Come avevo anticipato, ho incontrato anch’io Engie e devo dire che globalmente non mi è dispiaciuta ma viste le premesse mi sarei aspettato una ragazza un po' più calda e coinvolgente.
Ecco come si è svolto il nostro incontro:
Reperibilità
Sono riuscito a contattarla senza grosse difficoltà e ho fissato un appuntamento che fortunatamente ha rispettato. Unico neo, quando sono arrivato sotto al portone non mi ha risposto subito lasciandomi per 10 minuti a gironzolare avanti e indietro……
Location
Il portone si affaccia sulla via principale quindi la privacy è quella che è, ma una volta entrati basta una rampa di scale per raggiungere la sala giochi quindi nel complesso è accettabile.
Per il resto è il solito monolocale pulito e abbastanza ordinato.
Attenzione che subito dopo la porta di ingresso c'è una scaletta del c....zo che sembra messa lì apposta per farti inciampare e cadere.
Aspetto fisico:
Un po’ formosetta da metà in giù ma comunque tonica e proporzionata. Mi è piaciuta più in versione 3D che in fotografia quindi per me rientra ampiamente nella categoria delle belle passere. Molto bello e sodo il seno anche se poco reattivo. Rispetto alle foto, che sono assolutamente reali, ora è mora di capelli.
Socializzazione
Engie è cordiale e gentile, però non particolarmente espansiva. Non fa parte di quelle ragazze che ti abbracciano e che si prodigano in dolci effusioni per riscaldare l’ambiente. Per gli amanti del Gfe come me, bastano piccoli gesti per fare la differenza. Ad esempio non mi ha aiutato a spogliarmi, non mi ha mai baciato e non mi ha regalato carezze o abbracci. In compenso parla bene l’italiano e la conversazione anche se breve è stata piacevole. La consegna delle rose (70) per un servizio standard all cover è avvenuta in anticipo.
Pulizia:
L’ho trovata pulita e profumata e si è lavata dopo l’incontro. Bagno OK con rotoli di carta a disposizione. Non ha però richiesto il mio pre-lavaggio e mancava un lenzuolo lindo da mettere sul letto.
Azione
Come già detto non sono concesse effusioni o carezze da parte sua, vietato ovviamente il fk ed anche il bacio innocente sulle labbra.
Si parte con un BJ ben fatto senza l'uso della mano ed abbastanza prolungato, poi si passa al 69 su mia richiesta e qui mi trastullo con la dovuta calma la sua bella passera per un'altra buona dose di minuti. La stimolazione dà i suoi frutti e noto con piacere che il tasso di umidità è salito a livelli tali da poter evitare qualunque forma di lubrificazione aggiuntiva...
Le chiedo ora si salire al posto di comando così da potermi gustare per benino le sue belle pere. Devo dire che averla sopra è stato alquanto godurioso, sia per la splendida vista ed anche perché quando è sopra sa muoversi piuttosto bene assecondando i miei movimenti del bacino e senza agitarsi troppo per cercare di anticipare il finale.
Si lascia andare anche a qualche sospiro, non ho ben capito se vero o simulato, però diciamo che ci stava bene comunque.
Passiamo ora alla missionaria dove però si dimostra meno attiva. Purtroppo c'è il divieto di digitalizzare il secondo canale e dopo poco che le sono sopra mi chiede di alzarmi perché sente troppo caldo...Non mi reputavo un tipo così focoso.
Le chiedo allora di passare alla pecorina, lei accetta ma fa comunque trasparire qualche segno di insofferenza. In poche parole capisco che il tempo limite è già stato superato, quindi mi concentro sul suo bel didietro e chiudo la partita.
Mi lavo e mi rivesto e nel frattempo lei si rimette a rispondere al telefono che durante l'incontro era rimasto acceso ma silenziato.
Conclusioni
Bella ragazza, gentile ed educata con un costo accettabile ma non particolarmente portata per l'arte amatoria. Mi sono ripromesso di incontrarla ancora perché ho la sensazione che frequentandola alcune volte la prestazione possa migliorare, vedremo se è vero.
70/25/7
Tinbota