basta che sia contenta lei... ( e che non si faccia eccessivamente sfruttare...)
in definitiva, nell'andare a puttane ci provo parecchio gusto.
Non dobbiamo dimenticarci mai che anche le ragazzine o donne alle quali noi sborriamo in faccia e con cui facciamo tutte le porcate che ci vengono in mente, una madre e un padre devono pure averceli.
mi sembra un po' "fuori luogo", o meglio "bigotto" fare un ragionamento del genere in un forum di gente che normalmente va a troie.
Per carità, si può parlare di tutto, ci si può confrontare su tutto, ma questo argomento lo prenderei un po' con le molle.
Andare a troie e sciegliere quella che lo succhia meglio senza, andare a troie e sciegliere quella che se lo fa piantare nel culo con maggiore gusto o quella che si fa sborrare in faccia, leggerlo e gasati dal racconto poi farlo e scriverlo..., beh, mi centra poco con la domanda se tua figlia facesse la troia ? ? ?
se fa la troia..., beh, amen !!!!
in definitiva molti di noi, vanno a scopare con ragazze che in alcuni casi potrebbero essere coetanee della figlia.
E come dire che le scoregge degli altri puzzano e le nostre sono essenze profumate e incazzarsi schifati se qualcuno scoreggia in ascensore.
Un mio amico ha divorziato dalla moglie e adesso sta insieme a una ragazza che ha la stessa età della figlia, e ci ha pure una figlia insieme.
Per carità, lui è gonfio di soldi che ha liquidato la moglie senza battere ciglio, ma sta tipa che si fa montare da questo..., è proprio una bella zoccola. Ora se sua figlia da grande farà la troia..., beh... da qualche parte deve aver pur preso.
E come dice lui..., gallina vecchia farà pure buon brodo..., ma gallina giovane, fa cantare il gallo.
tanto tempo fa, avevo una morosa... conosciuta ad una festa.
aveva lasciato il moroso il pomerggio stesso della festa, dopo averci scopato insieme.
La sera stessa mi ha fatto un pompino con ingoiazzo globbale a 150 allora in macchina in autostrada tornando dalla festa.
Accompagnata a casa se lo è fatto piantare in culo dal maestro Jedi nel cortile di casa sua e nel mentre io pompavo il culo lei si infilava 2 o 3 dita nella topa e i suoi stavano dormendo in casa.
Voi una così come la chiamate ? ? ?
Siamo stati insieme qualche anno....( però non ho mai voluto indagare cosa facesse dopo i corsi di danza o dopo la piscina), e se nel frattempo io avessi dovuto avere una figlia da lei..., le possibilità che questa bambina da grande facesse la puttana..., beh... le possibilità erano il numero più vicino al 100 % che ci possa essere.
Ho scoperto che comunque anche la madre era stata una donna allegra da giovane... e poi anche da non più giovane.
in effetti le mele non cadono mai lontano dall'albero.
Secondo me, la prossima volta che andate a puttane e scopate con ragazzine di 20/25 anni...,beh se pensate che potrebbe essere amica di vostra figlia e gli sta insegnando il mestiere con tutti i trucchi..., beh, vi si ammoscia e non vi tira più per un bel po'.
Io non ci penso e basta, vado a troie e basta, e se un giorno mia figlia, se mai ne avrò una..., farà la puttana..., via Dio...., spero solo che mi regali un orologio d'oro.