Se invece la scelta fosse dettata da problemi di soldi
vado solo un secondo fuori dall'argomento ...... ma perche' tu ne conosci qualcuna che lo fa per sport ??
Se invece la scelta fosse dettata da problemi di soldi
Detto questo, siccome padre non sono e me ne guardo bene dal volerlo diventare, ripensandoci bene concludo affermando che se mia figlia facesse la puttana sarebbe una cosa bellissima e ne sarei molto orgoglioso, almeno per coerenza. Inoltre ne approfitterei per raccomandarle di tenere i prezzi bassi che in pensione non ci voglio ancora andare e di divertirsi più che può che di cazzo non è mai morta nessuna.
io una figlia ce l'ho ...... se decidesse di fare la puttana le chiederei di uccidermi prima di cominciare .
almeno sara' solo lei giudice di se stessa .
Non l'ho detto seriamente, pensavo si capisse.Parli così perche' non sei padre, la prossima volta che vai a mignotte prova a chiedere a ciascuna di loro la fatidica domanda "perche' lo fai?", il 90 per cento di loro ti risponderà "perche' non voglio che un giorno mia figlia sia costretta a fare la puttana". E se lo dicono loro....
vado solo un secondo fuori dall'argomento ...... ma perche' tu ne conosci qualcuna che lo fa per sport ??
Comunque premetto che non ho figli però mi sembrerebbe veramente un controsenso considerare la peggiore cosa del mondo che la propria figlia facesse la mignotta. Non dico che farebbe piacere ma potrei capirlo da uno che detesta il mondo della prostituzione che lo considera immorale ecc, ma da un punter no. Mi sembrerebbe di sputare nel piatto dove mangio.
Be' forse voleva dire che un conto e' mangiare un conto e' comprarsi il BMW.
Se vivi con queste paure, sei già un uomo morto. E la tua morte non sarebbe la soluzione del problema, ma solo un patetico atto teatrale di protesta e disappunto, di un uomo che non è capace di dialogare con gli altri. Cosa ti preoccupa di piu' dell' avere una figlia puttana? I commenti della gente che ti sta intorno? Le risatine? Ammazzandoti nessuno si ricorderà di te come quel sant' uomo che scelse il "gesto estremo" caduto nella follia per colpa della figlia snaturata, ma solo di un padre coglione di una figlia mignotta. Saresti la barzelletta di tutti i bar nel raggio di 100 km da casa tua. Ti converrebbe?
sinceramente dei commenti della gente ho smesso di preoccuparmene da quando avevo 15 anni .... e detto altrettanto sinceramente che qualcuno , a parte i miei figli , si ricordi di me e' un'altra cosa che mi preoccupa come avere un brufolo sul culo .....
adesso vado a lavorare dopo tentero' di spiegare la mia frase .... a piu' tardis
Non l'ho detto seriamente, pensavo si capisse.
come ti pare .....