manuvis ha scritto:la ragazza non è nulla di speciale a livello fisico, una ragazza russa abbastanza ordinaria, anche un po' sfiancata...
però è l'unica davvero simpatica che abbia incontrato nella mia breve ma intensa carriera di "punter"...
marcantonio71 ha scritto:manuvis ha scritto:la ragazza non è nulla di speciale a livello fisico, una ragazza russa abbastanza ordinaria, anche un po' sfiancata...
però è l'unica davvero simpatica che abbia incontrato nella mia breve ma intensa carriera di "punter"...
a me nell'insieme è piaciuta molto...(de gustibus)..
Megaboy79 ha scritto:lollerg ha scritto:Sapete se adesso e' a Bologna ?
é a Bologna, ma monopolizzata da un modenese!
BARBARO ha scritto:Megaboy79 ha scritto:lollerg ha scritto:Sapete se adesso e' a Bologna ?
Scusa... come è monopolizzata da un modenese????
Spererei che non fosse maltrattata!!!
tutto qua!!!
il_Buono ha scritto:La chiamo e mi dice che riceve in via dossetti 30, stesso palazzo da dove ero uscito poco prima...
Stesso anche il piano primo, dove ricevono sandra e laura (interno7 mi sembra) e dove ricevevano anche sabrina e l'altra amica brasiliana(interno, sono sicuro) mentre Elisa-Elvira al 9, se non mi confondo...insomma un puttanodromo il primo piano di via dossetti 30!!!
Ci si perde in quei meandri...
Megaboy79 ha scritto:lollerg ha scritto:Sapete se adesso e' a Bologna ?
il_Buono ha scritto:La chiamo e mi dice che riceve in via dossetti 30, stesso palazzo da dove ero uscito poco prima...
Stesso anche il piano primo, dove ricevono sandra e laura (interno7 mi sembra) e dove ricevevano anche sabrina e l'altra amica brasiliana(interno, sono sicuro) mentre Elisa-Elvira al 9, se non mi confondo...insomma un puttanodromo il primo piano di via dossetti 30!!!
Ci si perde in quei meandri..
L'ho già sentito sto discorso....forse si stanno passando la parola d'ordine....Big Five ha scritto:....Elvira infatti dallo scorso Dicembre ha deciso di cambiare modo di lavorare: ha alzato il rate, e cerca di "ottimizzare" la propria attività puntando ( da quello che ho capito) ad un servizio di pur onesta ma inferiore qualità , e soprattutto di breve durata.......
Che dire? Mi ha fatto un discorso bello chiaro e dal suo punto di vista inattaccabile: Mi ha detto che se trova (come trova) clienti che in mezz'ora le danno 100€, le conviene di più che averne di quelli che i 100€ li danno per un'ora multishoot ( che era la sua tariffa sino a quast'autunno)......
Big Five ha scritto:Questo mio post, è per segnalare una variazione rispetto alle mie originarie esperienze ( la ho contattata ultimamente 2 volte, l'ultima oggi pomeriggio):
Elvira infatti dallo scorso Dicembre ha deciso di cambiare modo di lavorare: ha alzato il rate, e cerca di "ottimizzare" la propria attività puntando ( da quello che ho capito) ad un servizio di pur onesta ma inferiore qualità , e soprattutto di breve durata.......
Che dire? Mi ha fatto un discorso bello chiaro e dal suo punto di vista inattaccabile: Mi ha detto che se trova (come trova) clienti che in mezz'ora le danno 100€, le conviene di più che averne di quelli che i 100€ li danno per un'ora multishoot ( che era la sua tariffa sino a quast'autunno)......
Sinceramente mi dispiace, ma per questo non me la sento di biasimarla.........
Mi ha un po' deluso il suo atteggiamento quando le ho chiesto se per i vecchi clienti ci fosse un qualche riguardo,tipo tolleranza sugli orari...... e lei mi ha chiaramente e onestamente precisato che non fa eccezioni, e che per lei i migliori clienti sono quelli che si sbrigano.........
Cosa dire di fronte ad un discorso franco e sotto certi aspetti logico.........
Solo che (probabilmente) mi perderà come cliente?
Non penso sarà per lei una perdita di rilievo..........
Ho avuto con lei ottime esperienze e mi ha sempre trattato con riguardo e rispetto......ed io altrettanto. Rimane in ogni caso nei confronti di Elvira la mia stima.
Non so se direttamente o (molto più probabilmente) indirettamente Elvira saprà di questo post, in ogni caso le faccio i migliori auguri..........Pur non condividendo alcune sue scelte............( io nel mio lavoro i clienti vecchi me li tengo stretti e li coccolo)....
Ma ( con tutto il rispetto) faccio un altro mestiere.....( e del suo certamente è più esperta lei)
Auguri Elvira!