CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Elena e Milena
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-milena-siamo-italianissime-rgqz50508956
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italia
ETA': 24 e 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ DATY FK RAI1 x 2 shots
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: Elena , rossa di capelli, alta 1.70, snella, viso da porca, Milena, capelli neri lisci, un po in carne, alta 1.65, entrambe tettine piccole
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile, sono puntuali e non mettono fretta
LA MIA RECENSIONE
Dopo 3 anni passati all'estero per motivi di lavoro torno nella mia amata Bologna e dopo un po mi assale la voglia di pelo nostrano...scandaglio un po gli annunci e le recensioni del forum e dopo un po mi viene una strana idea in testa...perchè non fare una cosa a 3...cerco l'annuncio sui vari siti mando la classica mail e in pochissimo tempo mi risponde con numero di telefono.
Chiamo e concordiamo x
200 2 shots senza fretta con entrambe...secondo Elena la ragazza al telefono è una tariffa di "favore"....va bhe non dico niente sapendo i rate di altri esploratori prima di me e ci accordiamo per il giorno stesso visto che erano libere e non dovevano studiare...
Mi presento puntuale all'appuntamento chiamo e mi danno tutte le indicazione sul piano e appartamento senza nessun problema...entro nell'appartamento e le trovo in corridoio che mi aspettano in intimo nero entrambe...si presentano bene sono effettivamente giovani e carine entrambe anche se devo essere sincero che Elena è stata tra le 2 quella che mi ha colpito di piu...
Ci accomodiamo in camera e dopo un po di social time verso l'obolo che spartiscono in modo equo e mi fanno accomodare in bagno per il lavaggio di rito...Elena mi accompagna e chiede se mi puo lavare lei...perchè no le dico io.
Tornati in camera inzio a perlustrare le tettine di entrambe e mi spingo in un FK con entrambe...dal primo impatto si nota subito che Elena è più porca e spigliata e Milena un po piu sulle sue e meno partecipe...dopo un po iniziano loro a prendersi cura del mio amichetto con un BJ abbastanza profondo di Elena e ball licking di Milena un po di alternaza intanto che la pastrugno un po anche io e capitolo la prima volta...
Social time e lavaggio di rito e via di nuovo con le danze...nuovo BJ di entrambe ma stavolta Elena ha voglia di cavalcare e inizia a infilarselo dentro intanto che Milena osserva e si fa un po pastrugnare la patata...dopo un po di stantuffamento si fa un cambio e sale in groppa Milena intanto che Elena si fa leccare e pastrugnare anche lei...devo dire che la cosa è molto piacevole anche se Milena mi è sembrata un po piu impacciata a smorzacandela.
Nuovo cambio con Elena che ha voglia ancora di cavalcare e capitolazione finale....
Lavaggio di rito chiacchere di circostanza e le saluto....
In conclusione esperienza molto positiva anche se Milena mi è sembrata sempre poco partecipativa rispetto ad Elena di sicuro le tornerò a provare sperando in un maggior coinvolgimento suo...
e comunque EVVIVA IL PELO NOSTRANO!!!!!!