Elite (Cittadella) vs Le Chic (Altavilla Vicentina)

Se la politica comune della categoria è diventata questa, ne prendiamo atto e ci regoliamo di conseguenza, anche perché la frequentazione sarà a sua volta plasmata all'uopo. Io è ormai 4 mesi che non metto piede in uno di questi locali e non ne sento la necessità...

Il buon inserviente abbronzato dell Elite,almeno nei weekend, è lì per fare pulizia e lavoretti vari che Anna e Tonino per ovvie ragioni non riescono più a fare.
Da quel che ho capito il tipo deve mantenere un comportamento consono alla sua professione perché sembrerebbe che all'inizio fosse caduto in tentazione ma per il quale si è preso una buone dose di "carne" dai titolari. Infatti nulla da dire oggi sul suo comportamento. Carino è carino, a detta delle dirette interessante, ma ho constatato che gli autarchici singoli non devono tenere in materia di concorrenza 😉. Tradotto: chi riesce continua a scopare indipendentemente dalla tinta 😉

Il buon inserviente abbronzato dell Elite,almeno nei weekend, è lì per fare pulizia e lavoretti vari che Anna e Tonino per ovvie ragioni non riescono più a fare.
Da quel che ho capito il tipo deve mantenere un comportamento consono alla sua professione perché sembrerebbe che all'inizio fosse caduto in tentazione ma per il quale si è preso una buone dose di "carne" dai titolari. Infatti nulla da dire oggi sul suo comportamento. Carino è carino, a detta delle dirette interessante, ma ho constatato che gli autarchici singoli non devono tenere in materia di concorrenza 😉. Tradotto: chi riesce continua a scopare indipendentemente dalla tinta 😉
finalmente uno che dice come stanno veramente le cose e non le solite cialtronerie da tastiera

L'appassionata arringa che leggo non corrisponde a quanto ho visto con i miei occhi e a quanto so per certo.
Tralasciando la metafora sulla "carne" e a chi può averla presa, il fatto che abbiano assunto un aitante giovane di colore per fare delle semplici pulizie (sarà bravo a scopare:-p ?), francamente dovrebbe lasciare pochi dubbi anche a chi non ha visto nulla o non sa nulla.
Se la gestione non voleva o non vuole di questi "disguidi", bastava assumere qualcuno di diverso, meno addicted to fuck e il problema (che poi è solo di facciata) non si sarebbe neanche posto.
Ora, a dire il vero, non vedo cosa ci sia di male (reati del meretricio ? Mahh no, una fattispecie molto stiracchiata), considerando come molti di questi locali si stanno orientando verso i black, anche loro non vogliono rimanere indietro. D'altronde anche chi fa o faceva aufguss e massaggi (non so se c'è ancora) si trombava le coppie e da parecchio tempo, si saranno aggiornati ai tempi.
Comunque Anna e Tonino di pulizie ne hanno sempre fatte poche.

Sulle offese di questo Bracconiere non replico, la sua pochezza è ampiamente dimostrata dai suoi scritti.

L'appassionata arringa che leggo non corrisponde a quanto ho visto con i miei occhi e a quanto so per certo.
Tralasciando la metafora sulla "carne" e a chi può averla presa, il fatto che abbiano assunto un aitante giovane di colore per fare delle semplici pulizie (sarà bravo a scopare:-p ?), francamente dovrebbe lasciare pochi dubbi anche a chi non ha visto nulla o non sa nulla.
Se la gestione non voleva o non vuole di questi "disguidi", bastava assumere qualcuno di diverso, meno addicted to fuck e il problema (che poi è solo di facciata) non si sarebbe neanche posto.
Ora, a dire il vero, non vedo cosa ci sia di male (reati del meretricio ? Mahh no, una fattispecie molto stiracchiata), considerando come molti di questi locali si stanno orientando verso i black, anche loro non vogliono rimanere indietro. D'altronde anche chi fa o faceva aufguss e massaggi (non so se c'è ancora) si trombava le coppie e da parecchio tempo, si saranno aggiornati ai tempi.
Comunque Anna e Tonino di pulizie ne hanno sempre fatte poche.

Sulle offese di questo Bracconiere non replico, la sua pochezza è ampiamente dimostrata dai suoi scritti.
secondo me prima di sparare sempre sentenze dovresti forse andare un po piu spesso allora forse capirai tante cose per quanto riguarda le offese non mi sembra di non averti mai detto qualcosa del genere se interpreti male pazienza vuol dire che ci sono dei limiti

Io scrivo di ciò che ho visto. Se comprendi la lingua italiana, mi sembra chiaro nel mio messaggio che tu hai quotato...prova a rileggerlo. Sentenze o condanne non c'azzeccano proprio nulla.

Con questo chiudo mettendo in ignore questo fenomeno

Ultima modifica:
Io scrivo di ciò che ho visto. Se comprendi la lingua italiana, mi sembra chiaro nel mio messaggio che tu hai quotato...prova a rileggerlo. Sentenze o condanne non c'azzeccano proprio nulla.
Ho fatto pubblicità a chi apprezza i black di una new entry, neanche tanto new perché saranno già mesi almeno...
Con questo chiudo mettendo in ignore questo fenomeno
era ora che smettessi un pochino visto che io ci vado tutte le settimane e non faccio recensione perchè secondo me sono soggettive comunque quello che hai visto te a cittadella io non l ho mai visto ho visto quello di colore ma l ho sempre visto al propio posto non come in certi locali che non ci vado piu dove il gestore o chi faceva massaggi rompeva anche i coglioni quando abbordavi una coppia

All’Elite ci sono stato molte volte in anni passati … recentemente nell’arco di un anno ci sono stato 2 volte, l’ultima di domenica e devo dire che l’atmosfera che si respira è di R S A per anziani, niente giochi zero trasgressione, gente avanti di età che fa spola tra vasca sauna e spizzicare da mangiare che devo dire e’ sempre ottimo e di qualità …. Quindi da singolo non ci tornerei… ma se fossi in coppia e cerco un posto che con pochi euri mi posso rilassare mangiare e trombare lontano da occhi indiscreti ci andrei di corsa….

anche secondo me, ma sono sempre le più gettonate... Tonino dell'Elite le ha chiuse per questo (parole sue). Anche al Nexus, quelle poche che ci sono, sono sempre occupate... si vede che il pudore di molte coppie è in misura maggiore di quello che si pensi

Indietro
Alto