Elena & Milena - Bologna - Bakecaincontrii

Reaction score
104
invece la milena ,si è dell'ottimo appennino....quante bellezze ci sforna l'appennino
che bello............le gite da ragazzo e quelle scopate con le ragazze di "campagna"

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
la elena , ha vissuto in spagna con la famiglia....già chiesto a suo tempo alla diretta interessata
ecco spiegato il motivo dell'accento non perfettamente italiano

grazie per aver svelato l'arcano

quindi sono solo due, nessuna possibilità di fare un foursome :blush:

Commenta
Reaction score
937
invece la milena ,si è dell'ottimo appennino....quante bellezze ci sforna l'appennino

che bello............le gite da ragazzo e quelle scopate con le ragazze di "campagna"

Appennino,appennino.....si fa presto a dire appennino !! Quello ligure, il tosco-emiliano, l'umbro-marchigiano, il calabro ? :rtfm: Vogliamo la certificazione DOP ( Disponibile a Ogni Porcata ) e quella ACSC ( Allevata a Cazzi, Salame e Castagne ) :rtfm:

Commenta
Reaction score
170
Appennino,appennino.....si fa presto a dire appennino !! Quello ligure, il tosco-emiliano, l'umbro-marchigiano, il calabro ? :rtfm: Vogliamo la certificazione DOP ( Disponibile a Ogni Porcata ) e quella ACSC ( Allevata a Cazzi, Salame e Castagne ) :rtfm:
Visto che il paese dell' appennino in questione è piuttosto piccolo, credo che svelarne il nome sia troppo a rischio violazione privacy.
Comunque quello tosco-emiliano.
Per quel che riguarda la certificazione DOP e quella ACSC mi sono dimenticato di chiedere, chiedo scusa al forum !!

Commenta
Reaction score
18
Chiedo scusa, ma non ci sono più annunci in giro delle donzelle ? Un link se esiste grazie

Commenta
Reaction score
3.510
Visto che il paese dell' appennino in questione è piuttosto piccolo, credo che svelarne il nome sia troppo a rischio violazione privacy.
Comunque quello tosco-emiliano.
Per quel che riguarda la certificazione DOP e quella ACSC mi sono dimenticato di chiedere, chiedo scusa al forum !!

Benessem...stai a vedere che una delle 2 e' la mia vicina di casa e zoccoleggia senza dirmi un piffero!

Commenta
Reaction score
937
:prankster2: Tutto sommato..... considerando che da secoli non faccio un threesome .... che le due bimbe hanno la certificazione DOP .... che la promozione 3x2 ormai non scandalizza più nessuno , la fa anche Bulgari .... io quasi quasi ....... Ma si può sapere preventivamente in che zona di Bologna ricevono ora ? O viene estratta a sorte una location e abbinata al punter che ha appena fissato un appuntamento ? Ci sono certezze a questo riguardo ? Grazie:secret:

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Bocche di fuoco

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena e Milena
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-milena-siamo-italianissime-rgqz50508956
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italia
ETA': 24 e 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche se non ci sono foto per confermare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ DATY FK RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: Elena , rossa di capelli, alta 1.70, snella, viso da porca, Milena, capelli neri lisci, bellissimi, alta 1.65, bel culo, entrambe tette piccole ma deliziose.
ATTITUDINE: porcamente buona
REPERIBILITA': facile, sono puntuali e non mettono fretta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore, ma sono itineranti e quindi non è sempre così
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39241435xx

