CARATTERISTICHE GENERALI
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: vera studentessa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-studentessa-wpue46218267
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Via Boldrini, X (ci vado a piedi)
NAZIONALITA': italiane
ETA':26 - 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conferme alle aspettative
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):una mezzoretta di sollazzo
SERVIZI USUFRUITI: bbj + fk + daty + cavalcata veloce ( solo quella mannaggia, ma le regole son quelle che sappiamo.. Credetemi è dura)
COMPENSO RICHIESTO: 100 in singola, 200 in singola 2 shot
COMPENSO CONCORDATO: 150 ( cortesemente l'ho spuntata)
DURATA DELL'INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA: belle, davvero delle gran belle ragazze
ATTITUDINE: buona e gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: conosco quegli appartamenti come le stanze di casa mia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39241435XX
Veniamo al dunque:
Tutti parlano di queste fantomatiche studentesse. Bologna, oltre alle solite vicende di cronaca nera e qualche manifestazione color arcobaleno, dei cari fratelli dell'altra sponda non fa che parlare d'altro. Le studentesse misteriose. Anche il pizzaiolo sotto casa mia che, proposta oscena, con fare sornione mi ha offerto anche delle pillola blu (spero non le metti nella pizza ma nella sua panza), me ne aveva parlato. Pussa via. Avevo provato anche io a mandare una mail. Mi ero rassegnato. Oggi vedo il numero esposto e chiamo. Vorrei fare una cosa one to one. Elena mi chiede di chiamare dopo le 22.30. Obbedisco. Chiamo. Cambia idea. E' irremovibile (per forturna), fa solo cose a tre. Le dico formalmente ed in maniera onesta che non mi va di spendere 200, mi propone 150. Corro al bancomat. Mi faccio aprire il cancello ed Elena, dai capelli rossi fuoco (tinta), mi aspetta sull'uscio. Entro e faccio un po' come se non fossi davvero li' per la prima volta., Saluto, ed incontro anche Milena. Piacevolissima. Bellissima. Quattro stracci di conversazione sul più e sul meno, un passaggio veloce al bagno e saliamo su. Le ragazze cominciano a spogliarsi e m'invitano a farlo... Certamente, ci mancherebbe altro. Una, Elena dai capelli rossi si dedica giu', Milena mi comincia a baciare. Fermi tutti. Avevo letto da altre parti che non praticavano fk. Ero un po' depresso perchè a me piace. Bene, riprendiamo. Milena mi mette una lingua in bocca kilometrica e ravana. Io l'assecondo e bacio. L'amica Elena, intanto, mi sta facendo un pompino importante. Un po' troppo di denti, ma piacevole lo steso. Bene. Lascio Milena e parto di limonata con Elena un po' meno profondo, Milena scalippa. Ad un certo punto mi lasciano e si baciano, io m'inserisco e bacio entrambe. Chiedo il momento leccapassere. Concesso. Parto con una, vado sull'altra. Ma davvero qui non so come gestirla. Lecco uno e lascio l'altra. Questo è il momento confusione. Va bè lecco che lecco, passo di nuovo alla bocca di una e l'altra passa al boccaciccio. Capisco di venire. Mi faccio inguantare ed Elena mi galoppa in maniera egregia, vengo ma continuo. Poi non mi va di lasciare sempre il preserva nel nido della ragazza e dichiaro ko tecnico. Mi vesto, scendo . Faccio altre quattro chiacchere. Mi faccio lanciare la maglietta dal piano di sopra. Saluto, quattro sorrisi gentile, due ultime passate di limone ed esco.
Che dire. Una bella esperienza. Diversa dal solito. Due gran belle ragazze, molto cordiali e gentili. Purtroppo in queste situazioni, se non si è allenati, è difficile mantenere la gestione del centrocampo. L'ala puo' scappare, imbeccare al centro per la punta quasi navigata, e mettere alle spalle del tuo incolpevole portiere.