soloalbar ha scritto:La mia opinione:
-se fosse minorenne interverrei d'obligo, a prescindere da qualsiasi causa.
-se fosse maggiorenne e lo facesse per supportare spese dovute a dipendenza da droga o strozzinaggi vari interverrei per cercare di risolvere il fine e non il mezzo che passa evidentemente in secondo piano.
-se fosse maggiorenne e lo facesse perchè costretta da qualcuno interverrei anche qui sul problema principale e cioè la schiavizzazione.
-se fosse maggiorenne e lo facesse semplicemente perchè le piace il mestiere, a partire dall'aspetto economico, per me non ci sarebbero problemi (a parte un po di preoccupazione e di sana gelosia paterna nei confronti della figlia). L'unica cosa che potrei impedirle è di farlo in strada. Per il resto le direi di farlo sempre con le dovute precauzioni, di non smettere mai di portare a compimento un certo percorso formativo scolastico, di non abbandonare gli hobbies,lo sport,gli amici ecc... Poi potrei provare a [VIETATO] di fare la pornostar; e sarei capace perfino di farle da manager,se me lo chiedesse. Cosi credo che mi sentirei sicuramente piu tranquillo.
p.s.
mi fanno un po ridere coloro che reagiscono in maniera beduina; che predicano bene ma razzolano male con le figlie di qualcun'altro...
Tutta la mia stima a questo sensatissimo intervento... soprattutto al "ps"