LA MIA RECENSIONE

Salve sono il Calvo d’acciaio, scrivo io la recensione perché il cervello superiore di Hamjam è ancora disconnesso causa threesome.
Stavolta ho deciso io e quindi mi sono concesso la fantasia che bramavo da tanto tempo: fare sesso con due donne contemporaneamente che siano belle, giovani e porche.
Dopo alcune email di contatto, cui è seguita una telefonata e alcuni sms, il cervello superiore trova l’accordo e ci precipitiamo nel loft di via indipendenza, anzi per la voglia arriviamo pure prima del previsto e nonostante ciò ci invitano subito a salire verso il piacere ( sta al terzo piano il piacere ).
Le due ragazze ci accolgono in completino intimo e da quel momento il cervello superiore si disconnette, lasciando solo a me la gestione.
Non me le aspettavo così belle, Milena ha un sorriso stupendo, Elena ha lo sguardo che ti farebbe venire senza toccarti, però io sono li per farmi toccare e ricambiare e quindi ci mettiamo sul letto e inizio a Frenchkissare Milena, mentre Elena usa la bocca per farmi sentire quanto è brava nella famosa arte bulgnais. E’ brava, anzi sono brave entrambe, slinguazzano e pompano davvero con gusto, mentre le mani del cervello superiore si rianimano e iniziano ad bagnarsi delle succose passerotte e del culetto di Elena, poi si rianima anche la lingua che assaggia tutto quel bendidio ( che però in quel momento è solo mio ).
La mia primordiale fantasia voleva che esplodessi sotto il bombardamento linguale di entrambe che intanto si baciano lesbicheggiando. quindi mi sintonizzo per un po su Rai1 con Elena, ma decido si perseguire fino in fondo la mia voglia e tolto il giubbotto di salvataggio, lascio che si dedichino a me con le loro fameliche bocche di fuoco.
Pelli liscie, penombra, sguardi, sorrisi maliziosi, che bello….non avrei mai voluto che finisse.
…infine la capitolazione giunge mentre mi gusto la bocca e le mani di Milena.
In preda ai fumi dopaminici, Hamjam svolge una specie di social time in cui non riesce ancora a far chiara luce sulle sedicenti origini italiane, Milena, do ragione a Darth, per me è nord africana, presumibilmente Marocchina, Elena potrebbe essere pure una Brescio-Spagnola, ma parla molto più da Spagnola che da Bresciana….comunque chissenefrega, sono due belle gnocche giovani e se fossero anche delle pericolose spie dell’impero Klingon, mi hanno fatto stare bene.
Wow Threesome forever !

Commenta
Reaction score
170
CARATTERISTICHE GENERALI

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
nel loft di via indipendenza
Ma il loft dove le ho visitate era a due passi da via Indipendenza ma in via Galliera.

Se è il medesimo, io sono un pistola, :sad: Sabato pomeriggio quando sono andato a rifargli visita non ho visto l' ascensore e ho sprecato le mie prime energie su per le ripide scale invece che su per le loro passere.

Commenta
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-milena-siamo-italianissime-rgqz50508956
ETA': 24 e 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono le foto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ DATY FK RAI1 x 2 shots
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: Elena , rossa di capelli, alta 1.70, snella, viso da porca, Milena, capelli neri lisci, un po in carne, alta 1.65, entrambe tettine piccole
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile, sono puntuali e non mettono fretta

LA MIA RECENSIONE
Dopo 3 anni passati all'estero per motivi di lavoro torno nella mia amata Bologna e dopo un po mi assale la voglia di pelo nostrano...scandaglio un po gli annunci e le recensioni del forum e dopo un po mi viene una strana idea in testa...perchè non fare una cosa a 3...cerco l'annuncio sui vari siti mando la classica mail e in pochissimo tempo mi risponde con numero di telefono.
Chiamo e concordiamo x 200 2 shots senza fretta con entrambe...secondo Elena la ragazza al telefono è una tariffa di "favore"....va bhe non dico niente sapendo i rate di altri esploratori prima di me e ci accordiamo per il giorno stesso visto che erano libere e non dovevano studiare...

Mi presento puntuale all'appuntamento chiamo e mi danno tutte le indicazione sul piano e appartamento senza nessun problema...entro nell'appartamento e le trovo in corridoio che mi aspettano in intimo nero entrambe...si presentano bene sono effettivamente giovani e carine entrambe anche se devo essere sincero che Elena è stata tra le 2 quella che mi ha colpito di piu...

Ci accomodiamo in camera e dopo un po di social time verso l'obolo che spartiscono in modo equo e mi fanno accomodare in bagno per il lavaggio di rito...Elena mi accompagna e chiede se mi puo lavare lei...perchè no le dico io.

Tornati in camera inzio a perlustrare le tettine di entrambe e mi spingo in un FK con entrambe...dal primo impatto si nota subito che Elena è più porca e spigliata e Milena un po piu sulle sue e meno partecipe...dopo un po iniziano loro a prendersi cura del mio amichetto con un BJ abbastanza profondo di Elena e ball licking di Milena un po di alternaza intanto che la pastrugno un po anche io e capitolo la prima volta...

Social time e lavaggio di rito e via di nuovo con le danze...nuovo BJ di entrambe ma stavolta Elena ha voglia di cavalcare e inizia a infilarselo dentro intanto che Milena osserva e si fa un po pastrugnare la patata...dopo un po di stantuffamento si fa un cambio e sale in groppa Milena intanto che Elena si fa leccare e pastrugnare anche lei...devo dire che la cosa è molto piacevole anche se Milena mi è sembrata un po piu impacciata a smorzacandela.

