scritto pensavo ad un 'altro tipo ragionamento/atteggiamento che mi era sembrato di capire leggendo i commenti di altri utenti, cioè: esco con una, le offro la cena, magari anche i fiori, ho fatto il carino (ho speso dei soldi) quindi mi sento autorizzato a provarci.
E' quest'atteggiamento che non mi ha mai convinto da cui è poi facile passare al successivo "vado a pay perchè mi costa di meno".
Forse sono un po' contorto ma ....:unknw:

Tutte le volte che sono stato con una pay, al di la di come si era svolto l'incontro, al di la che ne fossi uscito deluso o soddisfatto, mi sono sempre trovato quel tremendo sapore di "amaro in bocca" che poi mi sono portato dietro per qualche giorno.
concordo con te su questo " sapore di "amaro in bocca"" che mi porta a domandarmi che ci sono andato a fare....però poi dopo un pò ci ricasco!!

Oggi sto vivendo un momento molto particolare, di grande felicità e gioia... chevpotrebbe continuare, evolversi o finire domani stesso...

... ma questa è un'altra storia...!

si ho letto del tuo " momento particolare" ...buon tutto

Ultima modifica:
Commenta
Alto