Nuovo cambio con Elena che ha voglia ancora di cavalcare e capitolazione finale....

Lavaggio di rito chiacchere di circostanza e le saluto....

In conclusione esperienza molto positiva anche se Milena mi è sembrata sempre poco partecipativa rispetto ad Elena di sicuro le tornerò a provare sperando in un maggior coinvolgimento suo...

e comunque EVVIVA IL PELO NOSTRANO!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

ETA': 24 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI USUFRUITI:BJ daty
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:40m
DESCRIZIONE FISICA:buona per entrambe
ATTITUDINE: buona (potrebbero far meglio)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

alcuni giorni fa ho incontrato le due studentesse, Molto carine entrambi, ma ame piace più Milena. Chiesto se avessero fatto un po di numero fra loro, ma si doveva passare a 200, per cui fatto il minimo sindacale. No FK (sempre a 200) per il resto mi sono trovato bene con Milena con un lingo Daty Elena non ha partecipato più di tanto poichè non gradiva il Daty. Finale . per mia scelta con loro che si sono alternate di bocca con mio impermeabilino rosso e quindi via. Non mi è particolarmente piaciuto l'approccio, anche perchè preferivo stare meglio e andare in tasca piuttosto di un ...piuttosto.
quindi sono uscito... eloro poco dopo di me. In mezzo alla via sono due ....studentesse !!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
937
Ho capito , le ragazze sono apolidi !! ( anche se vorrei fosse vera l'ipotesi di Hamjam , una Milena arabeggiante , discendente di Omar Khayyam e della principessa Sherazade ) Stabilito questo, esaurita la fase progettuale , lunga e contorta quanto mai , vorrei passare alla fase esecutiva. Qualcuno di voi mi può confermare il blocco della circolazione previsto per domenica prossima ? Grazie .:prankster2:

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Ho capito , le ragazze sono apolidi !! ( anche se vorrei fosse vera l'ipotesi di Hamjam , una Milena arabeggiante , discendente di Omar Khayyam e della principessa Sherazade ) Stabilito questo, esaurita la fase progettuale , lunga e contorta quanto mai , vorrei passare alla fase esecutiva. Qualcuno di voi mi può confermare il blocco della circolazione previsto per domenica prossima ? Grazie .:prankster2:

Cari Alter&Ego vi posso dare come corretta al 99% la provenienza Marocchina di Milena ( ho un cliente Marocchino che è fa gli stessi errori di pronuncia della suddetta pomp..ehmmm ragazza ), Elena invece è ben mistificata dal suo accento spagnoleggiante.
A parer mio di italiane c'è poco, inizio anche ad avere dubbi sul fatto che siano effettivamente delle studentesse, lascio un spiraglio sul senza limiti perchè secondo me pagando....

In ogni caso quando il calvo tira non c'è blocco del traffico che lo possa fermare, più che altro allenatevi perchè con due donne c'è da mulinare parecchio :wink:

Commenta
Reaction score
937
Caro Hamjam, sarà un gioco al massacro perchè oltre alle due aliene dovrò marcare stretto anche il mio alterego, perchè costui con la scusa che " io e te siamo la stessa persona " (che è anche vero,ma solo quando gli torna comodo) fa fare tutto a me e lui non solo non fa un cazzo ma se gli gira male mi rema anche contro ! Metti che io sono lì a trastullarmi con Elena , e gli chiedo (al mio AE) di intrattenere nel frattempo la Milena, magari recitandole le quartine di Omar Khayyam (che lui conosce molto bene avendo vissuto in una vita precedente nella Persia medievale) .... è capace di fare spallucce o addirittura di farmi il solletico per allentarmi l'erezione. Capisci ora in che stato d'animo mi dispongo a prendere appuntamento con le due guerriere ? Aggiungi poi che i venti li ho passati da mooooolto tempo, mi ricordo neanche più come erano. :suicide2:

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Cari A&E io ho fantasticato una notte intera a pensare: " dunque metto Elena qui, mentre Milena mi fa quello, poi giro Milena e pastrugno Elena, poi slinguazzo questa mentre invado barbaramente l'altra, poi qui poi la poi su poi giù...." servirebbe almeno mezza giornata e un anima di titanio più che un giubbotto di lattice...

Commenta
Alto